Ciao Ale,
Non ti stare a fare crucci, siamo tutte super apprensive, ma il problema è che non possiamo nemmeno tenerli sotto una campana di vetro se no che vita farebbero???
Purtroppo a volte sembra che la vita ci metta sempre davanti qualche preoccupazione, ma vedrai che se tieni duro e non ti demoralizzi il periodaccio passerà e le cose si sistemeranno.
Poi ti auguro che ti succeda quello che è successo a me sia con Leo che con Sydney, ossia che passato il primo anno di vita, in cui gli sono capitate tutte e che ogni secondo dovevo correre dal vet, che tra l'altro ne ho cambiati 5 o 6..., le cose si sono assestate e dal Vet andiamo solo per cose di routine tipo vaccini e controlli vari.
Resisti stringi i denti e vedrai che le cose si sistemeranno, se posso darti un mini consiglio, le cose sono migliorate forse anche perchè ho imparato a stare un più serena e non saltare ad ogni cenno che mi sembrava diverso, ma a preoccuparmi solo quando serve, forse ci riesco ora perchè finalmente ho trovato una Vet che mi risponde sempre al telefono ed è sempre disponibile e trova la soluzione a tutto, ma ogni tanto non ti nascondo che ci ricasco e mi allarmo per niente, che ti devo dire ci vorrà un pò per migliorare....
Tienici informati e dai un bacione a Sid da parte mia!
Ale