Autore Topic: Domenica di.......  (Letto 9560 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Domenica di.......
« il: 26 Agosto 2012, 18:51:01 »
Oggi per noi è una Domenica di attesa, il tempo scorre lento, il caldo oggi è più sopportabile e anche tutti i cani sono stranamente tranquilli....

Attesa di cosa direte voi......già perchè visto che qualcuno mi ha accusata di essere una cagnara ho preferito non dire nulla fino ad ora....
Stanno per arrivare nuovi cuccioli....i piccolini di Maya che ormai è in travaglio e che ci regalerà  presumibilmente10 piccolini e quasi in contemporanea i piccoli di Seta che invece sono 2, ciccionissimi, e speriamo in ottima salute.....

Ma, l'attesa più grande è invece per un'altra cucciolata, quella che arriverà intorno al tre Settembre, quella della nostra Toffee....la sua ultima cucciolata e poi la nostra patata andrà in pensione e si godrà la vita....più di quello che sta facendo chiaramente.....

E' dolcissimo vederle girare per casa con i loro pancioni, Maya che ormai inizia ad ansimare e si avvicina al parte che credo inizierà in nottata o al massimo domani, Toffee, che sembra esplosa in questa settimana e viaggia con il suo pancione alla perenne ricerca di coccole e di qualche bocconcino prelibato, Seta invece è in perfetta linea, agile e scattante come sempre.....con lei credo che aspetteremo un pò....i due ciccioni si faranno desiderare....

In casa oggi c'è più silenzio, più rispetto per Maya che sta avvicinandosi al suo momento, c'è profumo di disinfettante, quello usato per pulire la stanza parto e le casse parto, ci sono collarini colorati che aspettano di essere messi al collo dei cucciolini, la bilancia è pronta....e noi aspettiamo con lei....

Perchè ho scritto queste cose????
Perchè siete i miei amici e agli amici si raccontano, le novità, gli stati d'animo e il mio in questo momento è in attesa e mi andava di condividerlo con voi....tutto qui...

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Domenica di.......
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2012, 18:58:35 »
 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: mamma mia chissa' quante emozioni!!!!
me le immagino girare con i loro pancioni..
Una coccola a Maya e Seta che sono quelle piu' vicine al lieto evento..e noi aspettiamo con voi!!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2012, 18:59:04 »
Che emozione!!!  :wub: :wub: :wub: :wub:

Grazie per aver condiviso un momento così delicato e personale!!!

Ben manda un sacco di leccatine alle future mamme e io vi abbraccio forte!!!
Enrica&Ben da Savona

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2012, 19:14:23 »
In questa Domenica densa di attesa per voi amici di Vigone il mio abbraccio più caldo e sincero...che sia una attesa che sbocci nella gioia...vi penserò con affetto (e gratitudine, sentimento per me un pò in disuso ai nostri giorni)...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2012, 19:18:56 »
Che belle emozioni, e che bella domenica Tizi, sono felicissima per voi e restiamo in attesa dei lieti eventi ,grazie per aver condiviso tutto ciò

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2012, 19:25:21 »
Una stupenda domenica per voi....una stracoccola alle future mamme e tanto caffè per voi immagino,grazie Tiziana per raccontare queste cose.. sarà che sto diventando vecchia ma queste emozioni le adoro divento sensibile...un abbraccio e naturalmente tienici aggiornati

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 26 Agosto 2012, 19:27:47 »
Wowwww quanti cucciolotti in arrivo!!! :wub:
in attesa dei lieti eventi tantissime coccole alle panciotte!!
e un grosso abbraccio a voi  :)
Patrizia & Marvin

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 26 Agosto 2012, 19:37:51 »
Che EMOZIONE Tiziana!!! Come vi immagino.........e quanto sono con voi..... incrocio le dita affinchè tutto possa andare per il meglio.....e un'emozione particolare, lo sai, io l'avrò per lei..........la prima con cui ho diviso il lettone una notte in cui tutto doveva ancora cominciare....lei, la splendida......... (tu lo sai, vero?.....baciala per me) , (baciale tutte per me! E un bacio immenso anche a voi.) A presto.....spero.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 26 Agosto 2012, 20:03:54 »
wow
 em_013
avrete un bel da fare...
In bocca al lupo alle mammine  :wub:

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #9 il: 26 Agosto 2012, 20:17:30 »
Tiziana se voi foste dei cagnari non credo che entrando in casa vostra si respirerebbe così intensamente quell'aria composta da l'allegria, gioia di vivere, assoluta cordialità, felicità ma sopratutto di amore che voi ed i vostri cani fate percepire a tutti coloro che varcano la porta di casa GOLDENMANIA!

non penso di essere l'unica ad aver avvertito quello descritto sopra, anzi sono certa di non essere la sola.
per quelle due volte che sono venuta su (anche se per pochi giorni) ho potuto vedere e constatare il vostro rapporto con i vostri fantastici golden e se non aveste realmente quel rapporto che fate trasparire non credo che i vostri cani sarebbero così adoranti e adulanti verso di voi.

i vostri cani, con quel carattere meraviglioso non sono dei golden....sono dei SUPER-GOLDEN!!
sono il golden che tutti vorrebbero avere, vivace, giocoso, gioioso, coccolone, zero paure. sono il golden che io vorrei avere.

dopo l'introduzione,per le tre cucciolate in arrivo che posso dire....ho conosciuto tutte e 3 le mamme, Maya è quella che ho visto meno, Seta è impossibile da dimenticare mentre abbaia perché vorrebbe giocare con la palla dei cucciolini e di Toffee che dire....l'ho conosciuta al raduno e poi l'ho rivista altre due volte da voi, lei che all'inizio è discreta ma poi quando capisce chi ha davanti si lascia andare e non chiede altro che essere coccolata e che se per qualche secondo smetti si avvicina sempre di più a te e alla tua mano.
Sono sicura che se non foste la famiglia meravigliosa quale siete, tutte le mamme che hanno dato alla luce i loro piccoli non si sarebbero fidate ciecamente ed incondizionatamente di voi così come hanno fatto e continueranno a fare.

Spero di vedervi presto...prestissimo (Tiziana e Romina le vedrò al raduno,mentre Davide???? beh vorrà dire che se mi vorranno ancora tra i piedi l'anno prossimo tornerò su em_Devil )

una mega grattata sulla schiena alle mamme da parte mia ( e una in particolare a Toffe di fianco alla gola)  :-* :-*

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 26 Agosto 2012, 20:51:55 »
Tiziana.....che belle cose hai scritto!!!

Dalle tue parole traspare amore, dedizione e rispetto per i vostri compagni di vita.

Non vi conosco di persona, ma siete tutto tranne che cagnari.....ai cagnari non uscirebbero parole così piene d'amore, i cagnari non organizzerebbero i raduni del forum, i cagnari non contribuirebbero alla stesura di un libro i cui fondi sono destinati ad un canile, ai cagnari non sarebbe mai venuto in mente di aprire un forum per condividere tutto ciò che si sa sui golden e dispensare consigli gratis!!!!

I cagnari sono altri.....non di certo voi!!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 26 Agosto 2012, 20:58:50 »
... Quanta bellissima emozione nel leggerti...

Mi sembra di vederti e vedervi... in leggera trepidazione pensando alle prossime ore in arrivo...
Uno sguardo di qua, uno di là, la testa che fa mille pensieri ripassando ogni dettaglio...

Ogni parto per voi è un grandissimo evento... pensato, voluto, tanto atteso e tanto amato...

Vi abbraccio forte forte e un immenso in bocca al golden per le pupe...

:preved: :preved: :preved: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #12 il: 26 Agosto 2012, 21:00:13 »
Auguroni alle future mamme ed un salutone a tutti voi.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline sunday81

• Utente Bronzo
Domenica di.......
« Risposta #13 il: 26 Agosto 2012, 21:13:16 »
Congratulazioni per i futuri cuccioli é non prestate troppa attenzione alle critiche rivolte da persone che non vi conoscono.
Domenico

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #14 il: 26 Agosto 2012, 21:18:39 »
Tante coccole alle future mammine e soprattutto a Maya che stà affrontando il travaglio, e un augurone a tutti voi!!  :wub:
Tiziana, scusa se vado OT, ti avevo mandato una mail, ma vedrai non l hai letta, avrei bisogno di sapere la data per il corso e per la consegna, mi avevi detto che probabilmente sarebbe stato il  2 settembre, però non ho risaputo nulla, avrei bisogno di saperlo sia per organizzarmi con il lavoro sia perchè mio marito le domeniche dopo il 2 lavora e non può essere sostituito per carenza del personale. (scusatemi l' OT!

Privacy Policy - Cookie Policy