Autore Topic: Cerco Golden femmina adulta  (Letto 58821 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #75 il: 31 Luglio 2012, 08:25:20 »
Bhè in effetti non è che uno può vivere sul forum...datele un attimo di respiro ragazzi...
Per il tizio mi sa che sto qua adotta sto sistema per farsi le ferie con la scusa del periodo di prova, poi quando torna, o quando le viene bene arriva e se la riprende...poi pretende anche di continuare a riprenderla ogni tanto quando le va??? Ma siamo matti!!! Poi va a finire che se la tiene per chissà quanto fin che non deve andare in ferie di nuovo! Povera cucciola, chissà come ci sta male...poi un golden che ha così bisogno di un punto di riferimento sicuro e di tanto amore....ma come si fà ad essere così strxxxi?

Ale

ehehehe
mi sa...

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #76 il: 31 Luglio 2012, 08:35:22 »
ma che menti malate devono essere per arrivare ad escogitare una cosa del genere??? :smileys_0240:

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #77 il: 31 Luglio 2012, 09:16:31 »
Bhè in effetti non è che uno può vivere sul forum...datele un attimo di respiro ragazzi...
Per il tizio mi sa che sto qua adotta sto sistema per farsi le ferie con la scusa del periodo di prova, poi quando torna, o quando le viene bene arriva e se la riprende...poi pretende anche di continuare a riprenderla ogni tanto quando le va??? Ma siamo matti!!! Poi va a finire che se la tiene per chissà quanto fin che non deve andare in ferie di nuovo! Povera cucciola, chissà come ci sta male...poi un golden che ha così bisogno di un punto di riferimento sicuro e di tanto amore....ma come si fà ad essere così strxxxi?

Ale

E' esattamente quello che ho pensato anch'io nel leggere il resoconto di Bettina25. Certo che bisogna proprio avere la faccia come il c..o. Quando ho preso Bacco la proprietaria precedente mi aveva chiesto di poterlo venire a trovare, e su questo non avevo nulla in contrario, ma se mi avesse proposto di prenderselo per alcuni giorni ogni tanto non avrei accettato. Poi non c'è più stata l'occasione di vederci ma ogni tanto ci "sentiamo" tramite mail....

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 31 Luglio 2012, 11:03:39 »
su subito.it c'e' un annuncio "regalasi due golden retriever gemelle"!sono due sorelle di 5 anni...davvero molto molto belle, ...nn so come si possa fare..le regalano perche' hanno un altro cane e tre sono difficili da gestire...ma va????tutti furbi a questo mondo...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #79 il: 31 Luglio 2012, 11:11:44 »
ma porca vacca...che menti malate ci sono in giro.....ma pensano di portarsi a casa un peluche??? che lo molli un po' qui e un po' li....no + invecchio + la gente mi sembra sempre + scema.....bha......  :icon_confused:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #80 il: 31 Luglio 2012, 11:12:08 »
su subito.it c'e' un annuncio "regalasi due golden retriever gemelle"!sono due sorelle di 5 anni...davvero molto molto belle, ...nn so come si possa fare..le regalano perche' hanno un altro cane e tre sono difficili da gestire...ma va????tutti furbi a questo mondo...

che superficialità!
La rovina di questo mondo...

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
« Risposta #81 il: 31 Luglio 2012, 13:53:48 »
Io ho trovato questo, non è una femmina e non so se è una bufala, però si può provare a contattare:
http://www.subito.it/animali/regalo-golden-torino-46611581.htm

Questa, invece, è una femmina:
http://www.subito.it/animali/golden-retriever-lecce-46436668.htm

Questo penso sia l'annuncio di cui parlava Giusy
http://www.subito.it/animali/regalasi-2-gemelle-golden-retriever-sterilizzate-aosta-46004835.htm a me sembrano un po' magroline....magari mi sbaglio e sono io che ci vedo male (difatti porto gli occhiali)

Qua ce n'è un altro
http://www.subito.it/animali/golden-retriever-arezzo-45191814.htm

E non continuo oltre, perché in soli 5 minuti ne ho già trovati una marea....e mi iniziano a girare abbastanza.....soprattutto dopo aver visto anche la foto di una femmina legata alla catena....

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #82 il: 31 Luglio 2012, 14:02:52 »
Chissà ceh soddisfazione provano quando scrivono questi annunci ...

Le due gemelle mi sa che vengono date via per l'arrivo di un bebè perchè nella foto si vede una culla per bimbi ...

Praticamente si liberano dei cani come delle cose vecchie che si trovano in cantina  >:(

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #83 il: 31 Luglio 2012, 14:18:39 »
è meglio se sto lontano da questo thread... mi girano troooooooooooooooooooppo....

staff@golden-forum.it

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #84 il: 31 Luglio 2012, 14:20:59 »
si infatti anche io ho smesso di guardare gli annunci xchè mi girano troppo le pelotas...sopratutto quando chiami e ti dicono " il cane è già astato adottato, ma ne abbiamo altri...." grrrrrrrrr !!!!

Offline Olly

• Olivia
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #85 il: 31 Luglio 2012, 15:24:06 »
....per quanto riguarda quello del golden femmina di Firenze...a me ha scritto diverse mail...inizialmente pure usando un tono a mio avviso un po' troppo strafottente come se dovesse farmi un favore a darmi il cane fino a quando mi sono un po' innervosita e gli ho scritto che io ho già un golden che adoro due bambini di cui uno piccolo e che non era mia intenzione prendere un altro cane ma cercavo se possibile di dargli una mano e nel caso di bisogno non mi sarei tirata assolutamente indietro!!!!!!Li forse ha capito e ha cambiato assolutamente tono chiedendomi se potevo dargli una mano magari tenendogli il cane per un po' ...io torno prox settimana pensavo di chiamarlo ma non vorrei poi affezionarmi a questo golden e rendermi conto che i proprietari sono emeriti idioti...magari se non gli tengo il cane lo danno a qualche persona come bettina mentre se gli tampono il problema loro fino alle prox vacanze lo tengono x poi lasciarlo più avanti!bettina tu di dove sei???sto signor fantini mi ha parlato di una signora che voleva tanto il cane ma lui non era convinto...non vorrei fossi tu....che nervi sto deficiente mi fa venire!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #86 il: 31 Luglio 2012, 15:30:08 »
Chissà ceh soddisfazione provano quando scrivono questi annunci ...

Le due gemelle mi sa che vengono date via per l'arrivo di un bebè perchè nella foto si vede una culla per bimbi ...

Praticamente si liberano dei cani come delle cose vecchie che si trovano in cantina  >:(

Sono bellissime.. che tristezza oh  :-[

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #87 il: 31 Luglio 2012, 15:34:17 »
....per quanto riguarda quello del golden femmina di Firenze...a me ha scritto diverse mail...inizialmente pure usando un tono a mio avviso un po' troppo strafottente come se dovesse farmi un favore a darmi il cane fino a quando mi sono un po' innervosita e gli ho scritto che io ho già un golden che adoro due bambini di cui uno piccolo e che non era mia intenzione prendere un altro cane ma cercavo se possibile di dargli una mano e nel caso di bisogno non mi sarei tirata assolutamente indietro!!!!!!Li forse ha capito e ha cambiato assolutamente tono chiedendomi se potevo dargli una mano magari tenendogli il cane per un po' ...io torno prox settimana pensavo di chiamarlo ma non vorrei poi affezionarmi a questo golden e rendermi conto che i proprietari sono emeriti idioti...magari se non gli tengo il cane lo danno a qualche persona come bettina mentre se gli tampono il problema loro fino alle prox vacanze lo tengono x poi lasciarlo più avanti!bettina tu di dove sei???sto signor fantini mi ha parlato di una signora che voleva tanto il cane ma lui non era convinto...non vorrei fossi tu....che nervi sto deficiente mi fa venire!!

Temo che a tenergli il cane faresti il suo gioco... praticamente "pensione" gratis
Che si decidessero, capisco la preoccupazione di far finire il cane in buone mani, ma non è che loro siano stati questi grandi padroni ... quindi da che pulpito! ::)

Offline Olly

• Olivia
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #88 il: 31 Luglio 2012, 15:44:01 »
Infatti e' quello che ho pensato leggendo come si sono comportati con bettina!!!!il sig fantini nell ultima mail mi ha chiesto in maniera schietta se potevo tenergli il cane un paio di mesi cosi loro avrebbero avuto tutto il tempo x decidere A CHI E SE darla!! Oddioooooo che nervosoooo...al pensiero che bettina l 'avrebbe potuta avere e volerle bene e loro si stiano comportando cosi ! Io non ho mai parlato con il padrone telefonicamente perché mi trovo in Francia ma forse e' meglio cosi...magari si decidono a darla via....a chiamare bettina ! Speriamoooo

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #89 il: 31 Luglio 2012, 15:51:18 »
una cockerina che ha trovato Lucia ti andrebbe bene lo stesso??

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=12355.0;topicseen

Privacy Policy - Cookie Policy