Holly sì! Davvero mi sembra di essere tornata indietro nel tempo e di vedere uno dei miei figli che s'impunta e sbraita perchè vuole fare qualcosa! Esempi:
Abbiamo un locale per la raccolta della spazzatura in fondo alla schiera delle villette, il sabato mio marito ci porta i vari contenitori che svuota nei cassonetti condominiali, di solito Holly lo accompagna, ieri che è il giorno di raccolta preparo il sacco del non riciclabile, ma non lo porto subito lo porterò quando uscirò per andare al lavoro, lei mi vede preparare e subito si affretta in fondo alle scale, io porto il sacco giù ma non esco, bhè mezz'ora di pianti e abbaiate non riuscivo a farla smettere con niente! E uguale ogni mattina: Sveglia, passeggiata, colazione e dopo libero i furetti mentre pulisco la loro gabbia, se finita la colazione decido di fare prima qualcos'altro lei si mette vicino la gabbia e inizia il suo film fatto di latrati, abbai, raspate sulla gabbia....ma che devo fare perchè non sia lei che comandi la mia giornata????