Autore Topic: Leongolden- linea americana  (Letto 68009 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #90 il: 22 Settembre 2012, 15:53:05 »
senza dubbio e' piu' massiccio, ma l'inglese e' piu' elegante ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #91 il: 22 Settembre 2012, 16:35:59 »
Fare una differenza così enorme di prezzo tra gli americani e gli inglesi è assurdo.Per quanto ti costi il viaggio in America con un paio di cucciolate vendute ti sei già rifatto,quindi io lo trovo assurdo e mai spenderei una tale cifra per un golden americano.Quando molti hanno sentito il pezzo dei cani di Royal Crest hanno commentato che mai sarebbero stati disposti a spendere tali cifre,eppure anche se il prezzo è assurdo Colorado alleva da decenni e ha costruito una linea tutta sua che rispetta in pieno lo standard seppur vago inglese.Il golden nasce in Scozia,questa è la razza in origine e per me Leongolden ha capito bene come fare molti soldi a questo punto.Iosono d'accordo con Elisa che bisogna lavorare per migliorare la razza e non creare soggetti più diversi tra loro.Ora c'è questa moda ma le mode non hanno mai aiutato le razze.Personalmente non mi piacciono gli americani,ho scelto golden di linea inglese ma ad una tale cifra non avrei preso neanche un cucciolo inglese perché mi sembra una truffa.Io spenderei quei soldi per un cane già adulto,già lastrato e di comprovata bellezza e attitudine.Il resto è un'incognita e spendere tutti quei soldi quando posso avere un bel cucciolo da allevatori anche qui in italia validissimi e con cani splendidi che spendono lo stesso cifre pazzesche per viaggi e monte e expo ecc ,mi sembra pazzesco.Hanno capito bene come funziona il mercato e se c'è gente disposta a spendere tot per un cane americano,allora fanno bene a fare queste distinzioni.Io lo ritengo folle.Per il discorso di non ricordo chi che mi ha accusato di parlare e far credere cose infamanti rispondo che il giorno della visita programmata qualche allevatore si mette il vestito migliore.

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #92 il: 22 Settembre 2012, 16:54:56 »
Io non so se ti rendi conto di ciò che scrivi...e spero vivamente di no perchè altrimenti sarebbe grave. Continui imperterrito a infamare persone che nemmeno conosci perchè tu hai la verità assoluta. Li accusi addirittura di essere allevatori da 4 soldi, mentre solo i tuoi "eroi" (visto che questa parola ti piace tanto) allevano i "veri" Golden.
Dalla tua risposta si capisce che leggi ciò che scrivono gli altri con superficialità...perchè sei l'unico che non ha capito che non è il viaggio a fare il prezzo.
Queste persone sono così legate al denaro che quest'anno hanno fatto una sola cucciolata. Mi hanno toelettato il cane senza chiedere nulla in cambio. Mi hanno regalato un guinzaglio. Hanno ospitato e sfamato nelle loro strutture 200 cani prelevati da un canile rimettendoci centinaia di migliaia di euro (il rimborso promesso naturalmente non si è mai visto)...immaginate poi come erano ridotte le strutture dopo che i cani sono partiti.
Ma tu continua ad infamare...

Offline sheila500

• Utente Argento
Re:Leongolden
« Risposta #93 il: 22 Settembre 2012, 17:06:58 »
:smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Immagine presa da: Golden Retriever Central...Nella sezione "Stud Dogs"...guardate che spettacolo: http://goldenretrievercentral.org/studdogs.html
È stupendoooooooooooo!!!!!!!!! In quanto a eleganza l americano non scherza affatto!! Sarà che tra 2 mesi mi arriva la mia cucciolina..e perció sono innamoratissima!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: io nel mio modo di descriverli li chiamo "dei signori..!!" :)
Elisa e shila <3

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 22 Settembre 2012, 17:09:14 »
E bilboa ti ricordo che Colorado ha cominciato ad allevare con gli americani

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #95 il: 22 Settembre 2012, 17:10:08 »
È stupendoooooooooooo!!!!!!!!! In quanto a eleganza l americano non scherza affatto!! Sarà che tra 2 mesi mi arriva la mia cucciolina..e perció sono innamoratissima!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: io nel mio modo di descriverli li chiamo "dei signori..!!" :)

Congratulazioni!

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #96 il: 22 Settembre 2012, 17:12:58 »
Grazieeeeee  ^-^ la mia Shila arriverà da Goldendorado.. Ovviamente vi pubblicheró le foto non appena sarà a casa..
Elisa e shila <3

• Utente Bronzo
« Risposta #97 il: 22 Settembre 2012, 18:13:14 »
Senti Manuelty,sarò libero di pensare che per me vendere dei cuccioli a quel prezzo è un'enorme guadagno per loro?Sono libero di pensarlo o ti devo chiedere il permesso?Colorado non la paragonare neanche,lei aveva ben chiaro quello che cercava nel golden ed i suoi cani rispecchiano lo standard inglese,lei stessa ci ha detto che non le piacciono gli americani così come si vedono adesso.Non ti permetto di dire che infamo ,io dico quello che penso come fanno tutti.Per me vendere dei cani a quel prezzo non esiste e non capisco proprio chi spende quei soldi.Se poi fanno beneficenza a cani bisognosi tanto di cappello,ma mi sembra  di capire che aspettano un compenso che ancora non gli arriva.Un applauso lo stesso al loro buon cuore,ciò non toglie che per me spendere quei soldi è inconcepibile.Il golden è era e sarà un cane nato in Scozia e neanche lì chiedono tanto per un cucciolo.

Offline emanueleve

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #98 il: 22 Settembre 2012, 18:15:04 »
Sono belli però mi piace di più il golden inglese :)

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #99 il: 22 Settembre 2012, 18:38:53 »
Senti Manuelty,sarò libero di pensare che per me vendere dei cuccioli a quel prezzo è un'enorme guadagno per loro?Sono libero di pensarlo o ti devo chiedere il permesso?Colorado non la paragonare neanche,lei aveva ben chiaro quello che cercava nel golden ed i suoi cani rispecchiano lo standard inglese,lei stessa ci ha detto che non le piacciono gli americani così come si vedono adesso.Non ti permetto di dire che infamo ,io dico quello che penso come fanno tutti.Per me vendere dei cani a quel prezzo non esiste e non capisco proprio chi spende quei soldi.Se poi fanno beneficenza a cani bisognosi tanto di cappello,ma mi sembra  di capire che aspettano un compenso che ancora non gli arriva.Un applauso lo stesso al loro buon cuore,ciò non toglie che per me spendere quei soldi è inconcepibile.Il golden è era e sarà un cane nato in Scozia e neanche lì chiedono tanto per un cucciolo.

Ma hai detto che pensano solo ai soldi! Che quando la gente gli fa visita si mettono il vestito buono! Ma come ti permetti!?! L'ho detto prima, non ti rendi nemmeno conto di ciò che scrivi: tutto ciò non è infamante? Sappi che in un Paese libero non si può dire tutto ciò che si pensa, soprattutto se non lo si conosce affatto! Se si parla per sentito dire! In un Paese libero si è liberi di dire la verità...non quello che pare a te!
Non si aspettano un compenso (al quale alla fine hanno rinunciato), ma il rimborso che era stato pattuito...
Per tua informazione il costo di un americano di Leongolden è praticamente uguale a quello di un cucciolo di Royalcrest...tu puoi dire quello che ti pare e io non posso dire che i Royalcrest sono così belli perché derivano dalla linea americana? Non riesci nemmeno a capire che la razza è la stessa ma in una delle due linee sono stati selezionati caratteri diversi? Ma tanto tu sai tutto...la verità è quella che ti hanno riferito quelle belle personcine, restane convinto.
E se pensi che allevando cani si possa guadagnare per campare...allora provaci! Voglio vedere quanto vai avanti...
Adesso basta perché qui si sta rasentando veramente il ridicolo.
E non voglio fare come i bambini che chiedono aiuto alla maestra ma Mod, vi prego di non permettere che vengano dette tali falsità in un Forum come il nostro perché possono danneggiare i diretti interessati che, oltretutto, non hanno nemmeno modo di difendersi.

Sono belli però mi piace di più il golden inglese :)

;D...esempio di opinione condivisibile...

• Utente Bronzo
« Risposta #100 il: 22 Settembre 2012, 18:39:59 »
Se adesso facessero il Mastino Napoletano Inglese,con più pelle e un pelo e un pelo lungo e vendessero i cuccioli a 2600 euro rispetto ai 1400 di una cucciolata di cani italiani io penserei che c'è qualcosa che non va.Anche se fossero più appariscenti dei nostri mastini.Basta capire cosa va di moda adesso e trovare la scusa del prezzo più alto perché faccio esposizioni all'estero e viaggio molto ecc ecc.Ma che vuol dire?

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #101 il: 22 Settembre 2012, 18:52:17 »
Oh, e continua... :smileys_0210:
Proprio no eh?

• Utente Bronzo
« Risposta #102 il: 22 Settembre 2012, 18:55:55 »
Non credo di aver infamato nessuno sei tu che continui a sottilearlo per forza,io credo che quando fai visita ad un allevatore che non aspetta la tua visita allora forse puoi vedere effettivamente come tiene i cani,ma questo è in generale così come mi è capitato.Che poi tu voglia per forza pensare che mi riferivo a chissa ' chi è un problema tuo.Sono certo che se andassi dai padroni di questo forum all' improvviso non troverei una situazione diversa da quello che traspare dai racconti di molti,nel senso che lì troverei con i cani sul divano a prendersi coccole e baci.Ma dipende da allevatore ad allevatore,questo volevo dire.Altro punto,Colorado ha iniziato da cani Americani non per vendere di più dagli americani ma perche' cercava un tipo di golden che unico alla linea inglese gli desse un cane con una forte ossatura e un pelo fluente e non fa distinzioni di prezzo a meno che non metta insieme un pedigree talmente interessante perché pieno di dual .E i suoi nell 'aspetto sono assolutamente tutto fuorché americani.Lavora e va in expo tornado a casa con risultati visibili a tutti e soprattutto alleva da così tanti anni che ha esperienza da vendere.Detto questo io non spenderei mai quei soldi neanche per un suo cane.E ora basta di dire che infamo perché io ho detto solo la mia verità':è troppo il prezzo che chiedono per un cane americano rispetto ad un cane inglese e con tale distinzione per me si sottolineano che c'è una differenza di qualita 'tra le due linee ed invece non è così.Per Me!

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #103 il: 22 Settembre 2012, 19:20:43 »
un allevatore che non aspetta la tua visita allora forse puoi vedere effettivamente come tiene i cani,ma questo è in generale così come mi è capitato.Che poi tu voglia per forza pensare che mi riferivo a chissa ' chi è un problema tuo.

Il titolo del topic è Leongolden caro...quindi:  :013:

Lavora e va in expo tornado a casa con risultati visibili

Guarda un po' anche gli americani cominciano a vincere in europa (e il fratello di Ty, misto inglese americano, è vice-campione del mondo a Salisburgo) perché per fortuna i giudici non sono sempre ottusi.

Sharke

• Visitatore
Re:Leongolden
« Risposta #104 il: 22 Settembre 2012, 19:27:50 »
Hai ragione,ho sbagliato io ad intervenire vedendo scritta la parola 'eroe' usata secondo me in maniera inappropriata.Non avrei neanche dovuto rispodere alla provocazione 'o la dici tutta o stai zitto'.E' comunque colpa mia,ma sono contento di non aver detto comunque nulla e di non aver lasciato intendere quello che hai scritto tu.E' bene che ognuno difenda i propri paladini,io ne ho altri ma va bene così.Chiedo scusa a tutti e non mi permetterò mai più,certe cose le terrò per me e ne farò tesoro,nulla contro i Leongolden che non ho avuto la fortuna di conoscere e neanche l'interesse.Io ho fino sul serio questa volta.

Scusate se non sono intervenuto prima!
Visto che la parola eroi lo scritta io, adesso la spiego a tutti e sopratutto a Bilboa:

Per me Musta e la Carlotta (per chi non lo sa sono i titolari di leongolden)sono degli eroi perché come allevano loro credo che al mondo ce ne siano pochi! Hanno dei cani a dir poco fantastici in tutto!( caratterialmente esternamente, il pelo, il musetto ecc.. Potrei scrivere per ore!)Avendo io due cani provenienti dal loro allevamento quando vincono o raggiungo risultati importanti io sono alle stelle e provo un'emozione grandissima perché e' come se vincessimo io ed i miei cani portandoci di conseguenza alle vette di ogni classifica!Per me persone che al giorno d'oggi riescono a trasmettere questo in un mondo ormai privo dei veri valori della vita sono degli eroi!!

Privacy Policy - Cookie Policy