Autore Topic: Dentro il Kong cosa ci mettto!!!???!!!  (Letto 24249 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
Re:Dentro il Kong cosa ci mettto!!!???!!!
« Risposta #30 il: 06 Giugno 2012, 14:40:27 »
noi finora gli stiamo mettendo un pò di corcchette amalgamate con un pezzettino di formaggino per bambini..ma tempo 10 minuti e ha finito tutto!! di solito quanto dovrebbe durare questo gioco? a parte che Milo è davvero un fulmine a mangiare: oggi ho contato 21 secondi e aveva finito la pappa nella ciotola (85 gr. di corcchette)  :o

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #31 il: 06 Giugno 2012, 15:55:45 »
sarà mica parente del Ty?? anche il mio in 10 nano secondi spazzola tutto...poi ti guarda tipo...il resto dov'è???

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #32 il: 06 Giugno 2012, 16:07:41 »
sarà mica parente del Ty?? anche il mio in 10 nano secondi spazzola tutto...poi ti guarda tipo...il resto dov'è???

ahahha anche lui!!!! e poi continua a leccare la ciotola vuota..qualche giorno la troverò bucata a furia di vedergliela consumare con la lingua!!!

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #33 il: 06 Giugno 2012, 19:34:07 »
si si uguale!!! ah ah che tipi !!! io nn ho avuto neanche il prob del passaggio di crocchette da royal a enova....me le sta mangiando tranquillamante e nn pare avere problemi!!! credo che potrebbe mangiare anche i sassi!!!

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #34 il: 14 Giugno 2012, 09:30:45 »
Ciao a tutt*, mi aggancio qui per non aprire nouve discussioni ...
Per il Kong per Jago io ci mettevo le sue crocce amalgamate con un pò di ricotta, ma ho visto che le volte che glielo dò poi và in diarrea .... quindi non sò che fare  :icon_confused:
Oggi provo solo a bagare le sue crocce e vedo come và  :8)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 14 Giugno 2012, 11:00:00 »
penso sia normale per molti pelosetti come il tuo e Brad... :)..io evito se posso...e cerco di mettere solo cose solide...tipo crocche e qualche pezzettino di wurstel o di mela...

Privacy Policy - Cookie Policy