Autore Topic: Retriever Family Day - Castelletto di Leno (BS)  (Letto 22976 volte)

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
Retriever Family Day - Castelletto di Leno (BS)
« il: 20 Maggio 2012, 22:29:37 »
Ed ecco a voi alcune foto della bellissima e bagnatissima  :smileys_0289: giornata al Retriever Family Day di Castelletto di Leno (BS), giornata interessantissima e piacevolissima...insomma tutto ISSIMA!!  :thumbup:

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:Retriever Family Day - Castelletto di Leno (BS)
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2012, 08:00:17 »
Hei! Bellissime le foto! Concordo per il "bagnatissima"!!! Mamma miaaaaaaaaaa.....quanta acqua!! Però ci è piaciuto molto! Peccato davvero per il tempo........il posto merita davvero! :)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2012, 08:26:17 »
  :) :) :) :)  che bello! bellissima esperienza che rimarrà nel mio cuore..purtroppo non goduto bene per colpa del tempaccio! :( uff...tra il freddo, l'umidità e la pioggia :(((

belle chiacchiere tra gli amici del forum...come immaginato, siete tutti fortissimi e grandi!

e dei vostri pelosi che dire....???!!
Sid è un latin lover, di Gordon io sono sempre stata innamorata e quindi ovviamente è semplicemente FAVOLOSO! Jasper ha due occhioni che ti conquistano l'anima e il cuore, jill è una piccola modella....Joy è bellissima, simpatica ed atletica e la piccolina è da strapazzare il cuore!!! :smileys_0244:

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2012, 08:32:14 »
..nel pomeriggio metto anche le mie foto...mi sono dimenticata la macchina fotografica a casa uffi :)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2012, 08:37:50 »
Ciao! :) E che dire della tua piccola Lola? :) Un tesoro......sta cresciuta moltissimo e con un bello sguardo d furbetta! :) Mi dispiace di nn aver potuto tanto trattenermi per chiacchierare maGordon sembrava un folle, preso da mille cose e io pure andavo curiosando di qui e di la......hehehehe...... Vi abbraccio tutti! :)

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2012, 08:49:29 »
Ciao Cleo ... eravamo nello stesso gruppo e non lo sapevo  :( .... io ho provato a scrutare i pelosi per vedere se riconoscevo qualcuno ...

Noi siamo arrivati tardissimo ( alle 10.15 ) ... fino all'ultimo siamo stati indecisi per via del tempo  :'(

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2012, 09:16:53 »
Bravi tutti e belle le foto, peccato per il tempo........... :smileys_0243:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2012, 09:29:08 »
bellissima giornata trascorsa con gli amici del forum, abbiamo conosciuto Marco e famiglia, Lola e Dock, Barbara 68, Cleo, Marina dgb88, Sara (Ayram) che già frequentiamo da tempo.
è stato molto bello, sembrava una rimpatriata tra vecchi amici ! la sensazione di conoscerci da tempo, abbiamo condiviso le nostre esperienze.
i corsi, nel nostro caso per totalmente inesperti, sono stati molto interessanti e i nostri pelosi anche molto bravi rispetto ad altri partecipanti scatenati.
JILL ha finalmente riabbracciato (nel vero senso della parola) il suo amore: SID!!! e la love story è continuata per tutto il giorno.
Abbiamo anche provato  a convincere Sid e Jill a fare il bagnetto nel lago, rischiando di perdere due dummies, grazie a lanci maldestri effettuati da me e da mio nipote, recuperati poi da una dolcissima labrador "professionista" .
Il massimo che siamo riusciti ad ottenere è stato un tuffo da palombaro, con totale immersione da parte di Jill ed una piacevole immersione a mo' di  "bidet". Sid solo le zampette. Ma ci rifaremo !!!!!!
le foto stanno per arrivare ....
grazie a tutti!!!

Fede e Anna

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2012, 09:41:19 »
mettete le didascalie nelle fotooooooooooooooooooo !!!!!
 :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 21 Maggio 2012, 09:47:09 »
mi dispiace di non aver conosciuto Silvia e Jago!
@Gabriella:  la pioggia non ci ha fermato! la gioia di incontrarci ha sopperito alla mancanza del sole!

Fede

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2012, 09:55:05 »
mi dispiace di non aver conosciuto Silvia e Jago!
@Gabriella:  la pioggia non ci ha fermato! la gioia di incontrarci ha sopperito alla mancanza del sole!

Fede
Guarda che la mia non era una battuta, io ci sono rimasta male a non poter venire avevo prenotato anche da dormire , ma se hai letto Mila è andata in calore e certo che non potevo portarla, ci tenevo tanto a conoscervi . Mi spiace che tu te la sia presa ma non capisco il perchè visto che sono stata una delle prime a dire di venire.

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2012, 09:59:47 »
no Gabri, guarda che non me la sono presa assolutamente .
avevo letto di Mila e mi dispiace di non avervi conosciuto !  ma ci rifaremo la prossima volta! anche Paolo ha dovuto rinunciare a causa del calore di Jenny

Fede

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #12 il: 21 Maggio 2012, 10:04:52 »
no Gabri, guarda che non me la sono presa assolutamente .
avevo letto di Mila e mi dispiace di non avervi conosciuto !  ma ci rifaremo la prossima volta! anche Paolo ha dovuto rinunciare a causa del calore di Jenny

Fede
Meno male ero rimasta un attimino male, per me questo Forum con tutti voi è il mio angolo di distrazione e conforto, e con tutto il cuore non vedo l'ora di conoscervi e presentarvi Mila ( ho bisogno ancora di mille consigli) Ciao e spero a prestissimo :smileys_0269: :smileys_0272:

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 21 Maggio 2012, 10:05:48 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Fede

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 21 Maggio 2012, 10:08:05 »
Ciao! Anche noi ci siamo divertiti tanto! Peccato che io e Maya eravamo in un gruppo diverso per cui non abiiamo avuto modo di chiaccherare tanto ma è stato bello conoscervi! Poi vedere tutti questi golden insieme è una gioa per gli occhi! Speriamo di ritrovarci presto ancora! ;)

Privacy Policy - Cookie Policy