Ciao a tutti....
volevo chiedervi dei consigli su cosa mettere dentro al kong...sò che già se ne era parlato in qualche altro post, ma come molti di voi sapranno con Brad ci sono sempre delle eccezzioni...
Mi spiego meglio: Brad non ha ancora risolto del tutto i suoi problemi di dissenteria

, e quindi non vorrei congelare qualcosa da metterci dentro perchè ho paura possa far male al suo pancino... lui è stato abituatop sin da piccolissimo a rimanere da solo a casa per 3/4 ore, in quanto i miei orari e quelli della mia compagna non si incrociano appunto per quelle ore...ma Brad non sembra affatto soffrire della cosa è molto abituato...
da sempre ho associato il suo stare da solo con il kong...e anzi la mattina quando vede che ci prepariamo si mette seduto davanti alla porta del kennel e ci guarda come a dire: " ok, quand'è che ve ne andate voi due e mi date il mio kong?...forza andate via..."

... il problema però, è proprio che finisce il suo kong in soli 30 secondi, perchè ormai è bravissimo a farlo girare e fare tutte le sue crocche in men che non si dica... Vorrei semplicemente che gli durasse di più il giochino, ma non sò cosa mettere....
Avete qualche idea che possa andar bene per un cane con l'intestino delicatissssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiimo???
Grazie