Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10
1
Buon Ponte Scooby 🌈❤️
3
Golden Senior / Re:Sedia di Bailey
« Ultimo post da lunam67 il Ieri alle 15:05:33 »
ciao Paola, mi spiace per Samyr, spero che lo stadio del megaesofago non sia avanzato.
Grace non usa più la sedia di Bailey perchè da quando abbiamo scoperto lìorigine del problema la lasciamo tranquilla...
Però ero quasi riuscita a farla entrare!
Bisogna fare tutto in retromarcia, partire dal comando "indietro", farlo arrivare davanti alla sedia aperta e poi dargli il seduto.
al volo chiudi lo sportello e alzi le zampe anteriori, che devono appoggiare bene sul piatto.
Per un bel periodo ho lasciato la sedia in sala, a disposizione di annusatine varie.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa per il megaesofago, chiedi agli amministratori di darti il mio cellularae e ci sentiamo volentieri!
ciao Monica

5
Ciao Scooby buon ponte, corri felice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6
Ciao Scooby, adesso sei libero dal dolore.
Corri di nuovo come tanto ti piaceva fare e veglia sulla tua mamma da lassù.
Salutami la mia Brina, che ti piaceva tanto.

7
Come scelgo / Re:Cuccia da interni per Golden
« Ultimo post da Chia71 il 22 Giugno 2025, 12:00:57 »
Non posso che essere concorde con i commenti che mi hanno preceduto... leggendo pensavo ad una soluzione per tenere comunque il cucciolo/adulto in camera o nei pressi in una cuccia che potesse essere confortevole quanto il letto e vicino a voi... poi leggo balcone e mi viene da dire, anche no... Nel senso che il salto è notevole, per lui ma anche per te... Se hai desiderato avere il cane sul letto non capisco come poi pensi che pensi per te e per lui che possa stare bene sul balcone anche se come dici il balcone è connesso con il resto dell'appartamento...
All'arrivo un cucciolo ti prende subito le misure, a te e al nuovo ambiente, se ha capito che può salire sul letto, poi se non glielo concedi più ci resta male due volte... Coerenza fin da subito, ma soprattutto sapere cosa vuoi condividere con il cane... Pensa ad una soluzione vicino al tuo letto in camera, o appena fuori... O non pensarci proprio, lascia che sia lui a decidere in base a ciò che tu gli concederai... Io non ho mai voluto il cane sul letto, sia perchè non riuscirei a dormire sia perchè mio marito non voleva, il compromesso è stato che lui fosse libero di girare la notte dove meglio preferiva, e così passava dalla nostra stanza sullo scendiletto affianco al letto oppure stava in sala sul suo materasso... Considera anche che con il caldo loro, almeno il mio faceva così, si muovono in cerca del fresco... lascialo libero, e se non vuoi che salga sul letto, basta insegnarglielo, fin da subito...
8
Come scelgo / Re:Cuccia da interni per Golden
« Ultimo post da Brina il 22 Giugno 2025, 09:43:53 »
Certo che passare dal letto a una cuccia sul balcone e' un bel cambiamento!
Se non lo volevi sul letto non dovevi farcelo salire da subito, scusa la franchezza, bisogna essere coerenti, se gli permetti di fare una cosa poi loro non capiscono perché non possono più farla.
Abitualo piuttosto a un bel materasso in sala, perché relegarlo sul balcone.
Senza contare che adesso lasciarlo al caldo sul balcone ....
I Golden hanno bisogno di vivere la famiglia, di stare con noi.
9
Come scelgo / Re:Cuccia da interni per Golden
« Ultimo post da gemello73 il 21 Giugno 2025, 22:02:58 »
Un Golden in una caccia non ce lo vedo! Goditelo fin che puoi, se vuole stare vicino a te lascialo fare non vedo perché dovrebbe starsene in cuccia su un terrazzo. Se è abituato a stare in casa con te non vedo perché costringerlo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10
Come scelgo / Cuccia da interni per Golden
« Ultimo post da Roberta83 il 21 Giugno 2025, 21:18:51 »
Buongiorno a tutti, ho un golden ch tengo a casa, però per evitare che si abitui troppo a dormire con me sul letto, e allo stesso tempo per averlo sempre con me a casa, pensavo a una soluzione "ibrida!, del tipo di mettere una cuccia in legno dentro casa, precisamente in uno spazio che sarebbe il balcone di casa, anche se con le coperture di cui è provvisto questo balcone può considerarsi a tutti gli effetti un ambiente interno (e riscaldato in inverno).

Fatte queste lunghissime premesse, mi sono messa alla ricerca di cucce per cani in legno da esterno, e mi sono imbattutto in questo sito, Mangiar da Cani:

https://mangiardacani.it/cucce-per-cani/

Ho anche contattato il proprietario del negozio, un certo Benedetto, persona gentile e disponibile, il quale mi ha consigliato alcuni modelli. Voi avete avuto esperienza con questa realtà?

Le cucce mi sembrano ben fatte, con legno spesso e soprattutto si possono chiedere delle misure personalizzate.

Attendo un vostro feedback e i consigli sono ben accetti, grazie!

Roberta
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10

Privacy Policy - Cookie Policy