Autore Topic: Perchè il mio è un cane aggressivo! mah  (Letto 6732 volte)

Offline Jaco

• Utente Bronzo
Re:Perchè il mio è un cane aggressivo! mah
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2012, 15:18:28 »
Sta capitando anche me molto spesso che mi dicano: Ho paura che mi morda lo può tenere?
Il prossimo che me lo dirà avrà questa risposta: Certo che lo tengo! Lei ha occhio per i cani, sa questo è un cane addestrato per uccidere, attacca diretto alla giugulare. Passi ma mi raccomando non faccia gesti inconsulti  :police:

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2012, 20:08:09 »
Allora........io sarei stata MOOLLLTTTOOOOOO meno princess!!!! Eccheccavolo!!! Se uno si azzarda a misurare un calcio al mio cane io gliene carico almeno due! E non sto mica li tanto a pensare.....prima agisco e poi penso! Non che voglia dare lezioni di aggressività, sia chiaro, ragionare è sempre la miglior cosa.....ma in una situazione come quella che hai descritto proprio la ragionevolezza mi pare non sia uno dei parametri principali! Come.....prima lo chiamano e poi lo prendono a calci?! Che non lo vedevano che è "di grossa mole"?! Mah....di gente stramba ormai ne ho incontrata parecchia, credimi, ma anche questi non scherzano! Complimenti al tuo savoir faire ;)

Offline thebaron

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2012, 23:22:47 »
savoir faire? mi sono trattenuto per non fare danni!
so di esagerare.... ma sono talmente attaccato al mio piccolo che ancora adesso mi sale il nervoso al pensiero che abbiano cercato di dargli un calcio!
grazie a tutti da parte mia e DEL FEROCISSIMO IAGO... IL TERRORE DI PARMA E DINTORNI!
a>

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2012, 23:47:58 »
savoir faire? mi sono trattenuto per non fare danni!
so di esagerare.... ma sono talmente attaccato al mio piccolo che ancora adesso mi sale il nervoso al pensiero che abbiano cercato di dargli un calcio!
grazie a tutti da parte mia e DEL FEROCISSIMO IAGO... IL TERRORE DI PARMA E DINTORNI!
Guarda, non sai quanto ti capisco!!!! Io e Gordon siamo in simbiosi......non esiste che me lo tocchino! Divento davvero una bestia! Fidati!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #19 il: 14 Febbraio 2012, 14:42:43 »
Chiaramente non ci sono parole per "quella persona", tranne che mi spiace molto per suo figlio, che crescerà con un genitore, incoerente e non in grado di fare un passo indietro magari su proprie paure per non trasmetterle al figlio, per non parlare dell'educazione verso un'altra specie.....ma questo anche verso una persona di colore o di una etnia diversa.....
Bè avevo detto che non volevo parlare di lui......

Volevo invece farti i miei complimenti....hai insegnato più tu a quel bambino, da lontano, occupandoti in primis del tuo amico che non suo padre....

Si siamo in Italia e di cultura cinofila siamo veramente a zero....e mi dispiace anche dire che esistono posti dove passa una educazione pressapochista, fatta di consigli da giardinetti, di sentiti dire, e a volte la gente viene davvero male indirizzata.....
Sta a noi, compagni consapevoli, che si informano in maniera corretta, che magari studiano per questo, far passare le giuste nozioni, cercando di far capire che si può andare oltre al "sentito dire" o al mito "il cane è grande quindi morde".

Ancora davvero BRAVO!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy