Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10
1
Mio Dio Martina, mi spiace immensamente. Credo che ormai la dolce Brenda fosse la piu' anziana del ns forum. Ed io oni qual volta vedo novita' su questo post ho una stretta allo stomaco, perche' temo sempre che sia volato via uno dei ns cari tati.
Vi sono vicino e vi abbraccio con affetto.
Buon ponte tata, corri tra le nuvole.
2
Grazie....si proprio la mia Brenda....un dolore immenso che non so descrivere,dicono passerà ma  qua a casa tutto sa di lei xke ci siamo trasferiti e 8 giorni dopo siamo andati a prenderla,la nostra famiglia è  cresciuta con lei,la primogenita,io e stefano siamo devastati xke in 3 giorni abbiamo dovuto scegliere per lei,per non farla soffrire ulteriormente, ma mai mi sarei aspettata di farle una cosa così,stava invecchiando serenamente erano quasi 15....
E ora a noi resta di provare ad andare avanti,non siamo soli abbiamo Grace da proteggere speriamo di esserne in grado....
3
buon ponte cucciola
4
Scusate, ma è Brenda di Martina?

Sì... Buon Ponte Brenda ... Un abbraccio a Martina e Stefano
5
Buon ponte ❤️
6
Buon viaggio Brenda ❤️😔
7
Scusate, ma è Brenda di Martina?
8
Buon viaggio Brenda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9
Buon viaggio cucciola
10
Buon viaggio Brenda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10

Privacy Policy - Cookie Policy