Autore Topic: Passeggiate al guinzaglio  (Letto 11211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #30 il: 21 Febbraio 2012, 09:45:40 »
Un piccolo aggiornamento....................
 
Romeo con il fischietto mi trova moooooolto attraente  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Milly

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #31 il: 21 Febbraio 2012, 10:05:10 »
Dai, funziona??!!  :w00t-anim: Evviva! Mi fa davvero molto piacere!!!
Vuol dire che l'hai condizionato per bene ad associare i giusti bocconcini al fischietto  :P
E' rilassante non doversi più sgolare  :good:


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #32 il: 21 Febbraio 2012, 10:25:03 »
 em_039 em_039 em_039 em_039

Brava Milly!!!!



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #33 il: 21 Febbraio 2012, 16:15:46 »
Dai, funziona??!!  :w00t-anim: Evviva! Mi fa davvero molto piacere!!!
Vuol dire che l'hai condizionato per bene ad associare i giusti bocconcini al fischietto  :P
E' rilassante non doversi più sgolare  :good:

Si Elisa, per ora funziona alla grande, non sai come mi sento più tranquilla a lasciarlo libero e lui questo lo sente benissimo..................e sente benissimo anche il profumo dei premietti che ho in tasca!!!  ;D ;D ;D ;D
Milly

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #34 il: 21 Febbraio 2012, 16:16:06 »
Milly

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #35 il: 22 Febbraio 2012, 10:52:39 »
ma è un fischietto ad ultrasuoni o normale tipo arbitro?? Anche la Sam è sull'indipendente.. anche se non ha nemmeno 7 mesi e magari col tempo migliorerà... per ora appena la libero, soprattutto dove conosce la strada, corre all'impazzata...

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #36 il: 22 Febbraio 2012, 16:26:41 »
Mi avevano proposto anche quello a ultrasuoni ma io ho optato per il fischietto classico  ;)
Milly

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #37 il: 23 Febbraio 2012, 10:02:44 »
Mi procurerò un fischietto ;D
Anche perché non so molto fischiare ^-^

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #38 il: 23 Febbraio 2012, 12:34:48 »
Milly consolati...stamattina mi sono presa un'incazzatura con la fuggisca che non hai idea...
Sono passata dove lavor(av)o a salutare, Brina è scesa dalla macchina e tempo 2 secondi d'orologio è SPARITA.
L'abbiamo cercata e chiamata per parecchi minuti, io vestita coi leggins e gli stivaletti ad arrancare nella neve...no comment...
Alla fine appare all'orizzonte un puntino nero...nero di letame...si è degnata di schiodarsi dalla letamaia solo quando le sono arrivata a 300 metri, prima è andata avanti beatamente a farsi i fanghi senza curarsi dei miei richiami  >:(  Mi sono incazzata come una iena e spaventata anche perchè l'idea di partire a cercare un cane sperso col pancione e nella neve non è che mi entusiasmasse. Ero così furibonda che sono volate anche due sberle sul muso, perfettamente inutili lo so, ma non ci ho visto più  :-[ :-[ :-[  Adesso è in isolamento, la trattiamo come se fosse di vetro e più tardi ovviamente dovrò lavarla tutta e farle anche uno shampoo  :-\
In giornate così mi prende davvero lo sconforto...era da tanto che non capitava che mi ignorasse in questo modo...quindi inizio con le pippe mentali sul fatto che sia gelosa, che si senta trascurata, che non riesco più a portarla fuori e farla sfogare come prima ecc ecc ecc  :-[






Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #39 il: 02 Marzo 2012, 12:10:38 »
Oh..Elisa mi ero persa questo tuo post!!!

Scusami immensamente ma solo il pensiero di vederti ...zata nera pronta ad elargire la tua sfuriata elisavallica...mi fa morire...  :022: :022: :022:
Lo so..lo so.. che avevi tutte le ragioni... e sicuramente chiunque di noi...si sarebbe arrabbiato tantissimo come te..
Ma è proprio per come lo descrivi...che non riesco a farmi andar via il sorriso... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Un bacio grande grande..
Ps com'e andato poi il lavaggio della pecorella smarrita???



@Milly...e con il tato come procedi????

Il fischietto va sempre alla grande????





staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #40 il: 02 Marzo 2012, 18:01:21 »
Scusami Elisa,leggo solo ora la tua disavventura e ti capisco perfettamente!!!! Diciamo che abbiamo 2 esperti delle fughe.... Immagino quanto ti sia arrabbiata e le 2 sberle x quanto inutili.....ci stanno tutte,se non altro come sfogo della tensione che hai avuto! Come va ora che è passato qualche giorno? Sei riuscita a toglierle il buonissimo profumo di letame?
Una coccola alla fuggiasca e mi raccomando riguardati con il pancione!

@Chiara
Con Romeo x ora il fischietto funziona sempre,anche se c'è un punto in mezzo ai campi dove evito di slegarlo perchè non c'è richiamo/fischietto/bocconcino che tenga,ma x il resto il signorino si è dato una calmata... Addirittura qualche giorno fa ha preferito tornare da me,dopo il mio fischio, che buttarsi fra le braccia di una podista.... Che soddisfazione! Mi sono sentita realizzata x tutto il giorno ;-)

Un abbraccione

Milly

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #41 il: 02 Marzo 2012, 18:19:05 »
Ciao ragazze  :)  il bagno alla fine è stato fatto, peccato che in casa avessi solo un pregiatissimo shampoo anti ingiallimento da esposizione e quindi privo di profumo  :dash1:
Risultato: dopo averla lavata era tecnicamente pulitissima ma puzzava ancora come una stalla  :diablo6jt:
Per fortuna il giorno dopo l'odore però è scomparso (o forse il mio naso si è abituato  ^-^ ).


Stamattina comunque ci siamo un po' riappacificate: le ho dato il largo in un posto dove ci sono due laghi e ne ha fatte di cotte e di crude, senza mai allontanarsi molto e tornando ai richiami  :wub: 
Chiara ti ho pensata  em_050 ...i laghi erano parzialmente ghiacciati al centro e Brina si è divertita un sacco a saltare dalla riva direttamente sui lastroni evitando le parti di acqua libera vicine alla riva ;D
Per fortuna che oggi faceva caldissimo!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #42 il: 02 Marzo 2012, 18:38:38 »

Chiara ti ho pensata  em_050 ...i laghi erano parzialmente ghiacciati al centro e Brina si è divertita un sacco a saltare dalla riva direttamente sui lastroni evitando le parti di acqua libera vicine alla riva ;D
Per fortuna che oggi faceva caldissimo!!!

Non ci posso fare niente...io sarei morta dalla paura... em_045 em_045



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #43 il: 02 Marzo 2012, 18:56:39 »
Dai!!!!!!!!!!!  ^-^ ^-^ ^-^ ^-^  Guarda che sotto il ghiaccio ci saranno stati si è no 60 cm d'acqua, forse anche meno!!!  :laugh: :laugh:

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #44 il: 02 Marzo 2012, 22:32:01 »
e' arrivata la primavera! Oggi il belver mi ha sparato due fugoni dietro piste di calori che  lo ho trovato sotto un albero a girare su se stesso con il naso incollato a terra ihihi e ogni cane che vedeva sperava fosse la femmina incriminata...stava pure finendo in bocca al temibile "amstaff del canile" uahuahuah

 


Privacy Policy - Cookie Policy