Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 212363 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Fish4dogs
« Risposta #480 il: 20 Aprile 2013, 13:44:28 »
Io sto ancora andando di superior e noto che le orecchie di Panci sono molto sporche mentre quelle di Joy ok .. Joy ora è in piena muta ed ha un pelo indecente .. le feci sono ok per entrambe .. appena finisco questo sacco di superior ho due sacchi di adult salmon e vediamo se miglioramo un pò .. però per il resto non mi lamento sono delle ottime crocche ..

Ma solo per capire...solitamente usi fish4dogs e alterni i gusti....perchè noi ora è 6 mesi che le stiamo dando sempre lo stesso gusto....(enova agnello) e volevamo alternare con altri gusti sempre della stessa marca..ma non volevamo creare guai....e non vorremmo che si stufasse e poi non le vuole più....

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #481 il: 16 Maggio 2013, 09:47:45 »
devo dire che ho alternato abbastanza coi gusti nelle F4D prima ADULT FISH poi ADULT SALMON poi SUPERIOR ora è uscita la nuova linea con le SARDINE in  questa Composizione: Proteine 26%, Grassi 12%, Ceneri 7.5%, Fibre 3.2%, Omega3 1% Sardine (22%), Patate (21%), Farina di piselli (21%), Farina di pesce (17.5%), Olio di salmone (7.5%), Polpa di barbabietola (6.7%), Lievito di birra, Minerali.
ed ho preso due sacchi di questa appena finisco il salmone passo a questa  :smiley:

devo dire che ora è diversi mesi che uso la F4D e mi trovo sempre molto bene sotto tutti i punti di vista come avete visto nella foto dell'expò panci è in ottima forma e Joy idem ha perso tutto il pelo della muta ma ora piano piano lo sta ributtando fuori

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #482 il: 16 Maggio 2013, 10:03:29 »
Anch io ormai é da mesi che uso f4d e mi sto trovando molto bene.. L unico problema l ho avuto con il pesce perché balù non me lo mangiava.. Invece salmone gli piace molto e la linea nuova la divora.. E poi nessuno mi aveva detto che la linea nuova ha il sacco con cerniera.. Davvero una comoditá!
Dove hai trovato f4d alle sardine? Su baus non l ho visto..

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #483 il: 16 Maggio 2013, 10:17:36 »
scusate come intestino nessun cambiamento ????????

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #484 il: 16 Maggio 2013, 10:21:26 »
scusate come intestino nessun cambiamento ????????

in che senso? che tipo di cambiamento paola?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #485 il: 16 Maggio 2013, 10:22:04 »
Anch io ormai é da mesi che uso f4d e mi sto trovando molto bene.. L unico problema l ho avuto con il pesce perché balù non me lo mangiava.. Invece salmone gli piace molto e la linea nuova la divora.. E poi nessuno mi aveva detto che la linea nuova ha il sacco con cerniera.. Davvero una comoditá!
Dove hai trovato f4d alle sardine? Su baus non l ho visto..

non so forse non ce l'hanno ancora disponibile?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #486 il: 16 Maggio 2013, 10:22:22 »
No.. Balù le fa sempre ben formate

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #487 il: 16 Maggio 2013, 10:23:24 »
non so forse non ce l'hanno ancora disponibile?

Non lo so.. Su che sito le hai acquistate te?

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #488 il: 16 Maggio 2013, 10:25:53 »
nel senso che con il pesce le feci sono sempre ben formate??

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #489 il: 16 Maggio 2013, 10:57:25 »
nel senso che con il pesce le feci sono sempre ben formate??

sì sì ho avuto un pò cacca non proprio formata con le superior per Joy ma da quando non le uso più tutto è tornato ok

Balù le crocche io le prendo direttamente tramite rappresentante dal distributore in italia

Offline paolachuck

• Utente Argento
« Risposta #490 il: 16 Maggio 2013, 11:51:08 »
anch'io sto lasciando il superior..vediamo se la cacca torna normale!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #491 il: 16 Maggio 2013, 13:39:14 »
devo dire che ho alternato abbastanza coi gusti nelle F4D prima ADULT FISH poi ADULT SALMON poi SUPERIOR ora è uscita la nuova linea con le SARDINE in  questa Composizione: Proteine 26%, Grassi 12%, Ceneri 7.5%, Fibre 3.2%, Omega3 1% Sardine (22%), Patate (21%), Farina di piselli (21%), Farina di pesce (17.5%), Olio di salmone (7.5%), Polpa di barbabietola (6.7%), Lievito di birra, Minerali.
ed ho preso due sacchi di questa appena finisco il salmone passo a questa  :smiley:

devo dire che ora è diversi mesi che uso la F4D e mi trovo sempre molto bene sotto tutti i punti di vista come avete visto nella foto dell'expò panci è in ottima forma e Joy idem ha perso tutto il pelo della muta ma ora piano piano lo sta ributtando fuori

ah bene proveremo anche noi ad alternare solo i gusti...ora però abbiamo pensato di passare a farmina n&d low grain...perchè il pesce in enova non mi convinceva molto...

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #492 il: 24 Maggio 2013, 16:06:36 »
Balù ha 11 mesi e pesa 28 kg.. Secondo voi quanti gr al giorno di f4d dovrebbe mangiare?

Offline paolachuck

• Utente Argento
« Risposta #493 il: 24 Maggio 2013, 18:23:23 »
Chuck ha 19 mesi pesa 31/32.. mangia il minimo cioè 380gr al giorno.... (ne mangerebbe molto di più) ma è castrato e ho sempre paura che ingrassi !!!!!!!!!

Offline maringotina

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #494 il: 24 Maggio 2013, 18:30:04 »
con noi non ha avuto un gran successo, Tami lo mangiava volentieri però poi la cacca... e anche il pelo stava diventando sempre più ispido... non abbiamo ancora trovato una soluzione che vada bene per lei però ci hanno assicurato tutti che come prodotto è molto buono

Privacy Policy - Cookie Policy