Autore Topic: la siepe del giardino alza bandiera bianca  (Letto 6286 volte)

Offline Diabolicus23

• Utente Bronzo
Re:la siepe del giardino alza bandiera bianca
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2012, 12:38:58 »
@Ginger: grazie, evito di spendere soldi in cavolate  ;)

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2012, 17:34:38 »
come hai fatto????????????io sheila la sgrido sempre quando la trovo a fare buche,ma li x li mi guarda e si ferma,dopo 10 minuti riparteeeeee....

Prestami la sheila, te la sgrido io una volta come si deve e vedi che non scava più  :ranting3:

@Frasterix, che ti devo dire...sarà l'autorevolezza bho...sarà che faccio certi ringhi veramente belli  :ph34r: sarà che quando mi incazzo lascio veramente che i miei sentimenti esplodano e diventino palesi e inequivocabili agli occhi di Brina...ma se la sgridata provoca uno sguardo da tonno nel cane e niente di più (e i golden sono fantastici quando ti guardano con l'occhio da tonno) vuol dire che non è stata minimamente presa sul serio...e allora bisogna lavorare sull'autorevolezza e sull'accreditamento che si ha verso il cane...

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2012, 17:56:33 »
io quando jason comincia a scavare in giardino lo rincorro con la pompa dell'acqua e lui smette  perchè ha paura.... em_Devil    adesso è da un pò che non scava, ma è ancora presto per  cantar vittoria!!!
in effetti un bel cazziatone  fatto come si deve funziona davvero, ma io per questo delego mio marito che è più credibile in questo!! :diablo6jt:

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2012, 18:30:51 »
Ecco, questo e' il genere di cose che a me fanno incavolare seriamente  em_Devile provocano reazioni davvero poco zooantropologiche...io sgrido e sgrido di brutto perché fare il giardino mi e' costato svariati stipendi e non tollero comportamenti distruttivi a gratis...per scavare e rosicchiare si esce e ci si accanisce sulle siepi selvatiche o fra i campi ma il giardino e' sacro!  :D dopo la prima buca colta sul fatto e il primo cazziatone Brina ha perfettamente capito e non ci ha più riprovato...
Quanto ti quoto! :) Anche io son del parere, senza ovvio esagerare, che il cazziatone quando ce vo ce vo! ;)
Se ben fatto come intensità, modalità e tempistica funziona a dovere ;) (quasi sempre). :)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2012, 18:33:09 »

Prestami la sheila, te la sgrido io una volta come si deve e vedi che non scava più  :ranting3:

@Frasterix, che ti devo dire...sarà l'autorevolezza bho...sarà che faccio certi ringhi veramente belli  :ph34r: sarà che quando mi incazzo lascio veramente che i miei sentimenti esplodano e diventino palesi e inequivocabili agli occhi di Brina...ma se la sgridata provoca uno sguardo da tonno nel cane e niente di più (e i golden sono fantastici quando ti guardano con l'occhio da tonno) vuol dire che non è stata minimamente presa sul serio...e allora bisogna lavorare sull'autorevolezza e sull'accreditamento che si ha verso il cane...
Hahahaha grande Elisa! lo SGUARDO DA TONNO!!!! Troppo appropriato come termine!!!! Hahahaha...fantastic ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2012, 18:53:41 »

ehueheuheueheueh

oh, io al tuo cospetto mi comporterò sempre bene...  em_020

Privacy Policy - Cookie Policy