Autore Topic: A te....  (Letto 6225 volte)

Offline Ayram

• Utente Oro
A te....
« il: 20 Gennaio 2012, 23:31:08 »
Rotolo con te, mi infango.....si, infanghiamoci insieme perchè nn c'è cosa più bella al mondo che giocare con te che DAVVERO sai GIOCARE!
Rido con te,  corro con te anche quando, fino a pochi minuti prima mi sentivo stanca....forse anche un po' stressata dal mio vivere "umano"....ma poi tu mi guardi con quegli occhi e tutto si tramuta in allegria, tutto diventa così.....semplice.... :)
Sei il mio pagliaccio preferito, il mio confidente silenzioso, il fuoriclasse tra i consolatori.
Occupi tutto il mio tempo libero e il mio obbiettivo è che tu ne possa occupare sempre di più!
Occupi la mia casa, adorni di cioffolotti di pelo TUTTI i miei vestiti e le mie scarpe sono una crosta di bava dopo il tuo......"trattamento idratante", vanifichi l'attività di tutti i possibili perfusori d'aroma piazzati per casa per nn scioccare i "nasi sensibili" in visita.....ma io ADORO il tuo odore! Questa è la verità.....
Adoro il caos che hai portato nella mia vita, le tue leccate (tipo mocio vileda), le zampate sui vestiti appena messi, adoro uscire di casa e ritrovarmi qualche tuo gioco sbavosento nella borsa mentre, ignara, ci immergo la mano cercando le chiavi dell'auto, adoro svegliarmi con il tuo muso bagnato che punta il mio naso e addormentarmi con te che mi riservi il tuo ultimo sguardo della giornata....
Non potrò mai ripagarti di tutto questo, di come accendi una Sara in me che mi piace ogni giorno di più....
Grazie anche di avermi aiutato a fare pulizia in troppe ammuffite "amicizie"....nessuna incertezza, tesoro, chi nn accetta te, nn avrà me!
Grazie infine per essere ESATTAMENTE il cane dei miei sogni, simile a me nei difetti e molto meglio di me nei tuoi mille pregi.....spero che ci assomiglieremo sempre un po' di più!
Sei nel mio cuore piccolo, grande, disastroso....Gordon!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A te....
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2012, 23:34:00 »
bravissima Aryam
Teo Artu' e Rocky

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2012, 23:57:42 »
Che bello leggere quello che sento dentro e che non sarei stata in grado di esprimere a parole come tu splendidamente hai fatto!  ;)
mi rendo sempre più conto di quanto i nostri pelosi meritino di più e di più....eppure Loro non chiedono nulla...
complimenti Sara!  :-*  Bellissimi pensieri!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2012, 00:10:28 »
Grazie, in verità ho scritto a ruota libera un'emozione......nulla di più.....ma è bello condividere e so che voi capite. :)
Grazie a voi!

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2012, 00:58:22 »
Sara...
Hai ragione sai?

Che bella cosa affidare dei sogni...   :hug:
ed ancora pià bello è sapere che si avverano...  :friends:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2012, 08:07:30 »
bellissimo Sara.. Tutto quello che hai scritto è bellissimo.. E come hai detto, a differenza di chi non è abituato ad avere un cucciolone peloso in casa..AMIAMO IL SUO PROFUMO!:)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #6 il: 21 Gennaio 2012, 08:54:10 »
Sara mi hai fatto commuovere.. :'(  quante verita'..loro ci aiutano a scoprire le cose belle e ad eliminare quelle brutte della nostra vita..!!! Siamo sporchi di fango inzozzati di peli ma siamo felici :D :D :D
Un abbraccio fortissimo e una coccola a Gordon!!!
E non mi stanchero' mai di ripeterlo: voglio conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In primavera ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline laura60

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2012, 09:05:42 »
Bellissimo, hai espresso perfettamente quello che molti di noi provano quotidianamente.
Per quello che ci sanno regalare giorno dopo giorno...........non c'è prezzo!!!!!! em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2012, 09:32:31 »
Sara mi hai fatto commuovere.. :'(  quante verita'..loro ci aiutano a scoprire le cose belle e ad eliminare quelle brutte della nostra vita..!!! Siamo sporchi di fango inzozzati di peli ma siamo felici :D :D :D
Un abbraccio fortissimo e una coccola a Gordon!!!
E non mi stanchero' mai di ripeterlo: voglio conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In primavera ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma certo!!! Molto, molto volentieri!!! :) Un abbraccione da parte mia e una leccatazza dal Gordon! ;)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2012, 09:36:02 »
Sara...
Hai ragione sai?

Che bella cosa affidare dei sogni...   :hug:
ed ancora pià bello è sapere che si avverano...  :friends:
:hug: :hug: :hug:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2012, 09:40:57 »
BELLISSIMA SARA !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2012, 11:04:34 »
Rotolo con te, mi infango.....si, infanghiamoci insieme perchè nn c'è cosa più bella al mondo che giocare con te che DAVVERO sai GIOCARE!
Rido con te,  corro con te anche quando, fino a pochi minuti prima mi sentivo stanca....forse anche un po' stressata dal mio vivere "umano"....ma poi tu mi guardi con quegli occhi e tutto si tramuta in allegria, tutto diventa così.....semplice.... :)
Sei il mio pagliaccio preferito, il mio confidente silenzioso, il fuoriclasse tra i consolatori.
Occupi tutto il mio tempo libero e il mio obbiettivo è che tu ne possa occupare sempre di più!
Occupi la mia casa, adorni di cioffolotti di pelo TUTTI i miei vestiti e le mie scarpe sono una crosta di bava dopo il tuo......"trattamento idratante", vanifichi l'attività di tutti i possibili perfusori d'aroma piazzati per casa per nn scioccare i "nasi sensibili" in visita.....ma io ADORO il tuo odore! Questa è la verità.....
Adoro il caos che hai portato nella mia vita, le tue leccate (tipo mocio vileda), le zampate sui vestiti appena messi, adoro uscire di casa e ritrovarmi qualche tuo gioco sbavosento nella borsa mentre, ignara, ci immergo la mano cercando le chiavi dell'auto, adoro svegliarmi con il tuo muso bagnato che punta il mio naso e addormentarmi con te che mi riservi il tuo ultimo sguardo della giornata....
Non potrò mai ripagarti di tutto questo, di come accendi una Sara in me che mi piace ogni giorno di più....
Grazie anche di avermi aiutato a fare pulizia in troppe ammuffite "amicizie"....nessuna incertezza, tesoro, chi nn accetta te, nn avrà me!
Grazie infine per essere ESATTAMENTE il cane dei miei sogni, simile a me nei difetti e molto meglio di me nei tuoi mille pregi.....spero che ci assomiglieremo sempre un po' di più!
Sei nel mio cuore piccolo, grande, disastroso....Gordon!

Uffa... lo sapete che sono in fase babbo sensibile.... grazie sara... direi tutto perfetto e meraviglioso....

P.s : quanta verità sugli amici....

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 21 Gennaio 2012, 11:38:40 »
Uffa... lo sapete che sono in fase babbo sensibile.... grazie sara... direi tutto perfetto e meraviglioso....

P.s : quanta verità sugli amici....
Strepitosa questa tua "versione"!!!! :)

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2012, 12:40:35 »
Tutto cio' che hai scritto, lo percepiamo tutti noi nel nostro quotidiano,sono veramente parole sante.Grazie per le belle cose che hai scritto!!!!!!!!!Brava!! :009:

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2012, 12:41:20 »
è bello leggere quanta felicità ci danno i nostri cani .Ogni giorno si rinnova come se fosse il primo brava Seretta em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_007

Privacy Policy - Cookie Policy