Autore Topic: Retriever Family Day - Castelletto di Leno (BS)  (Letto 22970 volte)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
Re:Retriever Family Day - Castelletto di Leno (BS)
« Risposta #60 il: 22 Maggio 2012, 09:38:22 »
@gingercanegiallo: ma dai...c'eri anche tu???? uffiiiiiiiiiiiiiiiii!! la prossima volta dobbiamo davvero metterci un fiore, un colore, una sciarpa, insomma qualcsa per identificarci! sennò...che peccato! e corrado con Eva..è corrado del forum??? pensa che anch'io ci ho parlato e scherzato perché aveva paura a far entrare in acqua la sua piccolina per il freddo...e tra l'altro Eva è stupenda, una delle cucciole più belle che ho visto!

come organizzazione, anche a me non è piaciuta granché...forse anche a causa del tempo...però le persone del club sono davvero gentilissime e disponibilissime, non così scontato per chi è nel settore  ;)

io mi sono un pò annoiata nella mattina, perché nel puppy corso è stata TUTTA MOOOOOLTO TEORIA (oltretutto un pò retrò...non all'avanguardia coi tempi e metodi completamente opposti a ciò che abbraccia il mio pensiero ;9) e i cagnolini si sono stressati moltissimo
poi mi sono spostata da Giordano, ragazzo molto in gamba che insegnava il riporto a terra e in acqua! ci siamo divertiti e appassionati di più sia io che Lola ;)

Offline gingercanegiallo

• Utente Ottone
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
« Risposta #61 il: 22 Maggio 2012, 09:56:53 »
Ecco appunto....il mio stesso pensiero!  ;D
Avessi capito prima di potermi sganciare dal gruppo e andare con "Giordano" mi sarei entusiasmata di più...
Niente da dire sul club anzi...brave e simpatiche persone...so dei problemi organizzativi che hanno avuto quindi posso comprendere...
Diciamo che di massima avrei solo preferito più pratica, esercizi finalizzati a capire il riporto...non fare il "piede"... ::)
Spero davvero in un prossimo incontro più coinvolgente!  :D ;D ^-^

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #62 il: 22 Maggio 2012, 13:57:51 »
immagino quanto vi siate divertiti e mi è dispiaciuto un sacco non venire.
Sarà per la prossima volta!!!!! ;) ;)

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #63 il: 22 Maggio 2012, 14:17:39 »
@ tutti quelli che hanno partecipato:
qualcuno di voi si ricorda di quel traposportino che c'era sotto il gazebo di tela color bordeaux?? Mi piaceva molto e sarei curiosa di conoscere la marca, la quale volevo annotarmi ma che poi ho dimenticato di fare  :(

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #64 il: 22 Maggio 2012, 14:35:19 »
qualcuno di voi si ricorda di quel traposportino che c'era sotto il gazebo di tela color bordeaux?? Mi piaceva molto e sarei curiosa di conoscere la marca, la quale volevo annotarmi ma che poi ho dimenticato di fare  :(
Dovresti sentire la Franci Panci, ci sono diversi modelli ed in qualche topic aveva indicato le marche più robuste.

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #65 il: 22 Maggio 2012, 14:37:05 »
immagino quanto vi siate divertiti e mi è dispiaciuto un sacco non venire.
Sarà per la prossima volta!!!!! ;) ;)

Sofy .... ci sei mancata !!!

Fede

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #66 il: 22 Maggio 2012, 14:38:22 »

... me lo ricordo, ma non ho preso la marca perchè Jago non è mai stato abituato al kennel ... infatti sto cercando info, ma non per quelli in tessuto

mi spiace  :(

Offline Cleo

• Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #67 il: 22 Maggio 2012, 15:08:56 »
Dovresti sentire la Franci Panci, ci sono diversi modelli ed in qualche topic aveva indicato le marche più robuste.

Fede

:ot-signal: Ok grazie ;) FranciPanci se ci sei batti un colpo :D

Citazione
... me lo ricordo, ma non ho preso la marca perchè Jago non è mai stato abituato al kennel ... infatti sto cercando info, ma non per quelli in tessuto

mi spiace  :(

Il mio jasper è stato abituato fin da subito al kennel in ferro (comprato su zooplus) ma questo in tessuto mi farebbe comodo per i viaggi....
..scusate l' :ot-signal:

Offline ginger

• Utente Platino

Offline Cleo

• Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #69 il: 22 Maggio 2012, 15:20:55 »
Grazie ginger!! :flowers:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #70 il: 22 Maggio 2012, 15:23:04 »
:ot-signal: Ok grazie ;) FranciPanci se ci sei batti un colpo :D

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

eccomiiiiiiii ma vedo che Fede ha già provveduto!!  :snack: :good:

in effetti quello di tela quando siamo sicuri che il ns cucciolone è ben abituato al kennel non ha eguali per comodità!! pensa io ne ho uno in ufficio uno in macchina uno in casa sono kennel dipendente!!  :biggrin:

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 22 Maggio 2012, 15:23:35 »
Io non mi sono divertita un granchè forse perchè desideravo tanto che Sissy potesse fare quel che voleva :give_heart: :give_heart: libera di correre ,giocare con gli altri cani e nuotare come era stato al raduno di Ottobre del Forum molto più rilassante e piacevole per bipedi e quadrupedi.
Poi io mi sono ritrovata nel gruppo con Giordano che  non mi è piaciuto affatto :o :o: a me non interessa avere un cane "soldato"e non mi sono piaciuti nè i suoi modi nè il modo di pensare e di gestire persone e cani sarà  poi che nè io nè tantomeno Sissy siamo interessate alla tecnica di "riporto" e non avevamo la benchè minima voglia di "esibirci" così dopo il primo esercizio in cui Sissy lasciata libera a bordo laghetto del dummy se ne è infischiata e si è tuffata ed essermi sentita dare praticamente dell'incapace a gestire il mio cane me ne sono andata per conto mio.... :-[ >:( :(
Mi è spiaciuto tanto di non avere conosciuto tutti gli utenti del forum presenti ma sono stata felice di avere conosciuto Barbara,Federico ,Cleo e Lola.

Comunque  i raduni del Golden forum sono moooooooolto più belli  :020: :020: :020:

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #72 il: 22 Maggio 2012, 15:27:34 »
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

eccomiiiiiiii ma vedo che Fede ha già provveduto!!  :snack: :good:

Franci .. tessuno o in metallo?

Io lo cercavo da usare in casa ed in auto e cercando in zooplus ho visto 3 modelli diversi

- il trixie http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101116
- il Savic Dog Residence http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/220337#more
- il Double Door http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101117

e sono alquanto indecisa  :icon_confused:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #73 il: 22 Maggio 2012, 15:30:11 »
Franci .. tessuno o in metallo?

ecco ho appena integrato la mia risposta su!
quando sono piccoli che si devono abituare in metallo dopo che si sono abituati in stoffa almeno non rischi che la rovinino coi dentini!
infatti per Joy ho ricomprato quella in metallo  :scratch_one-s_head:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #74 il: 22 Maggio 2012, 15:33:15 »
Silvia sono + o - tutte e 3 uguali per un labrador io ti consiglio come lunghezza la 89/91/93 dei 3 modelli come misura per stare in casa

Privacy Policy - Cookie Policy