Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 776096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1170 il: 08 Febbraio 2013, 17:18:42 »
Ciao,stamattina abbiamo fatto le analisi del sangue e l' amilasi e' un pelino alta,avevo già pensato di passare alla Regal sensi bites,per i problemi di allergia e stomaco delicato,ma vedo che i grassi sono 14% (acana il 16%).ora pensavo al Regal Lean bites che di grassi ha 8%,oppure regal venison con 10% ,che dovrebbe andare bene per le allergie e lo stomaco delicato.
Non so decidermi,avete un consiglio per noi?

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1171 il: 03 Marzo 2013, 17:20:03 »
ciao kaffa ho letto le tue opinioni su vari tipi di crocchette e visto e considerato che io sto dando al mio cucciolo la linea trainer fitness al pesce le mangia molto volentieri le feci sono buone il pelo idem le orecchie non prensentano cerume....tu cosa ne pensi?puoi darmi qlk consiglio....grazie mille

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1172 il: 03 Marzo 2013, 21:41:53 »
Secondo me se ti trovi bene, hai bel pelo e belle orecchie perché cambiare? Non è il top ma trainer non è nemmeno il peggio. Diciamo che se è quando vorrai o dovrai cambiare sai come muoverti.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1173 il: 04 Marzo 2013, 08:58:45 »
no perchè leggendo qui sul forum tanti consigliano enova acana orijen,io conosco bene l'orijen perchè l'usavo con l'altro mio cane meticcio,so che ha anke dei costi elevati ma la qualità è buona,certo poi credo che dipenda da cane a cane può essere che se un giorno io deciderei di passare a enova è probabile che il mio marley potrebbe non tollerarlo,come può essere il contrario....adesso continuerò con la linea trainer fitness al pesce e poi da quando avrà 1 anno deciderò....

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1174 il: 04 Marzo 2013, 11:47:54 »
Io prima di passare ad Acana ho usato a lungo Trainer ma non mi pare che ci sia molta differenza di prezzo.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1175 il: 04 Marzo 2013, 12:40:19 »
quando sei passato ad acana e per quano tempo hai usato la trainer e che linea la natural o la fitness?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1176 il: 04 Marzo 2013, 18:10:00 »
Sono una "femmina". Del Trainer le usavo tutte e due, confesso indistintamente a seconda di quel che trovavo. Le ho usato fino a circa i 3 anni, poi ho usato Acana e da poco sono passata al fresco con casalinga a crudo.

Offline Kerkent

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1177 il: 14 Marzo 2013, 23:26:36 »

La ACANA fa anche una linea "normale" che purtroppo non riesco a trovare OnLine che secondo me è il giusto compromesso tra un mangime totalmente senza cereali (come ORIJEN e ACANA PROVINCIAL) ed un mangime tradizionale.

Maggiori info su http://www.championpetfoods.com/acana/products.php

ciao,
della linea "normale" dell'acana a cui ti riferivi per caso fa parte PUPPY LARGE BREED?
quali mi consiglieresti di dare ad un cucciolo di 3 mesi di cane corso tra PUPPY LARGE BREED e Acana Wild Prairie ?
grazie

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1178 il: 15 Marzo 2013, 00:04:11 »
Acana puppy large Breed fa parte della linea Classica di Acana, quindi con cereali (avena, riso integrale...)


Acana Wild Praire fa invece parte della linea Regional di Acana quindi privo di cereali ;D



staff@golden-forum.it

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1179 il: 15 Marzo 2013, 09:19:33 »
Penso possa essere interessante questa specificazione sulle Regal. ... "lost in translation!"..

http://www.pet-angels.it/shop/contents/it/d30_FAQ_REGAL.html
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline giada01

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1180 il: 18 Marzo 2013, 12:38:58 »
Ciao esiste secondo Voi una crocchetta adatti a cani che presentano IBD?? Le intestinal le ho provate diverse ma è stato un disastro. Alimento il mio cane con il casalingo che preferisco anche per un discorso salutistico ma mi piacerebbe (ammesso che esista..) trovare una crocchetta da utilizzare per le "emergenze"  tipo quando non ho tempo di cucinare la sua pappa! Provato con foza 10, exclusion monoproteiche, fitness trainer, farmina N&D, farmina ultrahypo, scatolette monoproteiche quaglia 100%, ma non c'è stato verso le feci peggiorano subito con le crocchette o le scatolette! 
Ho deciso per il casalingo tuttavia mi farebbe comodo avere per le emergenze un'alternativa già pronta da poterle dare da mangiare!   
Grazie mille

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1181 il: 18 Marzo 2013, 13:01:10 »
Parlando sempre per brevi periodi... di Farmina hai provato anche il gastro-intestinal?


Se guardo la lista ingredienti, parlando di IBD... penso che le linee dell'Exclusion siano (forse) più indicate...
Le hai già  provate tutte?
http://www.exclusion.it/portal/default.asp?id=1227&lang=ita&sez=proprietari





staff@golden-forum.it

Offline giada01

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1182 il: 20 Marzo 2013, 08:06:10 »
La linea exclusion ho provato le monoproteiche ma poverina faceva le feci 5-6 volte al giorno e non assimilava un grammo! Delle Farmina ho provato N&D (grain free) al pesce e arancia e le Farmina UltraHypo ma ninete da fare...

Offline giada01

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1183 il: 20 Marzo 2013, 08:11:13 »
dimenticavo della linea intestinal ho provato le i/d della Hill's ma è stato un disastro! Effetto peggiore che mai!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1184 il: 20 Marzo 2013, 10:28:57 »
Certo che si fa un gran parlare di ingredienti da "pennuti" per i nosrti pelosi e molte di queste linee "dedicate" a un "qualcosa" ne sono l'espressione piu' classica.Da profano, mi verrebbe da pensare che un ritorno alle origini dovrebbe risollevare molti quadri "patologici", ma a vedere tutte queste etichette ,non sono sicuramente al passo con l'evoluzione della  scienza dell'alimentazione "pelosi".
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy