Autore Topic: dove dormono  (Letto 8546 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
dove dormono
« il: 27 Gennaio 2012, 16:20:54 »
ciao volevo chiedervi dove dormono i vostri pelosi. Maggie ha un cuscinone imbottito con trucioli di gcmma espansa e secondo me è troppo morbido, infatti dopo un po' che ci è sdraiata quando si alza è un po' barcollante. Mi suggerite delle alternative?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:dove dormono
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2012, 16:38:35 »
Quando Red era più piccolo ha sempre dormito nel suo Kennel...
Ora dorme dove gli pare...nel senso che per i pisolini del giorno si mette sempre sul tappeto della stanza che sto occupando in quel momento..
Per la notte invece... gli stendo in corridoio e nella mia camera altri tappetoni e  un cuscinone rettangolare di gommapiuma alto circa 8 cm ( 120 per 100 cm circa)..
La maggior parte della notte la trascorre sul cuscinone..ma spesso lo ritrovo anche sui tappeti...( a lui adesso piace cambiare giaciglio)

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2012, 16:44:59 »
Jill dorme nel kennel con cuscinone

Ginger dormiva quasi sempre sul divano
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2012, 16:49:40 »
cuscinone bello imbottito e copertina, guai se non ci sono quelli nel solito posto cioè cucina non ne vuole sapere di dormire ^-^ ^-^

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ciocca

• IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2012, 16:59:43 »
Lana durante la notte dorme nella sua cuccia, di giorno invece sulla coperta della cuccia

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2012, 17:08:01 »
Noi ce la mettiamo tutta per farlo dormire al calduccio e sul morbido, ma lui si addormenta sul super cuscinone e poi si trasferisce sul pavimento. Io glielo dico che quando sarà vecchio poi non deve venirsi a lamentare dell'artrite...ma lui niente :dash1:
A volte lo becco sul divano, dove in teoria non dovrebbe salire. Però poi mi fa tanta tenerezza e non ho il coraggio di farlo scendere... :whistling:

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2012, 18:26:51 »
Dorme nel kennel su un cuscinone!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2012, 18:30:53 »
Desmo dorme per terra in parte al nostro letto su una coperta!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline mob

• Utente Ottone
dove dormono
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2012, 18:46:06 »
Mina dorme un pó sul divano, un pó sul tappeto, un pó sul suo cuscinone e durante la notte sul letto

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2012, 18:50:59 »
Kiran sin da piccolo ha sempre dormito dove gli pareva più comodo  em_Devil em_Devil  , la cuccia e i vari cuscinoni disposti per casa li snobbava preferendo il crudo pavimento.
Generalmente se vuole stare tranquillo senza essere disturbato si rintana nel kennel.
Spesso capita che stando nel kennel - al cui interno c'è un piumone leggero a far da imbottitura - gli venga caldo e di conseguenza se ne esce andandosi a sbattere davanti alla porta di casa dove passa uno spiffero d'aria fresca. Mi sa che appena arriva il caldo patirà un sacco. :( :(

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2012, 18:51:22 »
Jaco dorme dove gli pare...di solito si addormenta sul suo cuscinone (io ne ho uno non troppo morbido, sembra un pò un canotto...)  ma poi si sposta o sul tappeto, o sul pavimento o sul divano. Kama per ora nel kennel, quando sarà più grandicella avrà il suo cuscinone come Jaco e sarà libera di decidere dove preferisce riposare...

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #11 il: 27 Gennaio 2012, 18:55:53 »
sul materassino per bimbi vicino lettone, per-terra, sul lettone  ;D  dove vuole   

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #12 il: 27 Gennaio 2012, 19:07:08 »
grazie a tutti!!!!! domani vado a cercare un materassino per bambini e una coperta da stendere sul pavimento. siete tutti molto gentili , i vostri suggerimenti mi sono molto utili !!!

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #13 il: 27 Gennaio 2012, 19:10:27 »
volevo dirti che materasso per bimbi e quello dei box tutto sfoderabile - anti soffocamento  :013:  e costa 20€ , sulla coperta sono stata attenta parche magari puo scivolare piccinin 

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #14 il: 27 Gennaio 2012, 19:12:12 »
I miei Super cani...alle 21.30 si vanno a sistemre nei loro Kennel, e lo fanno anche per il riposino pomeridiano....
hanno due anni ma sono TROPPPPPO BBBBBRAVI!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy