Autore Topic: Pancini bis ...  (Letto 196873 volte)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Pancini bis ...
« Risposta #420 il: 16 Aprile 2012, 08:29:12 »
ti ho mandato email fede

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #421 il: 16 Aprile 2012, 18:56:24 »
STUPENDISSIMI  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #422 il: 22 Aprile 2012, 21:32:20 »
Ciao Franci, sei andata a trovare le tre bellezze???
Joy come sta?  I suoi due fratellini???

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #423 il: 23 Aprile 2012, 11:24:22 »
Buongiorno a tutti!!
Sì Chiara ieri sono andata a trovare i pancini non ho fatto molte foto ero concentratissima con le coccole  :biggrin: :biggrin:
I pancini ovviamente sono enormi se penso che faranno solo 4 settimane domani  :wub:

Caratterialmente i due maschi li ho già adocchiati la mia Joy ancora non l'ho capita bene mi sembra un mix tra i caratteri dei due maschi.

Mr. Red che ora si chiama "Bacco" perchè ieri sono venuti le persone che mi avevano prenotato un maschio e lo hanno voluto scegliere nonostante di solito decidiamo sempre all'ultimo ma visto che sono amici e visto che cmq si sono innamorati di lui a prima vista va bene così e credo che sia anche l'abbinamento più giusto "a sensazione".
Si sono innamorati di lui perchè è un vero orsacchiotto buono è pacione si fà fare di tutto perennemente scondinzoloso e sempre già a leccare sempre a pancia all'aria a farsi fare i grattini poi lo chiami arriva tutto ciondolante e felice uno spettacolo di dolcezza.

Mr. Black è il mio preferito attualmente è uno che sà già il fatto suo e si fà intendere non ha paura di niente ieri col mini dummy (tipo portachiavi) era fantastico, curioso, già lo prendeva in bocca ed io gli facevo i grattini sotto e lo teneva mentre con la zampina pedalava ahahahah .. sono già pazza di lui perchè mi ricorda tantissimo sua madre da cucciola.

E' quello che ancora cerca famiglia spero di darlo a persone che hanno voglia di fare qualcosa con lui dalla protezione civile al riporto credo sia adattissimo per farci qualsiasi cosa  :wub:

Joy è un mix tra i due caratteri ancora la devo inquadrare bene la ragazza  :wub: però quando la prendo in braccio e mi riempie di baci io mi sciolgo!

ed ora qualche foto!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #424 il: 23 Aprile 2012, 11:28:44 »
l'orsetto pacioso Bacco  :wub: :wub:

Uploaded with ImageShack.us

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #425 il: 23 Aprile 2012, 11:29:52 »
Mr. Black   :wub: :wub:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #426 il: 23 Aprile 2012, 11:31:03 »
io con la mia "ragazza"  :wub: :wub:

sempre Joy

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #427 il: 23 Aprile 2012, 11:42:11 »
GRAZIE!!!!

Non ho parole....

:smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

staff@golden-forum.it

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #428 il: 23 Aprile 2012, 11:47:37 »
bellissimi!!! Per come sono io il carattere di black è adattissimo!!! Quindi i caratteri alla 4 settimana già si capiscono? Mi interessa perchè andrò a rivedere i cuccioli quando avranno 30 o 34 giorni e anche se da me si sceglierà a 50 giorni volevo già indivduare i caratteri!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #429 il: 23 Aprile 2012, 11:55:34 »
diciamo che se uno ha "occhio" si capiscono già molto bene i caratteri fin da subito dai primi giorni, soprattutto da come si svolge e come si comportano i cuccioli nel poppare .. cmq chiaramente + uno và avanti e + che quello che sono "sensazioni" si delineano meglio ..

io preferisco i cani "tosti" perchè sono quelli che se sai tirarli su come si deve ti danno e si danno di più, per il "fuoco" che hanno dentro .. certo poi è un'arma a doppio taglio perchè se ti fai mettere i piedi in capo dio ci liberi ..  :biggrin:

io non sono per i cani troppo dolcioni e pacioni come dire .. "mi annoiano"  :sleep:

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #430 il: 23 Aprile 2012, 11:59:58 »
sono davvero meravigliosi!!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #431 il: 23 Aprile 2012, 12:03:06 »
cattiva.
uffa.

staff@golden-forum.it

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #432 il: 23 Aprile 2012, 12:31:16 »
diciamo che se uno ha "occhio" si capiscono già molto bene i caratteri fin da subito dai primi giorni, soprattutto da come si svolge e come si comportano i cuccioli nel poppare .. cmq chiaramente + uno và avanti e + che quello che sono "sensazioni" si delineano meglio ..

io preferisco i cani "tosti" perchè sono quelli che se sai tirarli su come si deve ti danno e si danno di più, per il "fuoco" che hanno dentro .. certo poi è un'arma a doppio taglio perchè se ti fai mettere i piedi in capo dio ci liberi ..  :biggrin:

io non sono per i cani troppo dolcioni e pacioni come dire .. "mi annoiano"  :sleep:

Idem ti quoto in tutto!!! L'ho detto all'allevatrice e spero tanto che mi capiti così!!!!
Quanto pesano a 4 settimane?

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #433 il: 23 Aprile 2012, 12:34:46 »
sono uno più bello dell'altro !!!!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #434 il: 23 Aprile 2012, 12:36:21 »
veramente stupendi Franci...quella lucentezza del pelo mi manda in estasi!!!
bellissimi...
complimenti Pancina,ti sei ripetuta alla grande!!!

Privacy Policy - Cookie Policy