Buongiorno...
Il topo sta meglio, da lunedì sera le pipì sono tornate normali solo con fluidoterapia e antibiotico (quindi no antidoto piro) I valori dell'esame del sangue arrivato ieri sera non sono così ecclatanti da evidenziare qualcosa di specifico...nel senso che ci sono alcuni valori (ora non ricordo non ho il foglio qui) leggermente sballati ma in contrasto tra di loro... per cui fa la cura (ora a casa senza fluidoterapia perchè tutti i giorni si strappa via la sondina) e tra una settimana rifacciamo gli esami per vedere se i valori variano. Loro sospettano qualche problemino di origine epatica anche a causa della sua magrezza (speriamo sia solo la somiglianza con papà mirò cucciolo) o una piccola intossicazione o qualcosa del genere proprio perchè ha reagito molto velocemente agli antibiotici e senza l'antidoto per la piro...
Inoltre l'occhietto rosso è infiammato probabilmente a causa (questo se n'è accorta mia madre l'altra sera) di alcune piante grasse che ha spaccato (quelle con quelle spinette quasi trasparenti) probabilmente s'è punto un pò il muso e poi si grattava...
Ha comunque rimesso su un pò di ciccetta ed è tornato (alla grande) l'appetito...
Dimenticavo...dopo essersi addormentato 2 sere in braccio a me ieri s'è offeso perchè non l'abbiamo fatto...mi ha messo su il muso!!!!