Autore Topic: Dentro il Kong cosa ci mettto!!!???!!!  (Letto 25389 volte)

Offline tricky

• Utente Oro
Re:Dentro il Kong cosa ci mettto!!!???!!!
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2012, 23:16:33 »
ma povero...  ha ancora problemi intestinali?!? esami feci sempre negativi?

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 23 Maggio 2012, 11:27:22 »
ma povero...  ha ancora problemi intestinali?!? esami feci sempre negativi?
si esami feci sempre negativi...

ho l'ansia in questo momento che si sta gustando il suo kong con crocche e yogurt bianco magro congelato....ma non gli farà male al pancino il fatto che è freddo??? :icon_confused:

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2012, 12:04:54 »
anche la ricderca giardia? perché dicono che a volte non risulta..che è meglio farlo su 3 campioni..Viola ha avuto problemi mesi fa..ed era giardia. Senti..ma per quanto riguarda il ripieno del kong...non sarebbe meglio evitare cose fredde..e anche yogurt?!?

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 23 Maggio 2012, 12:25:16 »
anche la ricderca giardia? perché dicono che a volte non risulta..che è meglio farlo su 3 campioni..Viola ha avuto problemi mesi fa..ed era giardia. Senti..ma per quanto riguarda il ripieno del kong...non sarebbe meglio evitare cose fredde..e anche yogurt?!?
si anche la giardia è negativa....

per quel che riguarda lo yogurt non saprei... ho chiesto consigli apposta.... vedremo quanto ritorno a casa.. :)

Offline MyEngland

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 23 Maggio 2012, 13:06:51 »
si anche la giardia è negativa....

per quel che riguarda lo yogurt non saprei... ho chiesto consigli apposta.... vedremo quanto ritorno a casa.. :)

Ciao, io uso le sottilette per amalgmare le crocche e i premietti perrito che infilo nel kong, avrei voluto suggerirtelo ma non sapevo se potevano dare fastidio all'intestino, ma visto che te lo ha suggerito Chiara posso solo dirti che a noi non hanno mai creato problemi intestinali. Non ho mai provato a congelare il kong, però posso dirti che nel caso di Doyle lo yogurt (che ogni tanto gli metto nella ciotola e per il quale impazzisce letteralmente) sebbene non gli causi dissenteria gli fa comunque avere feci un pochino molli e anche un po' di meteorismo, per cui se noti questa cosa potrebbe essere stato lo yogurt.

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 23 Maggio 2012, 13:10:05 »
Ciao, io uso le sottilette per amalgmare le crocche e i premietti perrito che infilo nel kong, avrei voluto suggerirtelo ma non sapevo se potevano dare fastidio all'intestino, ma visto che te lo ha suggerito Chiara posso solo dirti che a noi non hanno mai creato problemi intestinali. Non ho mai provato a congelare il kong, però posso dirti che nel caso di Doyle lo yogurt (che ogni tanto gli metto nella ciotola e per il quale impazzisce letteralmente) sebbene non gli causi dissenteria gli fa comunque avere feci un pochino molli e anche un po' di meteorismo, per cui se noti questa cosa potrebbe essere stato lo yogurt.
diciamo che proverò un pò di cosine...fin quando troveremo la giusta via.. :8)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 23 Maggio 2012, 13:12:35 »
in quanto a meteorismo ogni sera Brad, quando siamo tutti e tre  davanti la tv, ci regala sempre qualche perla di saggezza... :wacko: :wacko: :wacko: em_052 em_052 em_052 :smileys_0242: :smileys_0242:

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 23 Maggio 2012, 15:09:48 »
in quanto a meteorismo ogni sera Brad, quando siamo tutti e tre  davanti la tv, ci regala sempre qualche perla di saggezza... :wacko: :wacko: :wacko: em_052 em_052 em_052 :smileys_0242: :smileys_0242:
Hai provato Actinorm compresse?

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2012, 15:25:55 »
Hai provato Actinorm compresse?
no sinceramente non ci ho mai pensato...anche perchè ci fa ridere...pensa che alcune volte fa talmente puzza che se va pure lui.... em_052 em_052 em_052

ti guarda e sembra dire: " ma chi è stato?"  :P

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 23 Maggio 2012, 15:28:41 »
anche Viola a volte emanava certi odorini...forse anche per via della giardia, poverina.  Comunque ora pare guarita. Devo dire che dandole Actinorm comunque era migliorata sia la consistenza della cacchina che le puzzette:-)

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 04 Giugno 2012, 10:47:49 »
Spesso la sottiletta riesce infatti ad amalgamare perfettamente il ripieno, che aderendo bene ai bordi del kong, non viene spazzolato così in fretta...
In questo modo eviteresti l'eventuale sbalzo termico del prodotto congelato...

Ciao chiara anche io ho comprato il kong al Ty, xò noto che essendo un pigro totale, se il kong gli fa rotolare fuori i premietti ok, tutto bene, altrimenti nisba, lui dopo un po' si rompe e lo molla li...quindi il mio dubbi è come fa ad andarsi a prendere le crocche appiccicate al kong se gli metto la sottiletta?? nel senso proprio fisico della domanda...io guardo il kong e me lo chiedo, xchè ha un'apertura piccolissima e non capisco come il cane possa riuscire ad andare a leccare una cosa appiccicata alle pareti con un pertugio così piccolo...insomma mi sembra non riesca ad arrivarci, ecco....
lo so che arrivo io con le domande idiote...abbiate pazienza sono un po' arterio....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 04 Giugno 2012, 12:05:41 »
Ciao Valentina... non stai facendo nessuna domanda stupida... ^-^ ^-^
Normalmente usano la lingua!!!
E sono così bravi... che l'azione combinata di lingua e "sbavamenti" vari riesce comunque a far loro mangiare tutto quello che viene inserito dentro...

Se Ty non è esageratamente famelico e magari è anche un po' pigro... è sufficiente che tu non riempia troppo l'interno...
In questo modo, anche il "divertimento" di Ty durerà un po' di più... senza annoiarlo...

Ps In ogni caso... forse... alle sue crocchette è già abituato, hai provato a "impastare" con la sottiletta qualcosa per cui impazzisce veramente?

PPs Non so quale tipo di kong tu abbia comprato..
Uno dei miei è questo ( il primo rosso...)
http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/kong/?gclid=CNn_2ICrtLACFcZJ3god_3shWA

e qui la lingua di Red funziona alla grandissima!!!
« Ultima modifica: 04 Giugno 2012, 14:46:29 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

• Utente Argento
« Risposta #27 il: 04 Giugno 2012, 12:31:04 »
si Chiara è proprio quello ma l'ho preso x cuccioli (anche se il ty pesa già 16 kg e ha una testona!!).
Dai provo con la sottiletta e magari dei wurstel di pollo..oppure sbollento del pollo/tacchino come hai suggerito tu,mi sembra un'ottima soluzione!
Io come anti noia al Ty do dei nervi di bue o le orecchie essicate...seconto te è troppo presto dal momento che ha solo 3 mesi??
Grazie come sempre x i preziosi consigli! un saluto!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #28 il: 04 Giugno 2012, 14:50:53 »
Guarda...a Red non glieli ho mai dati...
Forse in vita sua avrà provato 1/2 ossetti di pelle di bufalo... poi non gli ho più dato nulla del genere... ( non sono proprio necessari... )

Penso comunque che l'importante sia sempre NON esagerare... ( a livello intestinale li tollera bene?)

staff@golden-forum.it

• Utente Argento
« Risposta #29 il: 04 Giugno 2012, 16:05:12 »
si si nn ha problemi a livello intestinale...e devi vedere quando lo porto su dove ha la sua stanza-kennel (ha tutta una stanza x se con giochini vari....e coniglio che lo guarda dall'altra stanza.....ovviamente separato dal cancelletto)..diventa matto facciamo il gioco del cerca e lui annusa dappertutto e poi ...siiii!!! è mio l'ho trovato!!!

Privacy Policy - Cookie Policy