Autore Topic: giornata tipo...con un Golden!  (Letto 25806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #60 il: 23 Luglio 2012, 13:01:13 »
 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
Non vedo l' ora, quello che scrivete mi fà essere ancora più convinta della nostra scelta, volevo ringraziarvi tutti per l' aiuto che mi avete dato, confido in voi per  moltissimi altri dubbi!!!! :blum2:


Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #61 il: 23 Luglio 2012, 19:33:26 »
 :023:
ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!
obbrava.....
tra un mesetto chissà quante ce ne racconterai!!!! ^-^ ^-^ ^-^

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #62 il: 25 Luglio 2012, 10:04:27 »
Ciao,grazie mille sono contentissima pure io, e ti ringrazio per averci raccontato anche la tua esperienza !!non vedo l' ora... :D anzi poi ti chiederò qualche consiglio visto che il tuo Gordon e' venuto una meraviglia!!!!
Ma certo! :) siamo tutti qui per questo! Che bello.........sono contentissima!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #63 il: 25 Luglio 2012, 10:10:28 »
Ciao Sara, sapessi io!!passo le giornate tra il lavoro e il computer, per cercare di acquisire più informazioni possibili e credo che questo mese sarà molto lungo a passare!! ;D Fai una coccolona da parte mia a Gordon!!


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #64 il: 25 Luglio 2012, 12:18:01 »
Ciao Sara, sapessi io!!passo le giornate tra il lavoro e il computer, per cercare di acquisire più informazioni possibili e credo che questo mese sarà molto lungo a passare!! ;D Fai una coccolona da parte mia a Gordon!!
Certo!! Gia' recapitata! Gordon ringrazia.... Immagino la vostra trepidazione.......godetevi anche questa magica attesa! :)

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #65 il: 09 Agosto 2012, 16:03:50 »
Allora oltre a goldenmania avrei trovato un altro allevamento vivino a Torino (se riuscissi ad andare almeno con un viaggio riuscirei a vedere 2 allevamenti!!) si chiama "allevamento Sierraluna" avete informazioni su questo?

ciao il nostro Tyson è: Paride di sierraluna....e ti posso dire che nn ho mai visto un cane così bravo.... ( so che ogni scarrafone è bello a mamma sua...xò me l'ha detto anche l'addestratore e quindi un po' + mi fido, mi ha anche detto che è un bel maschiotto!!).
Ad ogni modo sul forum credo di essere l'unica che ha preso il cane da loro, ma ti posso dire che l'allevamento mi ha subito fatto buona impressione...molto pulito e super ordinato, lui ci ha accolto splendidamente e insieme a sua moglie ci ha fatto vedere i cuccioli che erano tutti insieme alla mamma.
Ti posso dire che nella chiacchierata di 2 ore che ne è seguita ci ha spiegato tutto x filo e per segno, e ci ha detto che lui alleva cercando di selezionare oltre alla morfologia anche il carattere dei suoi cani (che ci sono subito sembrati cani veramente sereni).
insomma x nn dilungarmi troppo io mi sono trovata benissimo e per ora (incrociamo le dita ) ty è un cane sano e bello....

vabbè .... la pianto qui???? ahahahahahah   :D

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #66 il: 09 Agosto 2012, 16:07:23 »
Oppppsss...pardon mi sono fiondata a scriverela recensione senza leggere tutto il post...ma sono felicissima che tu abbia scelto l'allevamento di Tiziana che credo sia un posto veramente idilliaco..... :)
ma io prima o poi ci riuscirò ad andare.... eh eh...devo solo convincere l'altro componenete pagante della famiglia.....ahahahaah :)

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #67 il: 09 Agosto 2012, 23:00:41 »
Si Si dovremmo andare a prendere la cucciola fra poche settimane!!Speriamo di riuscire ad educarlo al meglio e che diventi bravo come il tuo!!


Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #68 il: 10 Agosto 2012, 00:03:35 »
aly vai tranquilla che da quello che posso leggere la Tiziana mi sembra un'allevatrice super....e se conti che l'80% del cane lo fanno i suoi primi due mesi di vita...bhe direi che vai sul sicuro......ti piace vincere facile eh??!! ahahahahh.......
comunque stai serena e preparati il secchio e il mocio vileda...i primi giorni saranno i tuoi migliori amici!!!! :) ciao!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:giornata tipo...con un Golden!
« Risposta #69 il: 10 Agosto 2012, 14:40:31 »
Mi organizzerò con mocio e secchio allora!!


Offline PIPER

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
giornata tipo...di Piper?????help!!!
« Risposta #70 il: 15 Dicembre 2012, 16:37:28 »
Ciao a tutti!
sono nuova del forum e tra qualche gg arriverà la mia dolcissima Piper!
sto leggendo di tutto e di più per informarmi ed organizzarmi al meglio....anche se credo che solo la vera vita assieme alla cucciola possa farmi capire al meglio cosa fare e cosa NON FARE!
ad ogni modo vorrei chiedervi un enorme consiglio suggerimento:
io vivo da sola in appartamento....piper starà con me tutto il gg xche fortunatamente ho un attività lavorativa indipendente che mi permetterà di portarla con me in uff dalla matt alla sera.....
detto ciò vorre sapere da Voi come organizzereste la giornata tipo della cucciola...cosa mi consigliate di fare e come mi consigliate di agire cosa mi sconsigliate assolutamente! :icon_confused:
qualcuno di Voi vive la mia situazione?
 :smileys_0210:
PLUTO-PIPER &...IO!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy