Chiaramente non ci sono parole per "quella persona", tranne che mi spiace molto per suo figlio, che crescerà con un genitore, incoerente e non in grado di fare un passo indietro magari su proprie paure per non trasmetterle al figlio, per non parlare dell'educazione verso un'altra specie.....ma questo anche verso una persona di colore o di una etnia diversa.....
Bè avevo detto che non volevo parlare di lui......
Volevo invece farti i miei complimenti....hai insegnato più tu a quel bambino, da lontano, occupandoti in primis del tuo amico che non suo padre....
Si siamo in Italia e di cultura cinofila siamo veramente a zero....e mi dispiace anche dire che esistono posti dove passa una educazione pressapochista, fatta di consigli da giardinetti, di sentiti dire, e a volte la gente viene davvero male indirizzata.....
Sta a noi, compagni consapevoli, che si informano in maniera corretta, che magari studiano per questo, far passare le giuste nozioni, cercando di far capire che si può andare oltre al "sentito dire" o al mito "il cane è grande quindi morde".
Ancora davvero BRAVO!!!!!