Autore Topic: Neveeeeee  (Letto 3851 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Neveeeeee
« il: 01 Febbraio 2012, 16:30:41 »
Stamattina ha nevicato tantissimo........così ho messo la mantella a Mia e siamo andate a fare due corse!!!
Ci siamo divertirtite tantissimo....lei poi sembrava matta!!!

Siamo state più di un'ora al parco e poi, non ancora stanche, abbiamo giocato anche in giardino da me......conclusione.......ho perso le chiavi di casa in mezzo a tutta quella neve e siamo rimaste chiuse fuori di casa e bloccate in giardino!!! Mio papà era al lavoro.....noooooo!!!!

Non vi dico con che sforzi sovraumani, sono riuscita ad aprire il cancello elettrico bloccato da tutta quella neve (mentre Mia mi guardava perplessa) per andare da Mio papà al lavoro....una volta aperto non sono più riuscita a chiuderlo!!! Porca miseria, me la sono vista brutta, Mia non poteva stare in giardino ad aspettarmi col cancello aperto, nevicava ed eravamo chiuse fuori!!!

Ero già lì che mi immaginavo la scena di me e Mia che andavamo in ospedale da mio papà ......io con tuta da neve e moon boot e Mia con mantella!!! Da ridere....

Così mi sono messa a cercare le chiavi in mezzo a tutta quella neve e, colpo di c....o, mi erano cadute sul marciapiede dove la neve non era alta come nel prato!!!!

Cmq, a parte tutti i miei vaneggi giornalieri, ho fatto un filmato con Mia  ;)
Eccolo qui!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=nH3ycp17INY

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Neveeeeee
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2012, 16:40:36 »
Mamma mia che disavventura!!!
M'immagino Mia che in tutto questo pasticcio ti guarda con quel suo musetto da strappabaci che ti fa sciogliere!!!

Grazie Francesca per il filmato..è veramente bellissima la tua tata...
Ha un'espressione di una dolcezza incredibile!!!!  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Nella neve sono tutti uguali i nostri pupi...ma quanto l'adorano?????

E che dire di quel bellissimo pettirosso???

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2012, 16:47:01 »
Taci va che la disavventura è finita bene  ;)

Il pettirosso è la chicca di tutto il filmato, è troppo bello!!!

Con la neve i nostri pelosi impazziscono proprio e la cosa che mi ha stupito è che stando fuori due ore mentre nevicava, quando sono rientrata Mia non era nemmeno chissà quanto bagnata.....vabbè che aveva la mantella, ma io pensavo che le zampe e la testa si bagnassero parecchio, invece no......sono impermeabili  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline thebaron

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2012, 16:54:35 »
è veramente stupenda la tua piccola!!!
a>

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2012, 17:01:56 »
bellissima Mia!! ha un muso stupendo, sono rimasta senza parole da quanto è bella!! ^-^

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2012, 17:08:13 »
bellissima la nostra omonima!! :)

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2012, 17:10:49 »
Mia ringazia tutti  em_005

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2012, 17:35:55 »
Stupenda !!! Potresti mandare il filmato alla Hurtta per una pubblicità  ;) 

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2012, 17:44:58 »
è bellissima Mia con la sua mantellina che gioca nella neve! Wonderful!

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 01 Febbraio 2012, 21:43:48 »
Bellissima Mia!!  :wub: :wub: :wub: E che eleganza con la mantellina...  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:
La ripresa del pettirosso poi è deliziosa...

P.S.: anch'io due anni fa sono riuscita a perdere le chiavi nel cortile di casa in mezzo alla neve!! Non sapevo se ridere o piangere... poi per fortuna, dopo un bel po', le ho ritrovate...

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 01 Febbraio 2012, 21:47:03 »
Bellissima Mia!!  :wub: :wub: :wub: E che eleganza con la mantellina...  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:
La ripresa del pettirosso poi è deliziosa...

P.S.: anch'io due anni fa sono riuscita a perdere le chiavi nel cortile di casa in mezzo alla neve!! Non sapevo se ridere o piangere... poi per fortuna, dopo un bel po', le ho ritrovate...

E proprio la stessa emozione contrastante che ho provato oggi!!!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 01 Febbraio 2012, 23:32:31 »
stupenda!!!Bellissima lei e ...anche la canzone!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 02 Febbraio 2012, 20:46:37 »
Che bella cucciolotta bella bella bella!!! em_029 em_029 em_029 em_029 em_029
E bella anche la mantellina.. Dove l'hai presa??

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 11 Febbraio 2012, 17:47:01 »
Grazie a Mik (Michela) ho scoperto un bel programmino per ritoccare le foto e, come a lei, anche a me è venuta una mezza mania!!!! :030: :030: :030: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sopportatemi.....con questo tempo non so proprio cosa fare....

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 11 Febbraio 2012, 18:51:50 »
Che dolce :girl_in_love:

Privacy Policy - Cookie Policy