@gingercanegiallo: ma dai...c'eri anche tu???? uffiiiiiiiiiiiiiiiii!! la prossima volta dobbiamo davvero metterci un fiore, un colore, una sciarpa, insomma qualcsa per identificarci! sennò...che peccato! e corrado con Eva..è corrado del forum??? pensa che anch'io ci ho parlato e scherzato perché aveva paura a far entrare in acqua la sua piccolina per il freddo...e tra l'altro Eva è stupenda, una delle cucciole più belle che ho visto!
come organizzazione, anche a me non è piaciuta granché...forse anche a causa del tempo...però le persone del club sono davvero gentilissime e disponibilissime, non così scontato per chi è nel settore

io mi sono un pò annoiata nella mattina, perché nel puppy corso è stata TUTTA MOOOOOLTO TEORIA (oltretutto un pò retrò...non all'avanguardia coi tempi e metodi completamente opposti a ciò che abbraccia il mio pensiero ;9) e i cagnolini si sono stressati moltissimo
poi mi sono spostata da Giordano, ragazzo molto in gamba che insegnava il riporto a terra e in acqua! ci siamo divertiti e appassionati di più sia io che Lola