Senti Manuelty,sarò libero di pensare che per me vendere dei cuccioli a quel prezzo è un'enorme guadagno per loro?Sono libero di pensarlo o ti devo chiedere il permesso?Colorado non la paragonare neanche,lei aveva ben chiaro quello che cercava nel golden ed i suoi cani rispecchiano lo standard inglese,lei stessa ci ha detto che non le piacciono gli americani così come si vedono adesso.Non ti permetto di dire che infamo ,io dico quello che penso come fanno tutti.Per me vendere dei cani a quel prezzo non esiste e non capisco proprio chi spende quei soldi.Se poi fanno beneficenza a cani bisognosi tanto di cappello,ma mi sembra di capire che aspettano un compenso che ancora non gli arriva.Un applauso lo stesso al loro buon cuore,ciò non toglie che per me spendere quei soldi è inconcepibile.Il golden è era e sarà un cane nato in Scozia e neanche lì chiedono tanto per un cucciolo.
Ma hai detto che pensano solo ai soldi! Che quando la gente gli fa visita si mettono il vestito buono! Ma come ti permetti!?! L'ho detto prima, non ti rendi nemmeno conto di ciò che scrivi: tutto ciò non è infamante? Sappi che in un Paese libero non si può dire tutto ciò che si pensa, soprattutto se non lo si conosce affatto! Se si parla per sentito dire! In un Paese libero si è liberi di dire la verità...non quello che pare a te!
Non si aspettano un compenso (al quale alla fine hanno rinunciato), ma il rimborso che era stato pattuito...
Per tua informazione il costo di un americano di Leongolden è praticamente uguale a quello di un cucciolo di Royalcrest...tu puoi dire quello che ti pare e io non posso dire che i Royalcrest sono così belli perché derivano dalla linea americana? Non riesci nemmeno a capire che la razza è la stessa ma in una delle due linee sono stati selezionati caratteri diversi? Ma tanto tu sai tutto...la verità è quella che ti hanno riferito quelle belle personcine, restane convinto.
E se pensi che allevando cani si possa guadagnare per campare...allora provaci! Voglio vedere quanto vai avanti...
Adesso basta perché qui si sta rasentando veramente il ridicolo.
E non voglio fare come i bambini che chiedono aiuto alla maestra ma Mod, vi prego di non permettere che vengano dette tali falsità in un Forum come il nostro perché possono danneggiare i diretti interessati che, oltretutto, non hanno nemmeno modo di difendersi.
Sono belli però mi piace di più il golden inglese 

...esempio di opinione condivisibile...