Ciao vi scrivo perche' ho letto molte discussioni sulla disgustosa abitudine dei nostri amici a quattrozampe che, quando lasciati in liberta' nei parchi, ingeriscono le feci di altri animali...

la mia Meggy se portata al guinzaglio e' perfetta, ignora completamente qualsiasi schifezza incontrata sul nostro cammino...ma quando la libero per la corsetta nel grande parco dietro casa..ble'...scava e inghiotte velocemente le feci che qualche padroncino ineducato non raccoglie
Non appena vedo che e' troppo concentrata col suo tartufo , la chiamo velocemente e le do' un premietto per cercare di distoglierla..ma non sempre riesco ad anticiparla e a volte accade che acchiappa prima che io me ne accorga..e io che urloNOOOOOOOOOO..ma oramai e' tardi

Ora, non e' che io voglia fare l'igienista della situazione, ma davvero sto "vizio" mi fa trooooooooppo schifo ed essendomi stufata della situazione, da tre giorni non la slego piu' nel parco, in modo che posso essere sempre vigile e attenta :police:a cosa c'e' per terra, ma manco questa mi pare una soluzione e non e' giusto per lei soprattutto...dunque che fare?
Ho letto che si puo' dare il forbid, qualcuno di voi ha ottenuto risultati confortanti?
poi non capisco...ma questa cattivissima abitudine e' prerogativa dei golden? con i meticci avuti prima non mi era mai successo...alla faccia della razza d'oro