Stamattina ha nevicato tantissimo........così ho messo la mantella a Mia e siamo andate a fare due corse!!!
Ci siamo divertirtite tantissimo....lei poi sembrava matta!!!
Siamo state più di un'ora al parco e poi, non ancora stanche, abbiamo giocato anche in giardino da me......conclusione.......ho perso le chiavi di casa in mezzo a tutta quella neve e siamo rimaste chiuse fuori di casa e bloccate in giardino!!! Mio papà era al lavoro.....noooooo!!!!
Non vi dico con che sforzi sovraumani, sono riuscita ad aprire il cancello elettrico bloccato da tutta quella neve (mentre Mia mi guardava perplessa) per andare da Mio papà al lavoro....una volta aperto non sono più riuscita a chiuderlo!!! Porca miseria, me la sono vista brutta, Mia non poteva stare in giardino ad aspettarmi col cancello aperto, nevicava ed eravamo chiuse fuori!!!
Ero già lì che mi immaginavo la scena di me e Mia che andavamo in ospedale da mio papà ......io con tuta da neve e moon boot e Mia con mantella!!! Da ridere....
Così mi sono messa a cercare le chiavi in mezzo a tutta quella neve e, colpo di c....o, mi erano cadute sul marciapiede dove la neve non era alta come nel prato!!!!
Cmq, a parte tutti i miei vaneggi giornalieri, ho fatto un filmato con Mia
Eccolo qui!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=nH3ycp17INY