Si, se devo essere sincera le vostre parole ci fanno bene, fanno bene a noi Admin e fanno bene ai mod, così come fanno bene credo a tutti gli iscritti che in questo forum ci hanno creduto, volevamo e vogliamo assolutamente che il Forum sia quello che è, un punto di incontro, e a volte anche di scontro, vogliamo che sia un canale di informazioni GIUSTE, vogliamo e cerchiamo di diffondere un minimo di cultura cinofila, e noi per primi continuiamo ad informarci, a parlare con persone qualificate nei più svariati campi, dall'educazione, alla salute, ai problemi comportamentali, all'alimentazione, viviamo in prima persona quello che poi cerchiamo di passare a voi, e devo dire che i miei 28 cani a volte ci guardano un pò straniti....specie quando proviamo qualche nuovo esercizio, o quando stiamo per ore a guardare le loro interazioni, riportandole poi a voi nel tentativo di correggere magari un comportamento non proprio giusto.
Gestire un forum non è poi così facile, e sinceramente quando il forum è nato non ne volevo sapere, ma l'amore per i pelosi ha avuto la meglio. Ho deciso di condividere le mie esperienze, e di aiutare, ho deciso di non far passare informazioni fasulle per il bene della razza, a costo di sembrare "razzista", perchè un conto è la chiacchierata tra le amiche al parco o su un blog, un conto è essere un Forum di razza, e a quella razza che tutti noi abbiamo scelto, dobbiamo il giusto amore e rispetto.
E anche se a volte è difficile far combaciare tutte le idee, sono felice, felice che su questo Forum si cerchi di preservare quella che è la selezione, felice di aver in questo Forum delle splendide persone, che si sono rimesse in gioco, che hanno capito, e che ancora cercano di andare avanti e di capire il loro amico.
Ringraziarvi tutti uno per uno non è fattibile, ma sappiate che il mio grazie per il vostro impegno verso i vostri amici, va ad ognuno di voi.
Un grazie particolare và allo staff di questo Forum, Che si impegna quotidianamente a far si che qui non si facciano solo chiacchiere...