Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 871257 volte)

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1425 il: 28 Agosto 2014, 11:56:04 »
l'avevo valutato, ma ha il glutine di mais che rispetto al mais è ancora peggio...giusto?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1426 il: 28 Agosto 2014, 12:30:24 »
Non credo, questo alimento contenente mais dovrebbe essere il meno peggio

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #1427 il: 28 Agosto 2014, 12:42:15 »
MONGE MEDIUM
COMPOSIZIONE: Carne di pollo (fresca min. 10%, disidratata min. 26%),
riso (min. 26%), mais, olio di pollo, polpa di barbabietola, lievito di birra,
glutine di mais, idrolizzato proteico di fegato di pollo, farina di salmone, olio
di salmone, vitamine, Sali minerali, colina cloruro, condroitina, glucosamina,
MSM, DL-metionina, Estratto naturale di castagno, Fructo-oligosaccaridi
F.O.S., Lieviti (Mannano-Oligosaccaridi MOS), Yucca Schidigera, spirulina,
Vitamina C, Vitamina E, L-Carnitina.

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #1428 il: 31 Agosto 2014, 10:56:43 »
cosa ne pensate della nuova formulazione della Monge che contiene il glutine di mais?

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
« Risposta #1429 il: 02 Settembre 2014, 19:31:09 »
ragazzi ma la prolife ha cambiato formulazioni??? (io sto usando il sensitivie adult pesce/patate)
lo usavo con soddisfazione tutto perfetto davvero, ma da quando ho aperto l'ultimo sacco la mia noto che fa feci molo più compatte e dure a qualcun altro è successo??
*MERY*

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #1430 il: 02 Settembre 2014, 19:51:03 »

Ciao!! :)
È da un pezzo ormai :P che hanno cambiato formulazione...!
Dovresti trovare qualche discussione in merito se fai una ricerca sul Forum :)
Noi le prendevamo... Quando erano ancora Club Prolife, ovvero la vecchia formulazione, senza il mais. Con il cambio della formula siamo passati alle Acana. Se non vado errata, senza mais sono rimaste solo le sensitive, però non ti saprei dire in quanto abbiamo cambiato, come spiegavo sopra...

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #1431 il: 02 Settembre 2014, 20:14:54 »
ragazzi ma la prolife ha cambiato formulazioni??? (io sto usando il sensitivie adult pesce/patate)
lo usavo con soddisfazione tutto perfetto davvero, ma da quando ho aperto l'ultimo sacco la mia noto che fa feci molo più compatte e dure a qualcun altro è successo??

io sto usando le prolife adult large nuova formula col mais e i miei cani non hanno avuto alcun problema ed è quasi un anno!

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
« Risposta #1432 il: 02 Settembre 2014, 21:49:06 »
Ciao!! :)
È da un pezzo ormai :P che hanno cambiato formulazione...!
Dovresti trovare qualche discussione in merito se fai una ricerca sul Forum :)
Noi le prendevamo... Quando erano ancora Club Prolife, ovvero la vecchia formulazione, senza il mais. Con il cambio della formula siamo passati alle Acana. Se non vado errata, senza mais sono rimaste solo le sensitive, però non ti saprei dire in quanto abbiamo cambiato, come spiegavo sopra...

ah ok ragazzi è già allora un bel po' che è cambiata la formulazione. Io credevo fosse ultimamente... boh :-\ :-\  non so proprio che fare se cambiare o meno, non mi piace che si sforzi così tanto per farla :icon_confused: :icon_confused:
*MERY*

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #1433 il: 04 Settembre 2014, 13:17:51 »
aggiungile un cucchiaio di olio di semi di girasole a me avevano consigliato così e infatti quando vedo che fatica glielo metto per qualche giorno e torna tutto alla normalità.... :thumbup:

Offline Lottie

• Utente Ottone
« Risposta #1434 il: 24 Settembre 2014, 14:51:23 »
Buon pomeriggio a tutti,
Potreste consigliarmi qualche marca di crocchette grain free.... Buone e magari non troppo costose?

La mia Lottie, ora 14 mesi, (sterilizzata), ha sofferto di colite, le ho sempre dato farmina N&D low grain ma da quattro mesi le do exclusion ipoallergenico, i disturbi sono spariti ma vorrei passare ad un adult normale, no ipoallergenico....

Grazie
Annalisa e Lottie  :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1435 il: 24 Settembre 2014, 18:22:33 »

Buon pomeriggio a tutti,
Potreste consigliarmi qualche marca di crocchette grain free.... Buone e magari non troppo costose?

Grazie
Annalisa e Lottie  :)

Grain free non troppo costose non ne conosco, potresti provare la Barf

Aaron Barbara & Mauro

Offline Lottie

• Utente Ottone
« Risposta #1436 il: 24 Settembre 2014, 18:44:41 »
Temo la Barf non faccia per me...trovo molto comode le crocchette....

Allora facciamo...grain free...buone, per il prezzo poi vediamo  :D

quote author=ruskaia link=topic=981.msg456374#msg456374 date=1411575753]

Aaron Barbara & Mauro
[/quote]

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1437 il: 24 Settembre 2014, 19:48:20 »
Acana Wild Prairie ottima crocca

Aaron Barbara & Mauro

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #1438 il: 24 Settembre 2014, 22:43:37 »
Scusate posso intromettermi ?Anch io per ls mia piccols Ariel sto cercando un mangime a cui passare dopo l' anno per ora le sto dando le dr clauder's della best choice ottimi ingredienti salmone e riso da adulta non so se passare alle golden eagle ma nn hanno nulla per cani sterilizzati cmq basta darne meno e semmai aggiungere riso soffiato o  brit care o acana che su questultime l unica cosa che nn mi convince son le proteine un po troppo altine... tutti ottimi prodotti !!! Potete aiutarmi...

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #1439 il: 25 Settembre 2014, 11:41:27 »
Temo la Barf non faccia per me...trovo molto comode le crocchette....

Allora facciamo...grain free...buone, per il prezzo poi vediamo  :D

quote author=ruskaia link=topic=981.msg456374#msg456374 date=1411575753]

Aaron Barbara & Mauro

io ti consiglio la 'Premiere best meat- I love my dog,', non sono propriamente grain free, hanno solo la crusca di riso e nessun altro cereale, hanno una buona quantità di carne ( manzo o pollo dipende dalla versione) le trovi allo zoomaxi e cosa che non guasta costano poco.
Io ne ho appena presi dieci sacchi, i miei le adoro!

Composizione:
Carne essiccata di pollo (26%), crusca di riso (25%), polpa di patata essiccata, carne fresca di pollo (14%), fegato di pollame, proteine animali idrolizzate, semi di lino 1,4%, lievito di birra 1%, cicoria in polvere inulina 0,1%, olio di pesce 0,2%, olio di semi di girasole 0,1%, yucca schidigera 0,1%, estratto di vinaccioli (polifenoli), origano essiccato 0,008%, prezzemolo essiccato 0,008%, maggiorana essiccata 0,008%, salvia essiccata 0,008%, timo essiccato 0,008%.

Componenti analitici:
Proteine 25%, oli e grassi grezzi 12%, ceneri grezze 7%, fibra grezza 4,5%, calcio 1,6%, fosforo 0,9%, acidi grassi omega 3 0,5%, acidi grassi omega 6 1,5%.

Additivi:
Vitamina A 12000UI, vitamina D3 1200 UI, vitamina C (monofosfato ascorbico, sale di calcio e sodio) 250 mg, rame (solfato rameico, pentaidrato) 110 mg, ferro (carbonato ferroso) 155 mg, iodio (iodato di calcio, anidro) 1,6 mg, manganese (solfato di manganese)  14 mg, selenio (selenio-metionina prodotta da saccharomyces cerevisiae) 0,15 mg, zinco (ossido di zinco) 67 mg, taurina 510 mg.
Senza conservanti artificiali e coloranti.

Privacy Policy - Cookie Policy