1
Raccontiamoci / Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Ultimo post da M.Rosa&Renny il Oggi alle 07:24:48 »Mio Dio Martina, mi spiace immensamente. Credo che ormai la dolce Brenda fosse la piu' anziana del ns forum. Ed io oni qual volta vedo novita' su questo post ho una stretta allo stomaco, perche' temo sempre che sia volato via uno dei ns cari tati.
Vi sono vicino e vi abbraccio con affetto.
Buon ponte tata, corri tra le nuvole.
Vi sono vicino e vi abbraccio con affetto.
Buon ponte tata, corri tra le nuvole.



Post recenti

