Autore Topic: Nel kennel abbaia!  (Letto 29597 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
Re:Nel kennel abbaia!
« Risposta #75 il: 14 Settembre 2012, 09:31:02 »
anche noi abbiamo abbandonato il kennel di notte da circa un mesetto... solo che lo lasciamo dormire in orridoio con le porte della camera e della sala chiuse...altrimenti il furbetto o si fionda da noi sul letto oppure lo ritroviamo sul divano  em_Devil

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #76 il: 14 Settembre 2012, 10:32:52 »
oppure lo ritroviamo sul divano  em_Devil

la signorina l'ho beccata anch'io sul divano!! come io mi spacco la schiena per non farle fare le scale salti ecc ecc eppoi che fà lei salta su e giù dal divano????????? io la uccidoooooo  em_Devil :D em_Devil :D em_Devil
stanotte alle 4.00 ho fatto l'entrata di nascosto in salotto era sul tappeto a dormire si vede che dall'altra volta che l'ho fulminata colta sul fatto l'ha capito .. vediamo ..  :8) :8) :8)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #77 il: 14 Settembre 2012, 10:34:37 »
si vede che dall'altra volta che l'ho fulminata colta sul fatto l'ha capito .. vediamo ..  :8) :8) :8)
Si....ma tu sei molto cattivissima ..... povera pupetta  ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #78 il: 14 Settembre 2012, 10:48:44 »
Si....ma tu sei molto cattivissima ..... povera pupetta  ;D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: guarda se era + grande non me ne fregava nulla anzi  ma ora che sono a rischio ernia tutti i giorni te che fai?? durante la notte mi fai i salti dal divano???? il mio cuore non potrebbe reggere  :dash1:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #79 il: 20 Settembre 2012, 09:42:38 »
siamo decisamente cresciute .. nel kennel  :biggrin: :biggrin:

Uploaded with ImageShack.us

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #80 il: 20 Settembre 2012, 09:44:43 »
Ciao Franci, ma che tatona che é diventata la piccolina!!  :-*  Certo che si vede che soffre nel kennel! ;D
OT: come state? La tua piccola bipede? Un bacione!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #81 il: 20 Settembre 2012, 10:21:42 »
Ciao Franci, ma che tatona che é diventata la piccolina!!  :-*  Certo che si vede che soffre nel kennel! ;D
OT: come state? La tua piccola bipede? Un bacione!

Pammmmmmmm mi dai una tua email insomma dammi un modo per comunicare privatamente con te anche quando sei al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :blush: :blush: :blush:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #82 il: 20 Settembre 2012, 10:22:55 »
Ma certo che sìììììììììì! Ti mando un SMS quando arrivo a casa!
Baci!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #83 il: 20 Settembre 2012, 10:29:12 »
Ma certo che sìììììììììì! Ti mando un SMS quando arrivo a casa!
Baci!

brava tesoro che ti devo dire una cosa importanteeeeeeeeeeee!!!! sennò chiami maurizio e gli dici a lui di mandarmi un sms con la tua email!  :biggrin: :mocking:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #84 il: 20 Settembre 2012, 10:47:00 »
Epperò così mi fai troppo incuriosire! Ora mi attivo :D

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #85 il: 04 Agosto 2014, 17:28:42 »
Ciao a tutti, riporto su questa discussione xchè con la pupa arrivata sabato abbiamo lo stesso problema...lei nn tollera stare chiusa!
Si capisco che è solo da 3 gg che è con noi e quindi deve ambientarsi e deve stare appiccicata alle nostre gambe xchè nn ha ancora punti di sicurezza...(orecchie del povero ty a parte che vengono mordicchiate e lui sopporta con la pazienza di un santo!), ma la notte è davvero un problema.
Premetto che con Ty nn abbiamo mai avuto preblemi di latrati e abbaii, xchè lui è davvero un santo cane e dove lo metti sta, senza proferire suono ne rompere le pelotas (già da cucciolo), quindi nn siamo abituati...questa è x noi un'indemoniata!! Oggi ho provato cn la pappa, ma nn la convinci, nn è attratta ne dalle crocche, ne dai premietti,,,appena la mollo sola e al chiuso (xchè fuori in giardino col ty ci sta) partono i latrati e attacca ad abbaiare con quella vocina da femminuccia isterica...come se nn bastasse Ty mi guarda come a dire ma questa? xchè fa cosi? che vuole?
Abbiamo già anche provato ad ignorarla, ma oggi è andata avanti 35 min. d'orologio...sai come sono felici i vicini?
Anche fuori ha un recinto così se Ty è fuori stia fuori anche lei, ma non a contatto diretto x evitare schiacciamenti...e oggi benchè io fossi li a stendere, quindi mi vedeva...nulla il concerto lo stesso!!! E io giù a ignorarla, appena smette la lodo e la apro...e lei che fa...va verso il giardino x giocare...no ma dico questa è un terremoto! Altra mia paura è che lei salta x uscire e ho il terrore della displasia....
Ammetto che nn ero preparata alla piccola jena...Ty è più unico che raro...santo cane!!!!
Quindi....help me...datemi una mano!!!   :help:

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 04 Agosto 2014, 18:06:16 »
Ciao dal tuo racconto mi tornano alla mente i primi giorni con Balù  ^-^
Solo che lui andava avanti anche per ore con questo abbaio anche se io ero in vista.. Alla fine non sono riuscita a fargli accettare il kennel anche per evitare inutili discussioni con i vicini  :(
Ma devo dire che con lui non ho mai avuto problemi, dove lo lasci rimane senza fiatare anche se è un posto che non conosce.
Non sapevo del nuovo arrivo, congratulazioni!  :D

Ultimamente seguo poco il forum ma vedo che in tanti hanno fatto il bis..

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #87 il: 04 Agosto 2014, 18:08:52 »

Premetto che con Ty nn abbiamo mai avuto preblemi di latrati e abbaii, xchè lui è davvero un santo cane e dove lo metti sta, senza proferire suono ne rompere le pelotas (già da cucciolo), quindi nn siamo abituati...questa è x noi un'indemoniata!! Oggi ho provato cn la pappa, ma nn la convinci, nn è attratta ne dalle crocche, ne dai premietti,,,appena la mollo sola e al chiuso (xchè fuori in giardino col ty ci sta) partono i latrati e attacca ad abbaiare con quella vocina da femminuccia isterica...come se nn bastasse Ty mi guarda come a dire ma questa? xchè fa cosi? che vuole?

questa per me è la controprova che non conta quanto siano convinti del kennel i bipedi...se un cane non ne vuol sapere, non ne vuol sapere a prescindere dal nostro grado di convinzione ;)

purtroppo l'unico aiuto che posso darti è quello di lasciar perdere il gabbione. ma non scendo nei dettagli perché è di pochi giorni fa una discussione chilometrica proprio su questo argomento (si chiama "ancora sul kennel") e non vorrei ripetere cose già dette :D

• Utente Argento
« Risposta #88 il: 04 Agosto 2014, 22:42:12 »
questa per me è la controprova che non conta quanto siano convinti del kennel i bipedi...se un cane non ne vuol sapere, non ne vuol sapere a prescindere dal nostro grado di convinzione ;)

purtroppo l'unico aiuto che posso darti è quello di lasciar perdere il gabbione. ma non scendo nei dettagli perché è di pochi giorni fa una discussione chilometrica proprio su questo argomento (si chiama "ancora sul kennel") e non vorrei ripetere cose già dette :D

grazie 1000 vado a leggermi la discussione...un caro saluto  em_007

• Utente Argento
« Risposta #89 il: 04 Agosto 2014, 22:46:53 »
Ciao dal tuo racconto mi tornano alla mente i primi giorni con Balù  ^-^
Solo che lui andava avanti anche per ore con questo abbaio anche se io ero in vista.. Alla fine non sono riuscita a fargli accettare il kennel anche per evitare inutili discussioni con i vicini  :(
Ma devo dire che con lui non ho mai avuto problemi, dove lo lasci rimane senza fiatare anche se è un posto che non conosce.
Non sapevo del nuovo arrivo, congratulazioni!  :D

Ultimamente seguo poco il forum ma vedo che in tanti hanno fatto il bis..

ciao cara! si anche io era da un po' che mi ero persa il forum...era da un bel po' che pensavamo al bis...e ci siamo decisi....ed è arrivato questo piccolo demonietto.. :P   :P  :wub:

Privacy Policy - Cookie Policy