Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 871465 volte)

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1485 il: 19 Novembre 2014, 12:14:29 »
ciao a tutti... ho un cucciolo Joey di tre mesi e sinceramente ad oggi ho utilizzato come croccantini i trainer puppy ...sinceramente non sono tanto contento anche se il mio Joey li mangia volentieri. Secondo il mio veterinario dovrei prendere i Royal canin ...anche se leggendo bene le diverse descrizioni ho capito che tra i migliori croccantini c'è acana wild prairie ...enova....orijen!!! Vorrei gentilmente sapere quale tra tutti questi potrei comperare e se il mio veterinario ha ragione nel dirmi di comperare royal canin!!! purtroppo ho un'altra problematica...... come devo fare ad insegnare a Joey a fare la pipi' fuori!!!  Kaffa sono nelle tue mani.... grazie
Anche il mio veterinario mi consigliava la Royal ma io non l'ho ascoltato (è un parere di molti veterinari). Ma perchè non sei convinto di quello che gli stai dando? Ha qualche tipo di problema? Non preoccuparti troppo del peso del tuo e di quello degli altri perchè ogni cucciolo è a sé. Se hai deciso di cambiare marca fallo gradualmente e sulla confezione trovi l'indicazione di quanti grammi somministrare. Poi comunque non è sempre detto che le marche migliori vadano bene a tutti (alcuni ci mettono tempo a trovare la marca adatta al loro peloso). Per quanto riguarda il problema bisogni trovi una quantità infinita di domande e di esperienze in Puppy sitter, oppure usa il tasto ricerca.

Offline morris

• Joey
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #1486 il: 19 Novembre 2014, 15:18:11 »
grazie Audrey....e grazie anche a te sara.88 per le informazioni ......ma sapete benissimo che ci sono moltissime marche e moltissimi prodotti che sono simili e che alcuni dicono sia meglio un tipo di crocchette altri invece dicono il contrario. Io essendo non esperto in materia cerco di avere piu' pareri possibili. Pertanto ringrazio tutti. buona giornata

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #1487 il: 19 Novembre 2014, 17:25:59 »
Io sto usando le acana puppy l.b Scott ha 7 mesi e pesa 30.3 le dosi devi controllarle tu, sulla confezione ci sono delle indicazioni ma per esempio per Scott dovevo dare 500/550 gr. al di ma sono ferma a 450 se aumento fa feci morbide ma come vedi anche se con dosi inferiori cresce lo stesso.

Offline Antorossi

• Io&Amelie
  • Utente del Forum
  • **
  • Io&Amelie
« Risposta #1488 il: 26 Novembre 2014, 18:11:17 »
Ciao a tutti, ne approfitto per chiedere anche io un consiglio ai più esperti, adesso alla mia Amelie sto dando Farmina ND Grain Fre al pesce e arancia, solo che ha da sempre avuto un problema di pelo, è spento e untuoso, mai lucido e al tatto ti lascia quasi una patina...tante volte puzzolente, cioè non puzza di cani, anche il veterinario se n'è accorto, chiedendogli consigli, lui mi ha assolutamente detto che per risolvere sicuramente il problema devo passare a Dermaconfort della Royal, lui mi ha detto che con questo assolutamente risolvo tutti i proiblemi di pelo, trai uqali pruriti e grattatine varie che spesso affliggono Amelie, adesso io so che questa marca non è amata e a ben ragione, ma sono qui a chiedervi c'è qualcosa di specifico per la mia cagnolona con le stesse caratteristiche (almeno a detta del veterinario) che possano risolovere il problema di Amelie??? Lui ha propio specifictao quello dermaconfort e non quello da loro indicato per i Golden, quindi voi che ne sapete molto più di me, aiutatemi e consigliatemi, grazie mille in anticipo  :8)

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #1489 il: 26 Novembre 2014, 20:36:43 »
Io il Royal lo lascerei al suo posto, ovvero nel cassonetto dell'immondizia....   em_Devil

Prova con il REGAL SENSI BITES
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Antorossi

• Io&Amelie
  • Utente del Forum
  • **
  • Io&Amelie
« Risposta #1490 il: 27 Novembre 2014, 18:23:53 »
Io il Royal lo lascerei al suo posto, ovvero nel cassonetto dell'immondizia....   em_Devil

Prova con il REGAL SENSI BITES

:D :D :D...ok grazie mille, quindi mi dici che ha lestesse caratteristche in meglio ovviamente del royal, sperando di curarle questo benedetto pelo!!!

Offline morris

• Joey
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #1491 il: 03 Dicembre 2014, 08:01:58 »
Ciao a tutti ....il mio cucciolo fra una settimana fa 4 mesi e pesa 12,5 kg. Volevo alcune info in merito ai croccantini .....da due giorni sono passato dalla trainer puppy all'acana puppy large breed ....beh purtroppo é da due giorni cje il mio cucciolo joey mi fa la diarrea.....beh cosa dovrei fare ....aiutatemi

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #1492 il: 03 Dicembre 2014, 08:44:01 »
Ciao a tutti ....il mio cucciolo fra una settimana fa 4 mesi e pesa 12,5 kg. Volevo alcune info in merito ai croccantini .....da due giorni sono passato dalla trainer puppy all'acana puppy large breed ....beh purtroppo é da due giorni cje il mio cucciolo joey mi fa la diarrea.....beh cosa dovrei fare ....aiutatemi
Lo hai fatto gradualmente? Perché se sei passato senza fare il passaggio graduale è normale che faccia diarrea..

Offline morris

• Joey
  • Utente del Forum
  • **
« Risposta #1493 il: 03 Dicembre 2014, 12:41:11 »
gradualmente cosa intendi?
io ho miscelatoentrambi le crocchette. esattamente  da due giorni che li mischio: trainer puppy + acana puppy ......oppure dimmi come devo fare

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1494 il: 03 Dicembre 2014, 14:39:42 »
Morris ma in che quantità le hai miscelate? per intenderci, io con Maggie sono passata dalle crocche puppy alle adult (due marche diverse) in 6-7 giorni, ho fatto i primi due giorni con 3/4 crocche vecchie e 1/4 crocche nuove, poi due giorni con 1/2 vecchie e 1/2 nuove, infine 2-3 giorni con 1/4 crocche vecchie e 3/4 crocche nuove.
Così facendo Maggie non ha avuto alcun problema, anzi, le feci sono migliorate (perchè è migliore la qualità delle crocche adult che le dò, secondo me)

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #1495 il: 03 Dicembre 2014, 14:42:51 »
Io ora sto passando alle Regal ad esempio e sto dando 10% al giorno in meno del cibo precedente e 10% in più del nuovo cibo. Quindi ad esempio il primo giorno do 117*3 delle vecchie crocche e 13*3 delle nuove. Così nel giro di 10 giorni avrò fatto il passaggio molto graduale delle nuove crocchette.
Anche a me è successo di aver finito il gastro intestinal e non ho potuto fare il passaggio graduale alle vecchie crocchette perchè il negozio non era fornito del prodotto quella settimana. Due notti dopo ha avuto dissenteria e sono andata a cercare di conseguenza un negozio che riforniva del gastro intestinal. Problema subito risolto facendo il passaggio gradualmente.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1496 il: 05 Dicembre 2014, 11:22:13 »
per happy quelli di baus mi hanno consigliato Symply lamb e rice http://www.symplypetfoods.co.uk/adult-lamb-rice
qualcuno la conosce??

Cibo per cani ipoallergenico
Numero limitato di ingredienti per evitare intolleranze alimentari
Privo di conservanti artificiali, aromi e colori
Agnello Meadow sollevato fornisce proteine ??di alta qualità
La vitamina C, il sistema immunitario spinta vitamina E e selenio aiuto
Questo delizioso e facilmente digeribile cibo per cani è la soluzione perfetta per dare ai cani il nutrimento di cui hanno bisogno e proteggendoli dagli effetti delle allergie e sensibilità alimentari.

Ingredienti: (min. 26%) Lamb secchi (min 26%), riso bianco, riso integrale, avena, olio di girasole, polpa di barbabietola, Agnello Digest, Minerali, uovo essiccato, alghe

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #1497 il: 06 Dicembre 2014, 08:48:51 »
non sembra male non conoscevo silmply. ma è facilmente reperibile?
l'unica cosa è che il 20% di proteine forse sono un pò pochine...
però gli ingredienti sono buoni, carne disidratata 26% è una percentuale molto buona
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1498 il: 06 Dicembre 2014, 09:09:56 »
su google non trovo nulla in italiano....vedo che anche miscota le vende oltre a a baus..

Offline Mashica

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1499 il: 07 Dicembre 2014, 11:44:02 »
Buongiorno, vorrei un parere su queste crocche : Black Angus Adult     (Markus-Mühle)

http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/markus_muehle/markus_muehle_black_angus/379571

Ingredienti:
 carne essiccata di Black Angus macinata (17,3%), riso integrale macinato, carne d'anatra essiccata e macinata (9,7%), carne essiccata di aringa macinata (6,6%), miglio macinato, amaranto macinato, erbe verdi fresche, semi di lino, miscela di alghe, olio di aringa, miscela di oli vegetali pressati a freddo, polpa di barbabietola, gelatina, torba secca (2%), Yucca Schidigera essiccata e macinata, semi di cardo mariano, semi di finocchio, mirtilli essiccati, tuorlo d'uovo in polvere, silice (1,5%), estratto di polpa di molluschi derivato da Perna Canaliculus (1,5%), proteina di molluschi marini derivata da Perna Canaliculus (1%), argilla verde. 

Additivi
 vitamina A (10.000 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), vitamina E (200 mg/kg), vitamina B1 [mononitrato di tiamina] (3,5 mg/kg), Vitamina B2 [Riboflavina] (7 mg/kg), vitamina B6 [idrocloruro di piridossina] (4,2 mg/kg), vitamina B12 (42 µg/kg), biotina (210 µg/kg), acido folico (0,35 mg/kg), niacina (21 mg/kg), vitamina C [acido ascorbico L] (140 mg/kg), acido pantotenico [pantotenato di calcio D] (8 mg/kg), cloruro di colina (1.500 mg/kg), manganese (48 mg/kg), rame (10 mg/kg), zinco (120 mg/kg), ferro (200 mg/kg).

Proteine greggeGrassi greggiFibre grezzeCeneri greggeCalcioFosforoMagnesioSodioEnergia metabolizzabile
25.2 %10.1 %6.0 %7.5 %1.35 %1.12 %0.08 %0.39 %3430.0 kcal/kg

Privacy Policy - Cookie Policy