Autore Topic: Retriever Family Day - Castelletto di Leno (BS)  (Letto 22972 volte)

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
Re:Retriever Family Day - Castelletto di Leno (BS)
« Risposta #75 il: 22 Maggio 2012, 15:40:28 »
ecco ho appena integrato la mia risposta su!
quando sono piccoli che si devono abituare in metallo dopo che si sono abituati in stoffa almeno non rischi che la rovinino coi dentini!
infatti per Joy ho ricomprato quella in metallo  :scratch_one-s_head:

ho visto ... grazie sei sempre super genitle  ;)

ho altre 2/3 cosine da chiesderti ma qua andiamo OT ... ti scrivo un messaggio su FB  ;)

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #76 il: 22 Maggio 2012, 15:49:37 »
Io non mi sono divertita un granchè forse perchè desideravo tanto che Sissy potesse fare quel che voleva :give_heart: :give_heart: libera di correre ,giocare con gli altri cani e nuotare come era stato al raduno di Ottobre del Forum molto più rilassante e piacevole per bipedi e quadrupedi.
Poi io mi sono ritrovata nel gruppo con Giordano che  non mi è piaciuto affatto :o :o : a me non interessa avere un cane "soldato"e non mi sono piaciuti nè i suoi modi nè il modo di pensare e di gestire persone e cani sarà  poi che nè io nè tantomeno Sissy siamo interessate alla tecnica di "riporto" e non avevamo la benchè minima voglia di "esibirci" così dopo il primo esercizio in cui Sissy lasciata libera a bordo laghetto del dummy se ne è infischiata e si è tuffata ed essermi sentita dare praticamente dell'incapace a gestire il mio cane me ne sono andata per conto mio.... :-[ >:( :(
Mi è spiaciuto tanto di non avere conosciuto tutti gli utenti del forum presenti ma sono stata felice di avere conosciuto Barbara,Federico ,Cleo e Lola.

Comunque  i raduni del Golden forum sono moooooooolto più belli  :020: :020: :020:
Sissy nuota che è una meraviglia!! Maya avrebbe molto da imparare ...invece di nuotare ... annaspa.. :D ..ma qundo sarà il prossimo raduno del forum????

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 22 Maggio 2012, 16:33:12 »
Ciao Barbara!tutto bene? Sissy adora nuotare perciò noi spesso la portiamo al fiume o lago  è troppo bello vedere la sua espressione felice e rilassata quando sta nuotando. :wub: :wub:Vedrai che anche Maya se la porti spesso imparerà e si divertirà un mondo!
Non si sa ancora quand'è il prossimo raduno forse a Giugno spero solo non sia l'ultimo weekend perchè non potrei venire e mi dispiacerebbe molto!
A presto tante coccole a Maya è davvero dolcissima la tua pupetta :-* :-*

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #78 il: 22 Maggio 2012, 16:50:26 »
ciao Lussy...ma non siete venuti al ristorante voi a pranzo? contavo di fare due chiacchier elì..visto che prima è stato un pò difficoltoso, tra gli "istruttori-sergenti", i cani stressati per il tempo perso a fare tanta teoria e poca pratica (sgrunt!) e l'eccitazione del primo incontor con tanti golden e Labrador ;)

immagino proprio che al raduno del forum sia tutto mOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio :)
e nn vedo l'ora ;)

Sissy è spettacolare ...per non parlare della sua piccina, ha un musetto da strapazzare di baci! io la consumerei :) ahahahha

a presto...spero...ma voi di dove siete?

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #79 il: 22 Maggio 2012, 18:41:00 »
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

eccomiiiiiiii ma vedo che Fede ha già provveduto!!  :snack: :good:

in effetti quello di tela quando siamo sicuri che il ns cucciolone è ben abituato al kennel non ha eguali per comodità!! pensa io ne ho uno in ufficio uno in macchina uno in casa sono kennel dipendente!!  :biggrin:

Si si, grazie comunque! Anche io sono kennel dipendente, soprattutto quando viaggio e sono ospite da mia suocera che abita in condominio mi salva proprio ;)

Silvia sono + o - tutte e 3 uguali per un labrador io ti consiglio come lunghezza la 89/91/93 dei 3 modelli come misura per stare in casa

Io ho preso questo e sono sempre più convinta di aver fatto una buona scelta, solo che come misura ho preferito non rischiare stando larga, scegliendo queste misure L 109 x P 71 x H 79 cm anche in virtù della previsione di crescita di Jasper, che si preannuncia spropositata :D (pesa circa 22kg. a 4 mesi e 3 sett.)

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 22 Maggio 2012, 21:09:24 »
@LolaeDock siamo di Dalmine (BG)  ;) ;D

Offline gelosi paolo

• paolo
  • Utente Bronzo
« Risposta #81 il: 22 Maggio 2012, 23:11:15 »
Ciao a tutti,purtroppo noi non ceravamo :-[,ma preparatevi perche al prossimo incontro/raduno i vostri pelosi avranno a che fare con un terremoto di nome JENNY :smileys_0236:.Da applausi la foto della JILL in...ammollo. em_040   

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #82 il: 23 Maggio 2012, 08:45:16 »
Si si, grazie comunque! Anche io sono kennel dipendente, soprattutto quando viaggio e sono ospite da mia suocera che abita in condominio mi salva proprio ;)

Io ho preso questo e sono sempre più convinta di aver fatto una buona scelta, solo che come misura ho preferito non rischiare stando larga, scegliendo queste misure L 109 x P 71 x H 79 cm anche in virtù della previsione di crescita di Jasper, che si preannuncia spropositata :D (pesa circa 22kg. a 4 mesi e 3 sett.)

:o cavolo  :o ... Jago a 6 mesi e mezzo pesa 20.5

Privacy Policy - Cookie Policy