Autore Topic: dove dormono  (Letto 8569 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:dove dormono
« Risposta #15 il: 27 Gennaio 2012, 20:12:59 »
Mina dorme un pó sul divano, un pó sul tappeto, un pó sul suo cuscinone e durante la notte sul letto

topolona!  ^-^

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 27 Gennaio 2012, 20:16:36 »
Mina dorme un pó sul divano, un pó sul tappeto, un pó sul suo cuscinone e durante la notte sul letto

Guardando la foto di Mina...quando i pupi si mettono acciambellati così...mi viene sempre in mente la merendina della girella :D :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #17 il: 27 Gennaio 2012, 20:25:01 »
Guardando la foto di Mina...quando i pupi si mettono acciambellati così...mi viene sempre in mente la merendina della girella :D :D :D :D :D

eheheheh

Uploaded with ImageShack.us

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 27 Gennaio 2012, 20:27:19 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :sofigo: :sofigo: :sofigo:

Quante meravigliose GIRELLE!!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 27 Gennaio 2012, 20:46:04 »
I miei Super cani...alle 21.30 si vanno a sistemre nei loro Kennel, e lo fanno anche per il riposino pomeridiano....
hanno due anni ma sono TROPPPPPO BBBBBRAVI!!!!
Ciao :) Ma i tuoi cani hanno la stessa età? :)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 27 Gennaio 2012, 20:47:43 »
Gordon di giorno dorme generalmente sul pavimento anche se ha il cuscinone....la sera boh, cuscinone alternato con pavimento perchè, secondo me, ha caldo. La notte nel kennel senza nulla.....sennò lo fa su in una parte del kennel per ricavarsi una parte "libera" ;) Ha caldo il cinghiale! :)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 27 Gennaio 2012, 20:56:23 »
Oliver dorme ovunque,sul  cuscinone,per terra,sul tappeto in cameretta e ogni tanto sul divano,praticamente gira tutta la notte,non lo trovi mai nello stesso posto,ah dimenticavo ,in estate anche sul lettino in terrazzo ;D
Isa e Oliver

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #22 il: 27 Gennaio 2012, 21:00:52 »
porca puzzola mo mentalmente in letto con il pc EUREKA ho scoperto che da una settimana mi fan male il ginocchi hahaha e va ben dai ho dato colpa al età ma non e verro e colpa di luna che sta davani al miei piedi e cosi tengo le gambe piegate e pensate dormire cosi un paio di notti  :wedgie: :friends:   

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #23 il: 27 Gennaio 2012, 21:44:01 »
Maya dorme dove le capita, di sera solitamente verso le 22.00 va a letto (nel suo letto...che è di fianco al letto di mia mamma, è un cuscino grande imbottito)
quando torno da scuola solitamente è sul letto di mia mamma, al pomeriggio prima di uscire dorme sul divano, e negli intermezzi della giornata sul tappeto in salotto.
poi dipende dai giorni a volte va direttamente sul letto anche la notte oppure dorme la sul divano.
Questo solo d'inverno.
perché d'estate se ne sta sul pavimento e ogni tot di tempo si sposta in un posto più fresco  ;D

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 27 Gennaio 2012, 22:08:14 »
Seta varia a seconda del momento della giornata e della temperatura.
Di giorno e di sera, finchè noi restiamo in sala, passa dal suo cuscinone, al divano (rigorosamente sulla chaise longue, scansando con vigorosi colpi di bacino chi è sdraiato lì in quel momento) e infine per terra vicino al vetro della veranda, sotto alla tenda. Quando è caldo opta quasi unicamente per l'ultima postazione. Se è particolarmente stanca mangia e va a letto da sola.
Quando noi andiamo a dormire passa dal letto (il nostro), al suo cuscinone, al pavimento dal mio lato. L'ordine con cui alterna le varie postazioni è imprevedibile: quando durante la notte mi alzo per andare in bagno non so mai se troverò il mio posto ancora libero, spesso infatti Seta ne approfitta per fregarmelo!  em_Devil em_Devil em_Devil
Quando è molto caldo evita il letto e si posiziona direttamente per terra di fronte al condizionatore.

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 28 Gennaio 2012, 09:21:12 »

alex dorme cosi..... sedge piu brava di notte dorme sul suo tapetto di pecora e di giorno dove ha voglia.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #26 il: 28 Gennaio 2012, 09:37:18 »
bellissimo Alex  :D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #27 il: 28 Gennaio 2012, 09:49:53 »
Seta varia a seconda del momento della giornata e della temperatura.
Di giorno e di sera, finchè noi restiamo in sala, passa dal suo cuscinone, al divano (rigorosamente sulla chaise longue, scansando con vigorosi colpi di bacino chi è sdraiato lì in quel momento) e infine per terra vicino al vetro della veranda, sotto alla tenda. Quando è caldo opta quasi unicamente per l'ultima postazione. Se è particolarmente stanca mangia e va a letto da sola.
Quando noi andiamo a dormire passa dal letto (il nostro), al suo cuscinone, al pavimento dal mio lato. L'ordine con cui alterna le varie postazioni è imprevedibile: quando durante la notte mi alzo per andare in bagno non so mai se troverò il mio posto ancora libero, spesso infatti Seta ne approfitta per fregarmelo!  em_Devil em_Devil em_Devil
Quando è molto caldo evita il letto e si posiziona direttamente per terra di fronte al condizionatore.

questo è troppo vero! :o
e poi non si schioda più.... em_049

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 28 Gennaio 2012, 10:06:57 »
questo è troppo vero! :o
e poi non si schioda più.... em_049

Infatti, ha anche il coraggio di fare la scocciata se provo a spingerla un po' più in là... prima o poi (se non vogliamo finire a dormire noi nei suoi cuscinoni) penso proprio che dovremo dotarci di letto a 3 piazze (esistono davvero, un nostro amico l'aveva comprato... lui non ha il cane però  em_046 em_046 em_046 )

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 28 Gennaio 2012, 16:04:31 »
Ciao Axel il nostro cucciolo di quasi tre mesi, nonostante la cuccia di notte dorme sugli asciugamani vicino al letto, forse perche la cuccia per lui sembra troppo calda, nel pomeriggio dorme sul pavimento, vicino ai divani dove noi siamo e di giorno va in cuccia ma solo per poco poi si rimette sul pavimento, chissà questa estate con il caldo, vedremo se utilizzerà il balcone. ^-^

Privacy Policy - Cookie Policy