Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 871637 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1380 il: 11 Marzo 2014, 15:03:55 »
:icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:   Ciao a tutti, ogni tanto mi rifaccio viva con qualche dubbio che mi assilla. Sono arrivata ad una conclusione, quando si parla con certe persone, bisognerebbe essere in grado di filtrare le parole onde evitare di entrare in crisi. Circa un mese fa avevo espresso l'intenzione di cambiare le crocchette di passare da Brit care all'agnello ad Acana lamb, ora grazie alle sopracitate persone   il mio cruccio riguarda la percentuale di calcio che mi sembra sia 2.2, secondo voi è alta? :smileys_0297:

Precedente contributo
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=18574.msg334494#msg334494

staff@golden-forum.it

Offline belellamocol

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1381 il: 11 Marzo 2014, 15:34:07 »
Super veloce come sempre, grazie  :smileys_0301:

Offline Mandy

• Utente Ottone
  • ed ecco Mandy:)
« Risposta #1382 il: 17 Marzo 2014, 09:08:58 »

Buongiorno cari amici del miglior forum, desideravo solo comunicarvi che finalmente ho trovato le crocchette per mandy dopo circa 40 giorni  di prova vedo dei risultati ottimi sulla mia pelosona , sono le grassland di acana .
Ho notato un pelo molto più lucido , migliorato anche il cerume delle orecchie , e perso quel kg di troppo.
L'unico inconveniente è il costo del mangime , ma per la mia pupa va bene cosi.
Un salutone a tutti voi e una super coccola ai vostri pelosoni.
Ciaooo Fiorenzo mandy  :boast:

Offline dgalvagni

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1383 il: 17 Marzo 2014, 16:28:14 »
io sto notando che la monge superpremium non gli soddisfa molto premetto che le digerisce molto bene feci sempre belle compatte non ha nessun tipo di problema...infatti per ora finisco le sue crocchette e poi vorrei provare a trovare qualcosa di più appetibile
Mi ri-aggancio al post per chiedere un consiglio.
Adesso il cucciolo non le vuole più mangiare e la congiuntivite è peggiorata il vetrinario dice che è follicolare e potrebbe essere di tipo allergenico!
Cosa mi consigliate di fare? Cambio cibo?!? Marca tipo? Qualche consiglio...sono un po' in panico perché il veterinario mi vuole dare dei campioni di cibo ipoallergenico! Vedrò cosa vuole darmi ma se devo cambiare vorrei provare con altro cibo di qualità! Cavolo ho un sacco nuovo appena iniziato da finire pure

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1384 il: 17 Marzo 2014, 17:25:37 »

staff@golden-forum.it

Offline lukino

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1385 il: 17 Marzo 2014, 20:13:15 »
Grazie a voi del forum ho deciso di cambiare da Royal Canin a Enova pollo & riso. Nn andava male neanche prima ma ora con le crocchette nuove va molto meglio, anche il pelo dopo un mese di pappa nuova è decisamente migliorato!!!

Offline Apple2012

• Utente Bronzo
« Risposta #1386 il: 24 Aprile 2014, 10:20:26 »
Salve a tutti, ho alcune domande / dubbi da porvi.
Apple che ha 2anni e mezzo mangia Acana Lamb&Apple da più di di 1anno, devo dire che mi sono sempre trovato bene.
Però ultimamente ci sono state alcuni fattori che mi hanno fatto pensare se Apple tollerasse bene questo mangime, lo scorso autunno ho dovuto sospendere Acana e usare Farmina GastroIntestinal per 2 mesi perchè ha avuto un periodo di diarrea e vomito, con un infiammazione dove ha alterato alcuni valori. Passati i 2 mesi di Farmina o voluto capire se fossero le Acana a dare questi disturbi, fino a poco fa tutto bene. Da qualche settimana sembra che ci sia qualcosa a livello intestinale che non funziona al 100%, ci sono delle escrescenze della mucosa che fuoriescono dal retto (oggi ritiro gli esami), non vorrei fosse dovuta all'alimentazione.

Parlando con la veterinaria le mi consiglia di provare a cambiare alimentazione, magari con un rapporto di proteine inferiore ad Acana.

E qui inizia il calvario. Io voglio dargli sempre il meglio ma ho alcuni dubbi su dei mangimi, potete aiutarmi?

- Enova Lamb: (contiene grasso di pollo, è un male?). La veterinaria mi ha detto no ad Enova senza dirmi il perchè?!?!?

- Regal: contiene questo olio di canula che non ho ben capito se sia cancerogeno o no

- Farmina N&D: contiene Sepiolite (minerale che si usa per la lettiera dei gatti) farà male? poi il livello di proteine è simile ad Acana

- Golden Eagle Olistico: (contiene grasso di pollo!?!?) Questo mi viene consigliato dalla veterinaria, non mi sono chiare le % di carne/cereali...

- Biomill Professional: (contiene grasso di pollo) non sò quanto riso abbia e proteine%, questo anche consigliato dalla veterinaria

Diciamo che sono questi i candidati principali. Potete dare una risposta hai miei dubbi?

Grazie
Fabio

-

-

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #1387 il: 26 Aprile 2014, 11:59:21 »
- Regal: contiene questo olio di canula che non ho ben capito se sia cancerogeno o no

Vai tranquillo, tra tutti è quello che ti consiglio maggiormente...
L'olio di Canola è tutt'altra cosa dell'olio di colza che è blandamente tossico....
In pratica è estratto da un ibrido della colza che al contrario dell'olio di colza contiene pochissimo acido erucico.
Viene comunemente usato negli USA anche per l'alimentazione umana.

- Farmina N&D: contiene Sepiolite (minerale che si usa per la lettiera dei gatti) farà male? poi il livello di proteine è simile ad Acana

Questo avveniva nelle vecchie formulazioni.
A quanto pare nelle nuove formulazioni non è più presente, o perlomeno non è più riportato in etichetta.
Pur essendo questo un buon prodotto, se devi sostituire Acana per via dell'alto tenore di proteine, non credo sia la scelta migliore
perché anche la linea ND ha tante proteine...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline MichelaSwami

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1388 il: 27 Maggio 2014, 13:07:33 »
Cosa ne pensate si queste crocchette??
Premiere i love My dog al pollo.
Composizione:
Carne essiccata di pollo (26%), crusca di riso (25%), polpa di patata essiccata, carne fresca di pollo (14%), fegato di pollame, proteine animali idrolizzate, semi di lino 1,4%, lievito di birra 1%, cicoria in polvere inulina 0,1%, olio di pesce 0,2%, olio di semi di girasole 0,1%, yucca schidigera 0,1%, estratto di vinaccioli (polifenoli), origano essiccato 0,008%, prezzemolo essiccato 0,008%, maggiorana essiccata 0,008%, salvia essiccata 0,008%, timo essiccato 0,008%.

Componenti analitici:
Proteine 25%, oli e grassi grezzi 12%, ceneri grezze 7%, fibra grezza 4,5%, calcio 1,6%, fosforo 0,9%, acidi grassi omega 3 0,5%, acidi grassi omega 6 1,5%.

Additivi:
Vitamina A 12000UI, vitamina D3 1200 UI, vitamina C (monofosfato ascorbico, sale di calcio e sodio) 250 mg, rame (solfato rameico, pentaidrato) 110 mg, ferro (carbonato ferroso) 155 mg, iodio (iodato di calcio, anidro) 1,6 mg, manganese (solfato di manganese)  14 mg, selenio (selenio-metionina prodotta da saccharomyces cerevisiae) 0,15 mg, zinco (ossido di zinco) 67 mg, taurina 510 mg.
Senza conservanti artificiali e coloranti.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1389 il: 27 Maggio 2014, 13:28:27 »
Per quello che ne capisco io , non è male  :laugh: .
Ciao

Offline roberta.34

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #1390 il: 31 Maggio 2014, 16:01:28 »
Ciao a tutti  :) facendo una ricerca ho trovato un negozio on line molto conveniente si chiama 'miscota.it' è spagnolo e la merce arriva direttamente dalla Spagna, ma il sito è anche in italiano, i prezzi sono più bassi di altri negozi on line tipo zooplus, ho acquistato Acana Pacifica da 13 Kg a € 67,95 compresa la spedizione ed è arrivata in tre giorni, imballo perfetto e confezione sottovuoto  :) su zooplus in offerta viene € 74,90...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1391 il: 31 Maggio 2014, 16:10:08 »
Ottimo acquisto, buonissimo prezzo ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #1392 il: 31 Maggio 2014, 16:49:57 »
Io l'Acana lo acquisto ormai da quasi un anno da Miscota e...mai avuto il minimo problema!
Adesso faccio qualche incrocino come scongiuro per il futuro!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_042 em_042

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #1393 il: 31 Maggio 2014, 18:23:51 »
Peccato, su Miscota non c'è Farmina N&D...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #1394 il: 31 Maggio 2014, 20:38:17 »
Io l'Acana lo acquisto ormai da quasi un anno da Miscota e...mai avuto il minimo problema!
Adesso faccio qualche incrocino come scongiuro per il futuro!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_042 em_042
Ottimo prezzo!!! Grazie per la dritta!:-).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy