Autore Topic: Voglia di coccole!  (Letto 9068 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Voglia di coccole!
« il: 26 Gennaio 2012, 10:47:01 »
I nostri pupi sono eccezionali quando desiderano attirare la nostra attenzione soprattutto quando vogliono farsi coccolare...
A volte adottano comportamenti, posture, vocalizzi veramente personali e simpaticissimi...

Red ad esempio, quando ha un estremo desiderio di ricevere coccole, si sdraia a pancia all'aria, allarga le 4 zampe, reclina la testa indietro mantenendo lo sguardo fisso nei nostri occhi, e aspetta sornione perchè tanto sa che quando fa così...  noi capitoliamo sempre...

Anche i vostri pupi diventano dei simpaticissimi "ruffiani"?

Mi raccontate le loro "tattiche"?''

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Voglia di coccole!
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2012, 10:50:53 »
 :D :D :D :D :D
Desmo quando vuole farsi coccolare se noi siamo sul divano sale anche lui e si butta in mezzo a noi e si lascia andare a peso morto.. testa all'indietro e lingua fuori.. e' un ruffianone!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2012, 11:05:15 »
Ah ah mi sembra di vederlo!!!!

Che patato!!!

staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2012, 11:12:11 »
ahah ma che bella domanda! La mia pupa si mette seduta a gambe larghe esibendo le grazie :o bella sbragata e inizia a fare dei versi tipo mugolii e mi guarda con la coda dell'occhio..poi se faccio finta di niente per farla incavolare allora si mette a sedere all'aria e musetto schiacciato nel cuscino e abbaia (immagina l'abbaio nel cuscino!) e poi finalmente si mette di lato..posizione coccole!! e viaaa non resisto più!!!! :hug: :hug:

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2012, 11:26:18 »
 :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: em_050 em_050

Lo sapevo che avremmo riso tanto...

Che attori, che attrici!!!!
Sarebbero tutti da candidare all'Oscar

staff@golden-forum.it

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2012, 12:28:01 »
hahaha divertentissimo brava Chiara . Luna fa piu meno come il tuo Red poi lascia versi pare che parla ; e non e mica finita se mi siedo viene li e ti alza braccio che tengo (braccio morto) e con il muso lo tira in aria affinché non la coccolo   em_Devil

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2012, 13:01:24 »

Buck più che coccole cerca di giocare... ::)
Arriva con il muso e spinge in su la mano, poi "gratta" se ancora non mi è arrivato il messaggio. A volte mi prende il polso in bocca - come un bastoncino - e mi porta nella "tana del lupo", che sarebbe il divano em_Devil dove spesso e volentieri si fa il chiasso...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 26 Gennaio 2012, 13:41:56 »
La modalità preferita di Gordon per avere coccole è venirti addosso PIANTANDOTI  letteralmente la testa nella pancia, gambe o qualsivoglia parte del tuo corpo che sia alla sua altezza.  em_Devil  Poi....SPINGE e....RINGHIOTTA!:D
Altrimenti, anche lui si mette a pancia all'aria, sempre scodinzolando, oppure, più pacatamente si siede accanto appoggiandosi a te (spesse volte dandoti la schiena). Se nn gli dai attenzione, comincia invece a fare TUTTO IL REPERTORIO ASSORTITO!!!  em_Devil

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 26 Gennaio 2012, 13:45:26 »
Ahahahah che ridere..........sono tutti uguali!!!

Mia quando vuole coccole, cioè 24 ore su 24, ha due tecniche:
-la prima consiste nel fissarmi scodinzolando e appoggiandomi il musetto nelle gambe.
-la seconda invece consiste nel fare dei versetti gutturali stranissimi.

In questi giorni che ha il collare elisabettiano se nè inventata una terza........il finto soffocamento.........robe da matti!!!
Il callore è largo ed è proprio impossibile che si soffochi, eppure per attirare la mia attenzione fa dei versi che sono un misto tra ringhio, mal di gola e emminente soffocamento. Per appurare che non avesse nessun tipo di problema l'ho controllata e poi mi sono tolta dalla sua visuale....beh....soffocamento finito!!!!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 26 Gennaio 2012, 14:00:19 »
whisky come i vostri si mette a pancia all'aria..con tanto di lingua fuori e sorriso 60 denti!!
oppure fa un giro su se stesso puntando la testa verso di me..se sono seduta butta la testa sulla pancia o sul fianco..se sono in piedi la butta sulle scarpe!!!
inoltre una volta presa "posizione" indica anche dove vuole essere coccolato!!!hahahah  ad esempio nn gli piace molto essere toccato in faccia se è sdraiato..perche con la zampina toglie sempre la mano! sei lo si sta coccolando sotto il collo..qnd vuole che gli si gratti la pancia..si gira e tira su le zampe!!   e difficile spiegare..ma si fa proprio capire!!!!! :D

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 26 Gennaio 2012, 14:01:29 »
quale modo migliore per farvi capire ?????????
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 26 Gennaio 2012, 14:07:17 »
Aiuto!!!!

Ma come si fa a resistere?????

E' davvero IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ogni volta che attuano questi ruffianissimi rituali io mi arrendo sempre...
I pupi direbbero...

:020: :020: :020:

Grazie per le foto Isa....
Il gigante buono steso a pancia all'aria sul letto è un vero spettacolo della natura!!!

staff@golden-forum.it

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #12 il: 26 Gennaio 2012, 14:10:41 »
 :D :D :D ahhaha tutti molto teneri! bel post Chiara!

Lola inizia a scondizolare e sculettare inseguendoti se non la guardi con qualcosa in bocca...poi si sdraia su un fianco (sviene proprio...ahahhaha)  e con la testa si strofina sui piedi con le zampe attira l'attenzione finché non la spupazzoli tutta....
oppure anche lei pancia all'aria e tesori di fuori! svergognata!!! :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 26 Gennaio 2012, 14:11:24 »
Mitica Lola!!!!  :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

staff@golden-forum.it

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 26 Gennaio 2012, 14:15:23 »
Oliver quando si vuole far coccolare mi da delle testaste sul gomito niente male :)

Privacy Policy - Cookie Policy