Autore Topic: probabile ostruzione in gola  (Letto 27173 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:probabile ostruzione in gola
« Risposta #15 il: 03 Agosto 2012, 23:45:24 »
mi dispiace tantissimo... al momento posso solo dire questo...

staff@golden-forum.it

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 04 Agosto 2012, 00:06:50 »
ma povero cucciolo:-(

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 04 Agosto 2012, 00:08:40 »

Quoto Orsi :-((

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 04 Agosto 2012, 00:12:45 »
ma mi viene in mente che se fino ad oggi tutto era normale non può essere che sia conseguenza di qualcosa che ha ingerito?!? Il megaesofago sopraggiunge così, improvvisamente, quando prima era tutto a posto?!?

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 04 Agosto 2012, 07:29:20 »
ma mi viene in mente che se fino ad oggi tutto era normale non può essere che sia conseguenza di qualcosa che ha ingerito?!? Il megaesofago sopraggiunge così, improvvisamente, quando prima era tutto a posto?!?

E' la stessa domanda che avrei fatto al vet .... cavoli il giorno prima stava benone e in un giorno tutto questo??? Non ho parole per dirti quanto mi dispiace e quanto un cucciolo non merita di avere questo problema ...

Come Manuel sono andata a leggere perchè non sapevo nulla di questa malattia ... ho letto che può essere anche genetica, prova a chiamare l'allevatore intanto per avvisarlo perchè secondo me giusto che lo sappia e poi per chiedere se anche altri cuccioli sono così ...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #20 il: 04 Agosto 2012, 09:08:18 »
!!!!!!!!!!!!!!!

:-[

Offline nathalie

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 04 Agosto 2012, 10:03:05 »
Oohh, povero cucciolo... Dai cerchiamo di essere ottimisti, con la nuova dieta e piccoli accorgimenti avrà una vita serena... Non so niente di questa " malattia" quindi scusano se la metto così ... Una super coccola al cucciolone...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #22 il: 04 Agosto 2012, 10:33:51 »
Facendo una ricerca sul forum ho trovato questo post in cui si parla di un cucciolo con megaesofago, che però è stato operato con successo (a quanto pare)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10236.msg181560#msg181560
Leggi il primo post di Enrico70

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 04 Agosto 2012, 11:09:43 »
Grazie a tutti delle risposte...il vet ci ha detto che potrebbe essere genetica la cosa, che cmq e' un megaesofago molto blando, nel senso che con i dovuti accorgimenti potrebbe anche risolversi da solo verso i 14 mesi...speriamo bene...ora siamo stati da lui questa mattina, gli ha fatto una flebo per idratarlo e dei farmaci...dobbiamo andare ancora domani e poi spero che il mio mosi torni il giocherellone di un tempo....con o senza megaesofago.....

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 04 Agosto 2012, 11:11:51 »
Mi dispiace tantissimo, spero che la dieta possa aiutare il tuo Mosè. Il vet ti ha parlato anche di eventuali alternative?  Una super coccola
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #25 il: 04 Agosto 2012, 11:16:05 »
Grazie a tutti delle risposte...il vet ci ha detto che potrebbe essere genetica la cosa, che cmq e' un megaesofago molto blando, nel senso che con i dovuti accorgimenti potrebbe anche risolversi da solo verso i 14 mesi...speriamo bene...ora siamo stati da lui questa mattina, gli ha fatto una flebo per idratarlo e dei farmaci...dobbiamo andare ancora domani e poi spero che il mio mosi torni il giocherellone di un tempo....con o senza megaesofago.....

bene allora!  ;)
bacini a Mosi

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 04 Agosto 2012, 14:29:27 »
voglio assolutamente credere che tutto andrà a posto col tempo! e comunque un altro parere lo sentirei...

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #27 il: 04 Agosto 2012, 17:43:08 »
Ma uffa...povero cucciolo!

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #28 il: 04 Agosto 2012, 23:16:44 »
Mosi piccolino mi dispiace tanto,incrociamo tutto e con il tempo speriamo si risolva...una supercoccola!!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #29 il: 05 Agosto 2012, 11:58:11 »
 :( ma povero mosè...
ho letto che non è rarissima la polmonite ab ingestis con questa patologia... mi raccomando, stai attenta quando gli dai da mangiare... magari chiedi se -almeno finchè non guarisce- se è meglio che mangi pappa umida e morbida, senza pezzi che potrebbero andargli di traverso...
auguri per una rapidissimissima guarigione   :smileys_0280:

Privacy Policy - Cookie Policy