Autore Topic: Voglia di coccole!  (Letto 9772 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Voglia di coccole!
« Risposta #30 il: 27 Gennaio 2012, 15:04:10 »
Che meraviglia!!!! :tender: :tender: :tender: :tender: :tender: :tender:

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #31 il: 31 Gennaio 2012, 14:49:47 »
Dopo i primi giorni di smarrimento, dovuti al fatto che non sapeva esattamente cosa fossero le coccole e quando lo accarezzavamo ansimava come un pazzo o si scansava...beh! ora le coccole le chiede a tutta birra! Tattica uno: a pancia in su con occhio da esorcista...tattica due: seduto alza con insistenza la zampa...tattica tre: si sdraia sul fianco e muove la zampa anteriore su e giù finchè non gli carezzi il pancino...tattica quattro, quella sonora: fa una serie di brrr..grrr...con l'occhio tondo languido e poi si siede dandoti la schiena per farsela grattare...ma il meglio di sè lo da per la strada. Inchioda quando vede qualcuno che gli piace, si butta a terra e si gira pancia all'aria muovendo tutte le zampe e ridendo con la lingua di lato...ho visto più di una persona capitolare e fermarsi per fargli le coccole...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 31 Gennaio 2012, 15:37:06 »
Anche Maya se vede che mi avvicino con l'intenzione di farle le coccole si mette a pancia all'aria o di fianco. Oppure in ufficio dopo che ha fatto la sua dormitina, si mette seduta vicino a me che lavoro al PC e mi mette il muso sulle ginocchia poi spinge la mano finchè non l'accarezzo. Se dopo un po' smetto lei diventa insistente e continua a spingere il muso sulla mano! Ho sempre desiderato un cane che si facesse coccolare ma Maya (e mi sembra di capire un po' tutti i golden) ha superato tutte le aspettative! Si vede proprio che lei va in estasi quando l'accarezzi. Mi piace da morire!!

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #33 il: 31 Gennaio 2012, 19:58:27 »
Ahahaha che bello questo topic!
Pafni ha due tattiche diverse: quando vuole le coccole da qualcuno che è seduto gli appoggia il musetto su una coscia, guardando in su con gli occhi che così assumono l'espressione più languida e implorante del suo repertorio alla quale NESSUNO può resistere (lei ovviamente lo sa e lo fa apposta); non appena inizi ad accarezzarla però si sposta subito, perché mica le bastano le banali carezze sulla testa, tzè: si siede bene, solleva le zampe anteriori e te le appoggia addosso per reggersi, punta il muso verso l'alto e si fa accarezzare ben bene sul petto! A volte si tira così tanto indietro che barcolla e la devi tenere per non farla cadere all'indietro, sta scema :wub: 
Una variante è che, se la persona seduta ha le braccia conserte o comunque non c'è spazio per appoggiare il muso sulla gamba, Pafni allora spinge FORTISSIMO col muso nell'incavo tra la gamba e la schiena, cioè ti spunta un nasone sotto l'ascella e ti butta in aria il braccio, fa ridere tantissimo :laugh:

Se vuole coccole da qualcuno in piedi ti viene genericamente addosso col muso, poi a volte si rimette nella posizione del seduto con zampe anteriori alzate (fa così anche con gli sconosciuti per strada se iniziano ad accarezzarla, secondo me ha capito che così facendo è irresistibile e la accarezzano più a lungo; per mia fortuna però non ama troppo farsi toccare dagli estranei, capita di rado) oppure si butta per terra a pancia all'aria :)

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #34 il: 31 Gennaio 2012, 20:22:43 »
Premetto che non vedo l'ora di tornare a casa per le coccole,devo ancora rientrare dal lavoro e qui a Bologna sta nevicando..comunque Ronny e'il re dei ruffianinquando siamo sul letto o divano a guardare la tv lui si catapulta e con il suo dolce peso si adagia sopra di me,mi mette il musone vicino al mio collo e inizia a spingere.Se non lo calcolo inizia con il concerto dei mugolii arrabbiandosi.Se invece sono in piedi si siede davanti a me dandomi la schiena e allunga il collo girando la testa per guardarmi e io a proposito mi sposto un po' indietro e anche lui arriva in retromarcia sempre seduto hi hi

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #35 il: 31 Gennaio 2012, 21:03:51 »
Che meravigliose strategie coccolose!!!! :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance:

Mi sa che anche in questo dovremmo prendere qualche appunto!!! em_050 em_050 em_050

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 31 Gennaio 2012, 21:24:48 »
NUUUUUUU mi ero persa il topic!
Allora...Jaco vive per farsi coccolare...lui è una specie di peluche che cammina in realtà!! di tecniche ne ha molte....in genere però segue un iter preciso: fase 1: avvicinamento festoso, fase2: occhioni sgranati che gridano "coccole!!!!" fase 3: appoggia il muso sulle gambe fase 4: se proprio non lo consideri colpetti alla mano fase 5: autococcole...si infila il testone sotto la mano e si coccola da solo! ma di solito già alla fase 2 siamo capitolati! quando invece è più eccitato si struscia contro le gambe emettendo mugolii a metà strada fra un guaito e le fusa di un gatto per poi spanciarsi al primo tocco

Kama invece di solito si butta a terra a pancia all'aria e ti guarda con i sopracitati occhi che gridano "coccole!!!!"  oppure se siamo sul divano ti si lancia in braccio senza troppi complimenti e inizia a leccarti la faccia. A volte invece è più discreta e ti si siede accanto iniziano a leccarti le mani piano piano con sguardo da cane enpa...come si fa a non riempirla di baci!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #37 il: 31 Gennaio 2012, 21:56:17 »
Help me!!! :tender: :tender: :tender: :tender: :tender: :tender:

Ma che super tattiche!!!!

Ma come si può resistere a delle richieste così!!!!

staff@golden-forum.it

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #38 il: 31 Gennaio 2012, 22:32:12 »
Anche Roan si sdraia per terra sulla schiena, 4 zampe in su e diventa completamente immobile, segue però i tuoi movimenti con coda dell'occhio,
appena ti vede avvicinarsi, la sua coda comincia a muoversi pian pianino e sempre di più e di più, trasformandosi in un ventilatore.
oppure arriva davanti a te e muggisce e per questo lo chiamiamo " la mucchetta"
Invece la mia gatta Lusy, quando vuole essere coccolata arriva, salta sulle tue ginocchia e non le importa se tu stai mangiando o stai riposando, o sei davanti al computer o stai lavorando, o scusate tanto, sei in bagno, :D lei la sua dose delle coccole li vuole in quel momento e subito e non c'e niente da fare. Roan è molto più delicato e paziente. Sono due mondi diversi, ma ugualmente belissimi.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #39 il: 01 Febbraio 2012, 10:28:52 »
 :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Per Roan e Lusy

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy