Autore Topic: giornata tipo...con un Golden!  (Letto 26096 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #45 il: 17 Luglio 2012, 18:09:23 »
Si ma secondo me si è già convinto...in questo periodo ne ha visti un pò di golden già adulti e non ne è rimasto indifferente!! vedremo un pò! ma lo vedo già molto più convinto  :P
x p@t poi ci scambieremo le impressioni allora, dovevo andare anche io a inizio della prossima settimana , ma poi ci siamo liberati per venerdì!!
Non vedo l ora!! :laugh:


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #46 il: 17 Luglio 2012, 22:58:36 »
Ma ciao Aly sono Romi! la ragazza con cui hai parlato al telefono!!! Che piacere leggerti qui!!! Anche noi non vediamo l'ora di conoscervi venerdì!!! Dai dai che manca poco!!!!
Romina

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #47 il: 17 Luglio 2012, 23:22:15 »
Ciao Romi, la  mia bimba più grande non vede l ora di essere lì, e io pure, avrò mille domande e se non inizio a scriverne qualcuna sò già che dall' emozione me le dimenticherò tutte!!! a presto spero di farvi una buona impressione   :Laie_50:


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #48 il: 22 Luglio 2012, 14:29:56 »
allora??? com 'è andata?? convinto il marito??
Patrizia & Marvin


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #49 il: 22 Luglio 2012, 16:45:54 »
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Venerdì è stato veramente bellissimo!! e ieri sera ho confermato la prenotazione del cucciolo......e il marito devo dire che è stato molto preso da quri prlosi che li giravano intorno, grandi e piccini!!!Anzi ora stà leggendo "arriva un cucciolo "di Valeria Rossi...che pretendere di più!? ^-^ la bambina grande è impegnata nella scelta del nome, e stasera toccherà alla piccina apprendere la favolosa novità :laugh:
Che dire................sarà un mese lunghissimo!!!!


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #50 il: 22 Luglio 2012, 16:54:53 »
Ma che bella notiziaaaaaaaaaaaa!!!!! Il marito è capitolato di fronte a tanto oro e pelosetti trotterellanti attorno!!! Che bello!!! Maschio o femmina? Dai racconta come è avvenuta la scelta ... avete già visto quale sarà il vostro cuccioletto o aspettate più avanti per vedere il carattere ecc????

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #51 il: 22 Luglio 2012, 17:28:57 »
Mah guarda sinceramente al sesso del cucciolo non abbiamo dato molta importanza, io ero partita con l idea della femmina e cmq l' ultima cucciolata è composta da cinque femminucce quindi sicuramente sarà femmina, per la scelta diciamo che mio marito si è fatto chiarire un pò dei dubbi che aveva parlando con Tiziana e poi è stato circondato tutto il tempo da dagli stupendi pelosoni e secondo me lì ha capito che poi non era una cattiva scelta quella di avere un cagnolone tutto nostro!!Il cucciolo non lo abbiamo scelto, abbiamo visto la cucciolata insieme alla mamma, 5 fantastici cucciolini, quello che abbiamo visto meglio aveva pure una stella sul capo!Cmq sicuramente ci faremo consigliare da loro quello che ritengono più adatto a noi, anche perchè stando così lontano non potremo farci molti viaggi (purtroppo...vorrei già tornare a trovarli!!)venerdì ci siamo fatti più di 10 ore di viaggio!!Comunque pensa che mio marito già durante il viaggio di ritorno pensava a fare l' assicurazione al cane, lì ho capito che ormai era deciso avremo un pelosone che ci accompagnerà nei prossimi anni, e sono strafelice per questo :biggrin :
Adesso iniziano i preparativi...anzi aspetto consigli per acquisti di kennel, crocchette ciotole ecc ecc..... :D


Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #52 il: 22 Luglio 2012, 17:37:26 »
10 ore????? comunque non credo che vi faranno mancare consigli :D :D :D

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #53 il: 22 Luglio 2012, 17:38:34 »
Eh si 5 all andata e 5 al ritorno, ma ne è proprio valsa la pena!! ;)


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #54 il: 22 Luglio 2012, 19:35:53 »
Aly!!! Come sono felice per voi! Non avevo dubbi però....... :) vedrete che sarà una splendida avventura e un amore immenso! Sono tanto, tanto felice per voi.........e fidatevi davvero di Tiziana, Davide e Romina, vedrete che sapranno certamente scegliere per voi e con voi la compagna migliore! Ah, che bello! :D

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #55 il: 22 Luglio 2012, 20:46:04 »
Ciao,grazie mille sono contentissima pure io, e ti ringrazio per averci raccontato anche la tua esperienza !!non vedo l' ora... :D anzi poi ti chiederò qualche consiglio visto che il tuo Gordon e' venuto una meraviglia!!!!


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #56 il: 22 Luglio 2012, 21:42:14 »
ciao come ti hanno già detto tutti c'è molta differenza tra un cucciolo e un adulto, Maggie( 16 MESI) esce la mattina verso le 8.15 ( la domenica verso le 9) e andiamo al parco per circa un'ora poi tornate a casa si fa una dormitina e riesce con me a far la spesa , ora che fa caldo esce verso le 14 per i bisogni, giusto  5 min, poi si mette sul terrazzo o se siamo in casa sta dove siamo noi, verso le 18 altra uscita di circa 45 min cambiando giardini( abitiamo in città e nelle vicinanze ci sono 3 parchi) ultima uscita verso le 23 ma scende nella via sotto casa fa pipì e vuole tornare subito sù. per quanto riguarda le spese  devo dire che per il primo anno eravamo di casa dal vet e compresa la sterilizzazione abbiamo speso una cifra non trascurabile comunque secondo me è meglio che entrambi siate d'accordo sul prendere un cane perchè come tu ben sai avendone già avuto uno è un grosso impegno soprattutto in termini di tempo( il nostro tempo libero è dedicato a lei) e anche la gestione della vita familiare cambia , per esempio le nostre vacanze vengono scelte tenendo conto delle sue esigenze e del fatto che lei viene sempre con noi.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #57 il: 22 Luglio 2012, 21:53:53 »
Grazie Dani!! ^-^


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #58 il: 22 Luglio 2012, 22:05:12 »
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #59 il: 23 Luglio 2012, 12:01:20 »
non c è nulla da fare.... davanti a tanta meraviglia capitolano tutti.......
 sarà una stupenda avventura.... durissima all'inizio... ma ne vale la pena.... un attimo prima di fanno arrabbiare..ma un secondo dopo ti sciogli dentro ai loro occhi...
Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy