Autore Topic: Domenica di.......  (Letto 7949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Re:Domenica di.......
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2012, 21:55:30 »
Sono per natura una persona molto impaziente, da sempre. Quando aspetto qualcosa di particolarmente importante vorrei che il momento tanto atteso arrivasse subito e nell'aspettare mi consumo.. La mia mamma, per calmare i miei bollori, mi ha sempre ripetuto e mi ripete ancor oggi che forse l'attesa è il momento più bello delle cose belle... Se ci si pensa, è proprio il tempo in cui siamo costretti ad aspettare che rende ancora più bello  ciò che deve accadere. Mentre aspettiamo diamo spazio alla fantasia e prepariamo il nostro cuore alla felicità che quando arriva può attecchire in un terreno al colmo della sua fertilità.

... leggendo le tue parole, Tiziana (mi permetto di darti del tu anche se non ci conosciamo, ma ho letto talmente tanti tuoi interventi nel forum che mi sembra tutto il contrario), ho riscoperto ancora una volta quanto sia vero questo insegnamento di mia mamma.
Vi sono vicina in questo momento speciale; vi auguro che vada tutto per il meglio e sono sicura che i futuri goldenini porteranno tantissima gioia a voi e soprattutto alle loro future famiglie che le staranno aspettando con trepidazione.
Colgo anche l'occasione per ringraziarvi di avermi accolto in questa vostra grande famiglia, che mi sta insegnando tanto...

Un abbraccio

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Domenica di.......
« Risposta #16 il: 26 Agosto 2012, 22:38:40 »
tizi mi sono perso qualcheccosa ?
per il resto sai che non vedo l'ora di ricevere le foto da romi...
una stramegacoccola a tutti e tutte... da una orsicapperafamiglia appena entrata in casa a bologna con 33 gradi DENTRO !!!!!


staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Domenica di.......
« Risposta #17 il: 26 Agosto 2012, 22:46:28 »
Sottoscrivo tutto quanto detto da Sofy.....chi ha avuto la fortuna di conoscervi ha respirato l' amore e il rispetto che avete per i vs cani....chi entra nel vs mondo incantato respira l amore che i vs cani hanno per voi.....sinceramente mi fa rabbia che qualcuno abbia potuto dire certe fesserie! Perchè sono i fatti che parlano...bisogna vedere prima di parlare....Certo è anche il vs  lavoro....ma un lavoro può essere fatto in tanti modi...io ho visto passione, amore, serietà, abnegazione, competenza, sincerità e tanta disponibilità e tanta attenzione verso i cuccioli che affidate....quindi per me siete meravigliosi....
Buona nuova avventura...una coccola dolcissima a tutte le prossime mamme. Vi abbraccio col cuore!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:Domenica di.......
« Risposta #18 il: 26 Agosto 2012, 23:58:48 »
tizi mi sono perso qualcheccosa ?
per il resto sai che non vedo l'ora di ricevere le foto da romi...
una stramegacoccola a tutti e tutte... da una orsicapperafamiglia appena entrata in casa a bologna con 33 gradi DENTRO !!!!!

sai che mi son perso un pezzo pure io? nel senso...sono stato e' vero spettatore poco partecipe..ma...veramente vi han dato dei cagnari??????
per cio' che riguarda la toffa...e' sempre miticissima....una coccola a tutte le biondazze gravidonzole...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:Domenica di.......
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2012, 00:06:56 »

Tante coccole alle future mammine!!! :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline Marvin_Rino

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
  • Marvin .. il nostro Spettacolo!!
Re:Domenica di.......
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2012, 00:15:46 »
sicuramente ormai ci sarai abituata ... ma immagino che veder uscire quei cucciolotti deve essere una sensazione stupenda ...
tante coccole alle future mammime ...

Offline Giorgie69

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Domenica di.......
« Risposta #21 il: 27 Agosto 2012, 01:59:28 »
Ho letto e riletto le prime parole di Tiziana. Purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di conoscerla, ma da quanto leggo e vedo mi basta e avanza per scrivere quanto segue. Dai suoi gesti, dalle sue parole, Tiziana (ed anche la sua famiglia) trasuda amore per i suoi animali, senza risparmiarsi, donando cuore e vita per tanti esseri che si affidano e dipendono da lei. Basta guardare l'espressione del suo viso. Che, per Dio!, non si legge sul volto di molte persone visto quello che si sente sui cani & C. Ben vengano le battaglie per liberare i Beagle; meno male che esistono persone come Edoardo Stoppa che si occupano di maltrattamenti. Ma ricordiamoci che esistono persone eccezionali come lei che, senza bisogno di clamori, allevano cani non come polli da batteria. Sono i suoi "figli", il regalo migliore che una madre"non canina" può ricevere. E' nella natura di madre mettere al mondo dei cuccioli e le sue figlie le regalano sovente questa gioia. Ritengo che, se potesse, li terrebbe tutti con sé. Ma dà la possibilità a questi batuffoli di trovare una mamma ed un papà che li amino con lo stesso amore delle loro genitrici a "4 zampe". L'amore non ha sesso, né razza. E' un sentimento bidirezionale che s'instaura fra due esseri. Le "cagnare" in gergo sono le grane. E in lei invece c'è solo tanta umanità e sentimento "canino". Ho intenzione di prendere una cucciola , se possibile dall'ultimo parto, quello di Maya. Spero mi sia data questa goia. E non ho, sottolineo, dubbi sull'allevamento. Amore chiama amore. E il mio amore si chiamerà LEA. Forza Tiziana, continua così. La più grande ricompensa è davanti a te: nell'amore dei tuoi pelosi. Ci vediamo Sabato prossimo. Un abbraccio!  :smileys_0221:

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Domenica di.......
« Risposta #22 il: 27 Agosto 2012, 10:14:54 »
Cioé spiegatemi.....chi si sarebbe permesso? Voi cagnari???? Questa me la devi proprio raccontare per benino....tanto penso che prestissimo vi piomberò lì perché ho proprio taaaaanta, ma taaaaanta voglia di riabbracciarvi :-*
Una coccola a Maya (che ormai ho letto che ha prodotto i suoi pargoletti), a Seta ( quanto é bella quella cagnina ?!?!?!) e alla "mia" dolcissima e amatissima Toffa  :smileys_0244:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Domenica di.......
« Risposta #23 il: 27 Agosto 2012, 12:15:19 »
Che meraviglia!!!! Mi immagino il clima di attesa che si respira! Meraviglioso!!!! Grazie per aver condiviso con noi questi momenti!


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Domenica di.......
« Risposta #24 il: 27 Agosto 2012, 12:17:13 »
mah... tempo fa ci fu qualcuno qui che lo fece.... e poi disse le stesse cose da un'altra parte... però fu bannato ( non per quello: CHE SIA CHIARO !!!! )


altro, sinceramente, non mi viene in mente.....

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Domenica di.......
« Risposta #25 il: 27 Agosto 2012, 12:42:48 »
wow.....che bello avere sempre la casa piena di tanti cucciolotti :wub: :wub: :wub:.....i cagnari secondo me sono tutta un altra cosa ;D ;D ;Dcoccole alle future mamme
Isa e Oliver

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Domenica di.......
« Risposta #26 il: 27 Agosto 2012, 13:39:24 »
Lo sapevo che eravate mitici, che siete i miei amici, la mia famiglia e che ogni volta riuscite a stupirmi per il calore che avete......
 
Eccomi, sono qui, riemersa dalla stanza dei parti.....Maya è stata favolosa e i suoi nove pupi sono straordinari....ma credo che Romi vi abbia gia presentato i "Mayalini".....
 
Un abbraccio a tutti Voi e non vedo l'ora di vedervi e abbracciarvi di persona a Druogno.....

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Domenica di.......
« Risposta #27 il: 27 Agosto 2012, 14:38:20 »
auguroni per queste nuove nascite!!!evvivaaaaaaaa...chissa' quanta gioia porteranno ai futuri "genitori"adottivi!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Domenica di.......
« Risposta #28 il: 27 Agosto 2012, 20:23:16 »
Che bella notizia!! :D coccole a tutti quei meravigliosi piccoletti!  :smileys_0244:

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:Domenica di.......
« Risposta #29 il: 27 Agosto 2012, 21:13:33 »
che figataaaa sono contento per voi!! questa è la vita dei miei sogni!!! e spero un giorno di riuscire a realizzare qualcosa di simile!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy