Autore Topic: Cerco Golden femmina adulta  (Letto 58898 volte)

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #105 il: 03 Agosto 2012, 14:31:07 »
Elisa ci hai preso! Per curiosità ho risposto all'annuncio (http://annunci.ebay.it/annunci/giovanissima-golden-retriever/31466413) chiedendo qualche info. Per me è una bufala bella e buona: 1) si tratta di Lab e non GR; 2) i cuccioli NON sono in regalo; 3) il resto... leggete la risposta dell'inserzionista:

Salve,
  Grazie per il vostro interesse ad adottare questo i miei due bella cuccioli di labrador retriever .sono ancora disponibili ei loro nomi sono nadie (femmina) e teddie (maschio) .Sono così preoccupati per il loro benessere e spero che mi può assicurare. Sono appena 8 settimane di età e casa sollevati, vasino addestrato e ben socializzati e va d'accordo perfettamente con i bambini e altri animali domestici . Nadie e Teddie  si sono pura razza di Labrador Retriever e sono già stati vaccinati , sverminati e microchip. Entrambi sono aggiornato su tutti i loro colpi e viene fornito con una garanzia di salute di un anno. Rani e Taisy ama essere coccolato e portato in giro e vuole a volte tutta l'attenzione deve essere data a loro .
 Io sto dando  Nadie e Teddie per l'adozione a causa del mio lavoro recentemente acquisita come revisore dei conti che richiede molto del mio tempo e comporta un sacco di viaggi.Come tale, ho poco o nessun tempo da trascorrere con loro.sono veramente bisogno di una casa , dove verrà fornito con tutto l'amore , la cura e l'attenzione che essi sono stati privati ??di qui.E ' ovvio che cuccioli  di Labrador Retriever  sono razza molto costoso , lo sai. ma io non vendo i miei cuccioli, Tutto quello che serve è una garanzia che sarà ben preso cura di. Il costo adozione di un cucciolo è di165 € , che è per il trasporto e la consegna a domicilio. come sono attualmente in un incarico di revisione contabile 7 mesi qui in Belgio , che è una ragione in più per cui sto dando i cuccioli per l'adozione .Tuttavia, posso averli spediti a voi se mi può assicurare che si prenderà cura di loro rispondendo alle domande qui di seguito;
Perché vuoi i cuccioli :::::::::::::::::? In quanto tempo li vuoi ::::::::::::::? Avete qualche esperienza nella raccolta di  labrador  Retriever cuccioli (o gli animali domestici in generale ):::::::::::::::::::::? Avete attualmente hanno dei bambini e altri animali domestici ::::::::::::? Siete moralmente e finanziariamente preparati per il mantenimento cuccioli :::::::::::::? Chi si prenderà cura i cuccioli quando non sono intorno ::::::::::? Un nome e numero di telefono? Sarebbe apprezzato.
Grazie tanto e tornare a me, se pensi di poter fornire una buona casa per i cuccioli .
    Saluti e soggiorno benedetto.

Sa tanto di losco personaggio dell'est. Spero che nessuno abbocchi a questi annunci, mi sa che dietro c'è la fregatura.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #106 il: 03 Agosto 2012, 14:52:39 »
denuncia immediata.

staff@golden-forum.it

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #107 il: 03 Agosto 2012, 15:28:51 »
io ho ricevuto una risposta simile, ma in piu' mi si chiede con urgenza di effettuare il versamento di euro 200 (entro le 24 ore) per avere la "spedizione " immediata del cucciolo all'aereoporto piu' vicino a casa mia!!! :smileys_0240:
OCCHI APERTI RAGAZZI!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #108 il: 03 Agosto 2012, 15:47:23 »
Mi sta venendo voglia di rispondergli ancora per vedere fin dove può arrivare...

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #109 il: 03 Agosto 2012, 16:38:58 »
che pizza e che coraggio voler sempre cercare di fregare il prossimo!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #110 il: 03 Agosto 2012, 17:45:26 »
Saluti e soggiorno benedetto? eheheheheh
W il traduttore automatico di google!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #111 il: 03 Agosto 2012, 18:33:14 »
Ragazzi mi raccomando...quei cuccioli non esistono!!!

Questa gente gioca sul fatto che ci sono persone che vogliono spendere poco e quindi si inventano questi annunci dicendo che bisogna spedire i soldi che servono a coprire solo le spese di viaggio......peccato che non esistono i cuccioli e loro scompaiono alla velocità della luce dopo aver incassato!!!

Non mi stupirei che qualche allevatore riconoscesse la sua foto, visto che il piccolino ha un collarino colorato, cosa che di solito fà chi alleva ed è abituato a dare ai cuccioli un segno di riconoscimento, e partisse una denuncia.

NON ABBOCCATE!!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #112 il: 03 Agosto 2012, 18:56:09 »

:ot-signal:

Non li posso guardare questi annunci, mi viene un magone... :-[
Questa cucciolona qui mi ha rubato il cuore
http://annunci.ebay.it/annunci/deda-cucciola-di-6-mesi-simil-golden-retriever/32225875

Offline aurora

• Utente Bronzo
« Risposta #113 il: 03 Agosto 2012, 20:30:48 »
ecco la parola giusta, francesca...anche da queste parti magone a tempesta... :(...

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #114 il: 04 Agosto 2012, 11:15:43 »
:ot-signal:

Non li posso guardare questi annunci, mi viene un magone... :-[
Questa cucciolona qui mi ha rubato il cuore
http://annunci.ebay.it/annunci/deda-cucciola-di-6-mesi-simil-golden-retriever/32225875

Idem
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #115 il: 04 Agosto 2012, 18:58:07 »
mi è appena arrivata questa email:

ciao
Grazie per aver contattato me, sul mio cuccioli golden retriever, sono femminili e maschiliRick (maschio) e Tina (femmina) Essi sono 14 settimane di vita.
essi sono ben addestrati, in corso sui vaccini, buona con i bambini e altri animali domestici. WC addestrati.
Ho avuto questo bambino da mio zio, che purtroppo è morto qualche settimana fa.
Sono di base a Berlino, in Germania e il cucciolo è con me.
Ti darò libero, ma si deve pagare il costo di trasporto da Berlino alla vostra posizione

Prima di dare il mio cane a una persona, vorrei le seguenti informazioni

Avete esperienza con i cani e animali domestici in generale?
Sei un contadino?
Prendete questi cani per la vendita?
Quanti anni hai?
Qual è la tua professione?
Voglio dire nulla di male a queste domande, voglio solo il meglio per cani.
grazie
sandra

è molto simile a quelli ricevuti da voi....io le ho risposto che l'ho segnalata alla polizia postale e alla finanza e di togliere subito l'annuncio!!magari servirà a qualcosa....

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #116 il: 04 Agosto 2012, 19:05:52 »
mi è appena arrivata questa email:

ciao
Grazie per aver contattato me, sul mio cuccioli golden retriever, sono femminili e maschiliRick (maschio) e Tina (femmina) Essi sono 14 settimane di vita.
essi sono ben addestrati, in corso sui vaccini, buona con i bambini e altri animali domestici. WC addestrati.
Ho avuto questo bambino da mio zio, che purtroppo è morto qualche settimana fa.
Sono di base a Berlino, in Germania e il cucciolo è con me.
Ti darò libero, ma si deve pagare il costo di trasporto da Berlino alla vostra posizione

Prima di dare il mio cane a una persona, vorrei le seguenti informazioni

Avete esperienza con i cani e animali domestici in generale?
Sei un contadino?
Prendete questi cani per la vendita?
Quanti anni hai?
Qual è la tua professione?
Voglio dire nulla di male a queste domande, voglio solo il meglio per cani.
grazie
sandra

è molto simile a quelli ricevuti da voi....io le ho risposto che l'ho segnalata alla polizia postale e alla finanza e di togliere subito l'annuncio!!magari servirà a qualcosa....

Sei un contadino?
eheheheheh
Ma è una brutta cosa?  :o

Sembra il questionario per entrare in America, sei un terrorista? ... sei un comunista?

Che pagliacciata, ma come fa la gente a crederci!

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #117 il: 04 Agosto 2012, 19:25:33 »

Sei un contadino?
eheheheheh
Ma è una brutta cosa?  :o

Sembra il questionario per entrare in America, sei un terrorista? ... sei un comunista?

Che pagliacciata, ma come fa la gente a crederci!

hahahaha!!!! poi nemmeno mi conosce e mi racconta la storia le sue tragedie famigliari... spero che non esista nessuno che possa credere a queste cavolate...poi si vede che sono messaggi uguali che mandano a tutti perchè io le avevo scritto di farmi vedere la foto dei genitori dei cuccioli (stò facendo un indagine su alcuni golden rubati a parma) :police: [size=78%] e non mi ha risposto a questo...[/size]

Offline Olly

• Olivia
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #118 il: 04 Agosto 2012, 23:48:53 »
Bufala al 100% .

Offline Olly

• Olivia
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #119 il: 07 Agosto 2012, 23:43:28 »
Bettina hai trovato qualche golden femmina o ancora niente????
Aggiornaciiiii

Privacy Policy - Cookie Policy