Io sono di Firenze precisamente sto nelle colline di Bagno a Ripoli.
Ho messo l'icona Triste perché è così che mi sento a leggere quello che ha scritto Olly quando ha contattato il padrone della Golden,( non voglio nemmeno nominarlo...), anch'io ho provato le stesse cose, anzi alla fine mi sentivo di stargli a rubare il cane quando sull'annuncio c'era scritto REGALASI. Cosa vuol dire che cerca un "AIUTO" e intanto ci pensa, io ci sto ancora male solo perchè lo tenuta 10 giorni, non mi voglio immaginare 2 mesi e poi... se la riprende.
Non so se lui vuole trovare qualcuno che gli accudisca il cane mentre si fa i cavoli suoi e anche GRATIS, esistono pensioni se non puoi portarlo dietro.
Non so se si riferisce a me quando parla di una signora che vuole tanto il cane ma lui non è convinto....(non capisco su cosa?... forse sul fatto che lui vuole sentirsi libero di venire a prenderla per darle due bacini una carezza, e poi?...poi, tante grazie ritorna da Bettina, che in quei giorni senza cane soffre)...
Gli annunci che avete messo (e vi ringrazio con tutto il cuore per l'aiuto), gli ho chiamati o contattati, molti manco m'hanno risposti gli altri mi hanno detto che ero troppo lontana o che il cane non c'era più)