Ciao a tutti,
volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri con il mio cucciolone!
Visto i prati innevati ho deciso di andare con iago a giocare in un parco. Come al solito facevamo i nostri giochini con la pallina e iago quando gioca con me non calcola nessuna persona o cane... è totalmente rapito dalla pallina!
Ad un certo punto una famigliola composta da Mamma, Papa' e figlioletta seduta su uno slittino... notano il mio piccolino. Il padre guarda la bambina e inizia a fare dei versi stupidi attirando l'attenzione di Iago. Lo chiamava dicendo: " Vieni piccolo, guarda il Bau amore... vieni piccolino".... Quando ho visto che loro lo chiamavano in quel modo non mi sono posto il problema che potessero non gradire la presenza del mio piccolo e gli ho dato il comando di andare... quando iago si è avvicinato alla bambina il padre ha cercato di dargli un calcio

(per fortuna che non lo ha preso)
iN QUEL MOMENTO MI SONO VERAMENTE INCA.....
Con tono duro, ho detto al padre che quel gesto poteva risparmiarselo e che se mai lo avesse ripetuto gli sarebbe tornato indietro mooolto piu forte! gli ho anche fatto notare che il mio cane è un cucciolo e soprattutto che iago non li aveva minimamente calcolati! e di non lamentarsi visto che sono stati loro a chiamarlo!!!!

Lui di tutto tono mi risponde dicendo che il mio cane si vede che è aggressivo perchè di grossa mole e poi se ne sentono molte in giro!
Premettiamo che non gli do torto! in giro succedono tante cose ed io anzichè dare il via libera a Iago potevo essere piu' furbo e farlo rimanere con me!
Sicuramente lo dovevo tenere al guinzaglio perche' in un parco e non in una area cani... etc etc etc...
Ma quel gesto mi ha veramente infastidito!!!!