Ho seguito con molto interesse e stando malissimo per te quando ho letto del megaesofago e poi del nanismo...davvero non sapevo cosa dirti e quindi seguivo la vicenda in silenzio....ora fortunatamente si è tutto risolto e alla fine l'importante è che abbiano capito cos'era e che Il piccolo Mosi stia meglio ogni giorno di più.
Però non posso proprio capire come un Vet possa dire delle cose simili, far star malissimo noi mamme e papà che adoriamo i nostri pelosi e poi essere bello sereno....davvero è una cosa assurda!! Il bello che pensavo di essere io la rompiballe che ha cambiato 7/8 Vet prima di trovare quella giusta, ma vedo che la malattia del "veterinario incapace" è mooooolto diffusa e di questo sono molto dispiaciuta...
Vi racconto rapidamente una delle mie "assurde" esperienze:
Sydney aveva 3 mesi e mezzo, col fatto che me l'hanno data a tre mesi era con noi solo da due settimane e non mangiava tantissimo perchè si doveva un pò ambientare, arrivo a casa e la trovo tutta gonfia, non sembrava nemmeno un golden. Chiamo la Vet spiego, parto di corsa col terrore che le gonfiasse la gola e si soffocasse, entro. Lei la guarda e dice ” ma questa cucciola è un pò grassa! Bisogna che le dia meno da mangiare!" io la guardo e le dico tutto fuor che grassa visto che quasi non mangia, a me sembra piuttosto gonfia! Allora inizia a visitarla (aveva la pancia piena di ponfi rossi e si grattava) e dice "forse ha ragione lei, sarà meglio farle una iniezione di cortisone" io ho pensato menomale, o dobbiamo aspettare che soffochi!? Nel frattempo che mi spiega cose assurde Sydney fortunatamente inizia a sgonfiarsi e lei dice " Ma guarda che carina che sei! Allora eri proprio gonfia!? Si vede che l'ha punta qualche insetto! Mi raccomando ci stia attenta che potrebbe ricapitare." io ho pensato e menomale che ci sto attenta io se toccava a lei eravamo rovinati.....
Ale