Concludo col dire che in questo topic, che ho aperto per un consiglio, mi sono sentita piuttosto "attaccata" da alcuni. Aggiungo che preferisco o meglio ho ritenuto opportuno essere discreta ed evitare di dire fino in fondo il mio pensiero, sono delusa del tono con cui persone che mi hanno ben conosciuta, vista nel mio rapporto con G. abbiano espresso il proprio legittimo pensiero con toni, a mio parere, eccessivi e non mi piacciono le allusioni alla mia presunta poca coerenza, alle fisse varie e al disorientamento che genererei al mio cane. Io ho chiesto consiglio come chiuque altro su questo forum....ma il disaccordo, che è legittimo sia chiaro, può essere espresso in modo tranquillo.....oppure in altro modo. Io preferisco sempre il primo. Questo è il mio punto di vista. Anche io vedo, talvolta, malgestione di cani da parte dei rispettivi proprietari, ma se mi viene chiesto anche un consiglio cerco sempre di approcciare in modo soft... Questo secondo me, nel frangente di questo topic, non è del tutto avvenuto.