Autore Topic: Ma è normale?  (Letto 67332 volte)

Offline mob

• Utente Ottone
Ma è normale?
« Risposta #75 il: 27 Gennaio 2012, 21:26:40 »
ma se ti dice che ha sbagliato che fai cambi cucciolo ?
Spero che stai scherzando ... Nn la cambierei per nulla al mondo, ho aperto questa discussione solo per curiosità, cioè mi sembrava strano il pelo corto a 5 mesi, ma ovvio che se è un golden o uno shihtzu nn mi importa :D
P.S. Beh forse ho esagerato dicendo shihtzu :D

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.558951,10.853418

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Ma è normale?
« Risposta #76 il: 27 Gennaio 2012, 21:30:10 »
hahaha Fabrizio ok ho capito ma secondo me fai benissimo a informarti e chiedere informazioni , magari riesci a vedere sua sorella ? , secondo me e un cucciolo stra bello e dolcissimo che farai molto felice

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 27 Gennaio 2012, 22:41:24 »
Mi ero persa questa discussione  :D :D :D
Che storia  :w00t-anim:  La pupa mi sembra una carinissima e adorabile labradorina in effetti. Del golden ha proprio pochino per ora quindi anche secondo me l'ipotesi più probabile è che la mamma golden abbia fatto una fuitina col maschio labrador e magari l'allevatore non se n'è neanche accorto.
Io comunque una gita da lui la farei, anche solo per farsi 4 risate assieme sull'accaduto  ^-^ ^-^ ^-^

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 27 Gennaio 2012, 22:49:43 »
a me piace tantissimo cosi' com'e'...che sia golden o labrador...ma mi chiedevo una cosa...possono esserci problemi se sul pedigree c'e' scritto golden e poi e' una labrador?
Cioe', bisogna farlo correggere o si mantiene cosi' il pedigree?
Se un domani volesse farla riprodurre cosa succede?
C'e' qualche esperto di pedigree?:)

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline mob

• Utente Ottone
Ma è normale?
« Risposta #79 il: 27 Gennaio 2012, 22:54:28 »
Mi ero persa questa discussione  :D :D :D
Che storia  :w00t-anim:  La pupa mi sembra una carinissima e adorabile labradorina in effetti. Del golden ha proprio pochino per ora quindi anche secondo me l'ipotesi più probabile è che la mamma golden abbia fatto una fuitina col maschio labrador e magari l'allevatore non se n'è neanche accorto.
Io comunque una gita da lui la farei, anche solo per farsi 4 risate assieme sull'accaduto  ^-^ ^-^ ^-^
Il fatto strano è che la coppia di golden e quella di labrador vivono separate penso proprio per evitare questi inconvenienti

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.559082,10.853531

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 27 Gennaio 2012, 22:56:36 »
Penso anch'io che la mamma golden, già che c'era, si sia fatta un giro anche con il labrador  em_046 em_046 em_046
Passerei dall'allevatore per parlare dell'accaduto (quando le femmine sono in calore i maschi si ingegnano molto per superare le barriere e raggiungere la "meta")
Comunque che sia golden, labrador o golden-labrador, Mina è adorabile!!!  :wub: :wub: :wub:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 27 Gennaio 2012, 22:57:03 »
possono esserci problemi se sul pedigree c'e' scritto golden e poi e' una labrador?
Cioe', bisogna farlo correggere o si mantiene cosi' il pedigree?
Se un domani volesse farla riprodurre cosa succede?
C'e' qualche esperto di pedigree? :)

:o :o :o  ma io penso che non ci si dovrebbe neanche pensare di riprodurla a quel punto!!!!
 :o

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #82 il: 27 Gennaio 2012, 23:07:51 »

:o :o :o  ma io penso che non ci si dovrebbe neanche pensare di riprodurla a quel punto!!!!

quoto assolutamente angy !!!

staff@golden-forum.it

Offline mob

• Utente Ottone
Ma è normale?
« Risposta #83 il: 28 Gennaio 2012, 06:49:52 »

In realtà io vorrei farla riprodurre una sola volta e poi sterilizzarla ... Mi pizcerebbe anche tenermi un maschietto ... La farei accoppiare volentieri con il labrador di mio padre.
Chd ne pensate?
Ovviamente prima mi accerto che nn ci sia un parentela come dite voi, cmq quando vado a trovare l'allevatore per discutere di questa cosa, faró qualche foto ai genitori di Mina :)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.559097,10.853494

Offline mob

• Utente Ottone
Ma è normale?
« Risposta #84 il: 28 Gennaio 2012, 08:58:18 »
Mina alle prese con la sua amica stellina... Foto scattate oggi (5 mesi e 3 giorni) ... Cmq sta iniziando a perdere un bel pó di pelo, forse è in muta :D

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.559104,10.853602

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #85 il: 28 Gennaio 2012, 09:40:49 »
In realtà io vorrei farla riprodurre una sola volta e poi sterilizzarla ... Mi pizcerebbe anche tenermi un maschietto ... La farei accoppiare volentieri con il labrador di mio padre.Chd ne pensate?
Ovviamente prima mi accerto che nn ci sia un parentela come dite voi, cmq quando vado a trovare l'allevatore per discutere di questa cosa, faró qualche foto ai genitori di Mina :) ---I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.559097,10.853494[/color]

Questo ti verrà certamente sconsigliato
Cmq Ot, come mai in tunisia?

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #86 il: 28 Gennaio 2012, 10:35:07 »
In realtà io vorrei farla riprodurre una sola volta e poi sterilizzarla ... Mi pizcerebbe anche tenermi un maschietto ... La farei accoppiare volentieri con il labrador di mio padre.
Chd ne pensate?
Ovviamente prima mi accerto che nn ci sia un parentela come dite voi, cmq quando vado a trovare l'allevatore per discutere di questa cosa, faró qualche foto ai genitori di Mina :)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.559097,10.853494

ehm ehm....
come dire....
la concezione corretta di riproduzione deriva da una serie di punti fermi ai quali non si può rinunciare...
Il tuo caso, sinceramente ed al momento, NON mi pare rientrare in questi punti.
Quindi ti sconsiglio vivamente un accoppiamento... anche perchè non si può sapere la VERA linea di sangue di Mina... oltre alle lastre per la displasia... oculopatie... la visita cardiologica.... ed altre fattori da tenere SEMPRE in considerazione...
 ;)

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #87 il: 28 Gennaio 2012, 10:35:24 »
 :o   beh..che dire!!! ?-?-?

Offline mob

• Utente Ottone
Ma è normale?
« Risposta #88 il: 28 Gennaio 2012, 10:51:58 »
A me piacerebbe tanto far diventare Mina mamma, ma purtroppo in Tunisia penso mi riuscirà difficile riuscire a trovare un'altro golden retriever, quindi preferirei farla accoppiare con il labrador di mio padre xkè só che è sano ... Ovviamente dopo aver fatto i giusti controlli sulla provenienza di tutti e due.
P.S. Viviamo in Tunisia per il semplice fatto che in Italia nn si puó più vivere :D

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.560522,10.857493

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #89 il: 28 Gennaio 2012, 10:54:48 »
uaoooo ci descrivi come e vivere in Tunisia ? cosa fatte ? cani sono ben acetati ?

Privacy Policy - Cookie Policy