Buongiorno a tutti!!
Sì Chiara ieri sono andata a trovare i pancini non ho fatto molte foto ero concentratissima con le coccole
I pancini ovviamente sono enormi se penso che faranno solo 4 settimane domani
Caratterialmente i due maschi li ho già adocchiati la mia Joy ancora non l'ho capita bene mi sembra un mix tra i caratteri dei due maschi.
Mr. Red che ora si chiama "Bacco" perchè ieri sono venuti le persone che mi avevano prenotato un maschio e lo hanno voluto scegliere nonostante di solito decidiamo sempre all'ultimo ma visto che sono amici e visto che cmq si sono innamorati di lui a prima vista va bene così e credo che sia anche l'abbinamento più giusto "a sensazione".
Si sono innamorati di lui perchè è un vero orsacchiotto buono è pacione si fà fare di tutto perennemente scondinzoloso e sempre già a leccare sempre a pancia all'aria a farsi fare i grattini poi lo chiami arriva tutto ciondolante e felice uno spettacolo di dolcezza.
Mr. Black è il mio preferito attualmente è uno che sà già il fatto suo e si fà intendere non ha paura di niente ieri col mini dummy (tipo portachiavi) era fantastico, curioso, già lo prendeva in bocca ed io gli facevo i grattini sotto e lo teneva mentre con la zampina pedalava ahahahah .. sono già pazza di lui perchè mi ricorda tantissimo sua madre da cucciola.
E' quello che ancora cerca famiglia spero di darlo a persone che hanno voglia di fare qualcosa con lui dalla protezione civile al riporto credo sia adattissimo per farci qualsiasi cosa
Joy è un mix tra i due caratteri ancora la devo inquadrare bene la ragazza

però quando la prendo in braccio e mi riempie di baci io mi sciolgo!
ed ora qualche foto!