Autore Topic: A te....  (Letto 6191 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:A te....
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2012, 13:46:08 »
Qui ci ritroviamo tutti mi sa!!!!

Bellissime parole...bellissime e sincere...
Grazie Sara...per averle condivise con noi!!!!

Dai un bacione enorme a Gordon da parte mia!!!!  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

staff@golden-forum.it

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2012, 14:34:41 »
Grande la Saraaaaaaaa!!!!

;D ;D ;D ;D
Romina

Offline ciocca

• IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2012, 18:08:15 »
Bellissimo Sara..hai espresso magnificamente in parole le emozioni grandissime che loro ci regalano!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2012, 18:16:57 »
Parole stupende Sara! Sei stata veramente straordinaria nel decodificare il sentire di tutti noi nei confronti dei ns pelosi....di quanto di bello ci insegnano....stare con gli animali ci insegna davvero che le cose più semplici sono le più belle, le più semplici ma fondamentali come l' amore e la tolleranza.....e come in fondo basta una piccola carezza, uno sguardo a far toccare il cielo.........
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2012, 18:18:18 »
Wow .. Sara, penso che tu sia riuscita ad esprimere in poche semplici parole quello che proviamo tutti noi ogni giorno e difficilmente riusciamo ad esternare. Davvero bellissimo!!

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2012, 18:45:08 »
Sara... mi hai fatto commuovere... (Orsi è in fase babbo sensibile e io sono in piena tempesta ormonale) che bel pensiero, quanta verità...  :wub: :wub: :wub:
Gordon è veramente fortunato ad avere una mamma come te!!!
Spero di conoscervi presto!!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 21 Gennaio 2012, 20:41:35 »
Grazie a voi tutti per aver condiviso e per condividere tutti i giorni le stesse emozioni....... Anche io e Gordon nn vediamo l'ora di potervi conoscere....tutti! :)
@ Sara: tu e Orsi siete in una splendida, meravigliosa "fase".......vi sono tanto, tanto vicina!!! (e anche alle altre supermamme & dad in arrivo!) :)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2012, 20:43:09 »
Wow .. Sara, penso che tu sia riuscita ad esprimere in poche semplici parole quello che proviamo tutti noi ogni giorno e difficilmente riusciamo ad esternare. Davvero bellissimo!!
  :)  Luca....ieri sera m'è presa la vena dolce....hehehe..... Merito del cinghiale! ;)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2012, 20:58:11 »
eh si, Sara hai proprio centrato le emozioni che ci regalano questi pelosoni...a me capita talvolta di guardarlo mentre dorme e di pensare "ma quanto ti voglio bene..."
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2012, 14:13:24 »
....uff...sembrerò una scemotta ...sono qui in ufficio con le lacrime di gioia agli occhi!! quante emozioni sei stata capace di suscitare..??? complimenti Sara..bravissima! e poi mentre leggevo vedevo Gordon con le sue orecchione, i suoi occhioni dolcissimi e te...la tua fragilissima e stupenda anima....da quando vi ho conosciuti (anche se pochissimo) ho avuto sempre un'ottima stima e tanto bene per voi....

ho voglia di rivedervi!!!!!!!!! organizziamo?????

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 23 Gennaio 2012, 15:15:20 »
....uff...sembrerò una scemotta ...sono qui in ufficio con le lacrime di gioia agli occhi!! quante emozioni sei stata capace di suscitare..??? complimenti Sara..bravissima! e poi mentre leggevo vedevo Gordon con le sue orecchione, i suoi occhioni dolcissimi e te...la tua fragilissima e stupenda anima....da quando vi ho conosciuti (anche se pochissimo) ho avuto sempre un'ottima stima e tanto bene per voi....

ho voglia di rivedervi!!!!!!!!! organizziamo?????
Si, guarda io mi sto appunto cercando di organizzare........ho anche qualche ideuccia che mi svirgola in testa....hehehehe.... Abbi fiducia :)

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #26 il: 23 Gennaio 2012, 15:20:51 »
ECCO BRAVA!!! fatti svirgolare il neurone in testa e.......vienici a trovareeeeee!!!!
Romina

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2012, 15:32:52 »
ECCO BRAVA!!! fatti svirgolare il neurone in testa e.......vienici a trovareeeeee!!!!
hihihihi......IL.....neurone ;) hihihihih.....sisi, svirgola, svirgola.... ;)  em_Devil

Privacy Policy - Cookie Policy