Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10
1
Un mondo tutto d'oro... / Re:Voglia di Golden???
« Ultimo post da Dani8218 il Oggi alle 18:31:33 »

Ciaoooo, non ci sono queste della foto, attualmente ho una femminuccia di 5 mesi che cerca casa, l'affido lo valuteremo al momento.


Se invece cerchi una cucciola più piccolina, se tutto và come deve nascerà una cucciolata a metà Agosto e i piccoli andranno in consegna ad Ottobre...


Se vuoi puoi chiamare e ti daremo tutte le informazioni ^-^ ^-^

Ciao!!! Grazie per la risposta, appena ho un attimo ti chiamo, perchè volevo prendere appuntamento per vedervi di persona e fare due chiacchere! ;)
posso chiederti per frattempo una foto della cucciola di 5 mesi?   ci si può inviare messaggi privati? non sono molto pratico del forum.... :P
2
VideoFotografando / Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Ultimo post da Vega87 il Oggi alle 18:15:45 »
Che splendore di fiume dorato!
3
Pappa Buona / Re:Cosa ne pensate?
« Ultimo post da dani il Oggi alle 18:04:06 »
Guarda Antonio io anche se più carico gliene do sempre la stessa quantità del Regal. Ho 2 sacchi di Farmina da 2,5 kg quindi più o meno 20 giorni poi ho visto che qui da Fortesan hanno il Monge al pollo(non va bene per Maggie) , riso, salmone e patate e non mi ricordo se coniglio o agnello. Io pensavo di continuare con il pesce per non fare troppi cambi.
4
Puppy Sitter / Collare o Pettorina ?? (2)
« Ultimo post da LaMaria il Oggi alle 17:56:30 »
Ok, grazie. Cosa ti devo dire, Antonio? È già stato detto di tutto e di più sul collare o sulla pettorina, spesso e ovunque ne sono sorte polemiche. Una mia conoscente gira con un meraviglioso Hovawart e usa il collare a semistrangolo. L’hanno educato così, il cane è equilibratissimo e non tira. Io ho trovato più congeniale a me e alla mia cana l’approccio di questa signora norvegese con le trecce (lei sì, Turid, davvero competente), e ho cercato di applicarlo con costanza fin da quando la Maebh era cucciolina. Quando vedo cani che tirano alla pettorina come se dietro ci fosse un aratro, penso che, al di là dello strumento, forse non sono stati educati adeguatamente. Detto questo, se la mia cana vede un gatto, mi fermo e la trattengo. Altrimenti mi tira per terra. Che abbia il collare o la pettorina.
5
Malattie Genetiche / Re:Parere Cosequin
« Ultimo post da LabradorLover il Oggi alle 17:46:42 »
Ciao,
anche noi fino all'anno di età abbiamo fatto dei cicli di Cosequin Ultra con lastre preventive ai sei mesi e poi le definitive all'anno (in realtà colpa del macchinario del Vet che brontolava e del successivo Raduno le abbiamo fatte ai 14 mesi...ma poco importa); ben dici che il Pedigree dei genitori non è sicurezza assoluta...è si un indicatore, ma ci dobbiamo poi mettere in gioco noi con la gestione del giornaliero.

Un saluto
Carlo e Freya
6
Pappa Buona / Re:Cosa ne pensate?
« Ultimo post da esso il Oggi alle 17:37:23 »
Sono al terzo giorno di passaggio da Regal lean a Farmina n&d merluzzo e arancia.Maggie mangia tutto(negli anni passati per un periodo le aveva già mangiate) ,è possibile che con il pesce la pipì abbia un odore più forte? Un mese fa ha fatto esami sangue completi e urine e erano tutti ok per questo credo che sia il tipo diverso di crocche a farle fare pipi con un odore più forte.

certo che si. il farmina è più carico. anche il colore cambia, sopratutto sotto cambio cibo.
dani, mangia veramente poco. almeno gli extra faglieli mangiare.
ciao cara
7
Puppy Sitter / Re:Collare o Pettorina ?? (2)
« Ultimo post da esso il Oggi alle 17:31:01 »
Non credo di essere estremamente competente. Dico solo che, se un cucciolo è stato educato ad andare al guinzaglio fin da piccolo, è indifferente usare collare o pettorina. Non sono strumenti di condotta, ma di sicurezza. Se però il cane all’improvviso dovesse dare uno strattone, il collare può causare danni.

va bene non insisto  ^-^ prenditi il complimento però su via.  :)
8
Malattie Genetiche / Re:Parere Cosequin
« Ultimo post da titty59 il Oggi alle 17:10:31 »
Da parte mia,lo stesso escursus di  Gloria ^-^ .
9
Puppy Sitter / Re:Collare o Pettorina ?? (2)
« Ultimo post da LaMaria il Oggi alle 17:09:35 »
Non credo di essere estremamente competente. Dico solo che, se un cucciolo è stato educato ad andare al guinzaglio fin da piccolo, è indifferente usare collare o pettorina. Non sono strumenti di condotta, ma di sicurezza. Se però il cane all’improvviso dovesse dare uno strattone, il collare può causare danni.
10
Pappa Buona / Re:Crocchette & Crocchette...
« Ultimo post da kaffa il Oggi alle 17:03:31 »
Non capisco il problema...
Attualmente il valore di quel parametro è "0", per cui, ai fini del punteggio, è ininfluente.
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10