Autore Topic: Retriever Family Day - Castelletto di Leno (BS)  (Letto 22969 volte)

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
Re:Retriever Family Day - Castelletto di Leno (BS)
« Risposta #15 il: 21 Maggio 2012, 11:10:55 »
Ciao Cleo ... eravamo nello stesso gruppo e non lo sapevo  :( .... io ho provato a scrutare i pelosi per vedere se riconoscevo qualcuno ...

Noi siamo arrivati tardissimo ( alle 10.15 ) ... fino all'ultimo siamo stati indecisi per via del tempo  :'(
Ci rifaremo alla prossima, neanche io lo sapevo!!! Mannaggia!!
Per me e la mia famiglia e' stata un esperienza nuova, molto bella e coinvolgente!! La prossima volta faremo meglio le presentazioni.... ;)

Offline Cleo

• Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #16 il: 21 Maggio 2012, 11:14:50 »
  :) :) :) :)  che bello! bellissima esperienza che rimarrà nel mio cuore..purtroppo non goduto bene per colpa del tempaccio! :( uff...tra il freddo, l'umidità e la pioggia :(((

belle chiacchiere tra gli amici del forum...come immaginato, siete tutti fortissimi e grandi!

e dei vostri pelosi che dire....???!!
Sid è un latin lover, di Gordon io sono sempre stata innamorata e quindi ovviamente è semplicemente FAVOLOSO! Jasper ha due occhioni che ti conquistano l'anima e il cuore, jill è una piccola modella....Joy è bellissima, simpatica ed atletica e la piccolina è da strapazzare il cuore!!! :smileys_0244:

Grazie per i complimenti!!!I nostri pelosetti sono stati bravissimi e molto impegnati nelle attività !!, io non so' i vostri ma Jasper oggi e' cotto!!! ^-^

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 21 Maggio 2012, 11:19:02 »
Assolutamente stracotto anche Gordon! Ieri sera era ko, anche perchè, al ritorno faceva così SCHIFO che ho dovuto lavarlo assolutamente....ho finito alle 21.30 passate....mammamia!!!! E lavare G per me è un'impresa mostruosa!!! ;) Comunque poi si è messo tutto acciambellato, piccolo, piccolo, nel kennel...e nn si è mosso nemmeno per la pipì serale!!! Ha tirato fino a stamane......e anche oggi se la dorme! :)

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 21 Maggio 2012, 11:21:00 »
Guarda che la mia non era una battuta, io ci sono rimasta male a non poter venire avevo prenotato anche da dormire , ma se hai letto Mila è andata in calore e certo che non potevo portarla, ci tenevo tanto a conoscervi . Mi spiace che tu te la sia presa ma non capisco il perchè visto che sono stata una delle prime a dire di venire.

anche a me è dispiaciuto non conoscervi di persona  :( ... ma confido in un altro incontro  ;)

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 21 Maggio 2012, 11:23:24 »
Ci rifaremo alla prossima, neanche io lo sapevo!!! Mannaggia!!
Per me e la mia famiglia e' stata un esperienza nuova, molto bella e coinvolgente!! La prossima volta faremo meglio le presentazioni.... ;)

Guarda, noi siamo stati in ballo fino all'ultimo ... ma alla fine abbiamo deciso di venire, ma siamo partiti tardi ( indecisi per il tempo) ... la prossima volta mi mello un cartello tipo sandwich  :D

Poi alle 14 , per colpa del diluvio, non riuscivo più a tener fermo il bimbo e siamo rientrati, perdendoci anche l'intervento del Vet ( acui ero moooolto interssata!)

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 21 Maggio 2012, 11:29:36 »
Anche noi  siamo felici di esser riusciti a conoscere personalmente utenti del Forum che non conoscevamo certo che essendo un "raduno" non del forum si fa più fatica a trovarsi Federico lo riconosciuto per le foto che aveva postato qui Marina gia la conoscevo per i passati Raduni ma altri non sapevo che faccia avessero posto alcune foto anche se i soggetti sono solo tre mio figlio Davide Joy e Roan di Marina  ;)

Offline Cleo

• Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #21 il: 21 Maggio 2012, 11:54:14 »
Assolutamente stracotto anche Gordon! Ieri sera era ko, anche perchè, al ritorno faceva così SCHIFO che ho dovuto lavarlo assolutamente....ho finito alle 21.30 passate....mammamia!!!! E lavare G per me è un'impresa mostruosa!!! ;) Comunque poi si è messo tutto acciambellato, piccolo, piccolo, nel kennel...e nn si è mosso nemmeno per la pipì serale!!! Ha tirato fino a stamane......e anche oggi se la dorme! :)
Idem Jasper!!!niente pipi serale, un tutt'uno con il suo kennel e ha tirato dritto fino a stamattina ;D

Offline Cleo

• Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2012, 12:00:30 »
Anche noi  siamo felici di esser riusciti a conoscere personalmente utenti del Forum che non conoscevamo certo che essendo un "raduno" non del forum si fa più fatica a trovarsi Federico lo riconosciuto per le foto che aveva postato qui Marina gia la conoscevo per i passati Raduni ma altri non sapevo che faccia avessero posto alcune foto anche se i soggetti sono solo tre mio figlio Davide Joy e Roan di Marina  ;)
Io ho parlato con te ma soprattutto con tua moglie, siete i proprietari di Sissy giusto?? Io sn la mamma delle due bimbe che giravano per il parco. :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 21 Maggio 2012, 12:02:09 »
 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

Bellissimi e bravissimi tutti!!! :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:

Spero anch'io di ritrovare presto i vecchi amici e di conoscere tutti i nuovi iscritti!!!

staff@golden-forum.it

Offline Cleo

• Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #24 il: 21 Maggio 2012, 12:06:26 »
Guarda, noi siamo stati in ballo fino all'ultimo ... ma alla fine abbiamo deciso di venire, ma siamo partiti tardi ( indecisi per il tempo) ... la prossima volta mi mello un cartello tipo sandwich  :D

Poi alle 14 , per colpa del diluvio, non riuscivo più a tener fermo il bimbo e siamo rientrati, perdendoci anche l'intervento del Vet ( acui ero moooolto interssata!)
Bella l'idea del sandwich....la terrei in considerazione!!! ;)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #25 il: 21 Maggio 2012, 12:30:56 »
ecco un'altro po' di fotine del gruppo Goldenforum:

Uploaded with ImageShack.us

Barbara68, mio nipote Emanuele, Anna (mia moglie) Marco con moglie in primo piano, sullo sfondo Cleo e Alessandra (mamma di Vale)

da sinistra: la famiglia Vael e Sid, Cleo con Lola e Dock e mamma ed in mezzo i due scatenati JILL e SID
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 21 Maggio 2012, 12:40:33 »

le due "calamite o calamità"

Lole e Dock

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 21 Maggio 2012, 12:45:53 »

un po' di esercizi durante il corso ....

per ora Jill si accontenta del bidet ... per il bagno ci stiamo organizzando !!!

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 21 Maggio 2012, 13:06:39 »
http://youtu.be/5kRju-NGN3E

un po' di giochi ......

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #29 il: 21 Maggio 2012, 13:08:52 »
uao chissà che bellissima giornata!! sono contenta che vi siate divertiti  :D

Privacy Policy - Cookie Policy