Vale, ti racconto cosa sucesso a Roan 3 anni fa, passeggiando, in piena staggione dei forassacchi ad un certo punto ha iniziato a scrollare la testa in continuazione e starnutiva come un matto, era la sera, dopo un puo a casa si è calmato e giorno dopo ha ripreso scrollare la testa e starnutire,
andiamo dal vet, Il mio ex vet., lo visita e dice che tutto bene , non ha niente, io insisto di guardarlo meglio, quasi si offende, chiama la sua moglie, lavorono insieme, lo visita anchè lei e non trova niente, mi calmo, ma qc giorno , sempre meno, scrollava la testa ancora, ogni tanto.
In questo orecchio Roan sempre ha avuto la malassezia, quindi hanno atribuito a questo il suo comportamento.
Nel frattempo ho cambiato il vet., ho iniziato 1 volta alla settimana , dietro il consiglio del vet. trattare le orecchie con soluzione del dermaflon 1 volta alla settimana. E con grande sorpresa un giorno dal quell' orecchio compromesso è uscito un pezzo ( non grande) del forasacco, ormai quasi deteriorato. Meno male che non è sucesso il peggio, è rimasto sempre li in profondità, ma per fortuna non ha perforato il timpano.
Sono veramente malefici sti forasacchi

, a volte riescono proprio nascondersi per benino.