chiara, sei a conoscenza di problemi di equilibrio in terapia di gardenale?
da stamani oti mi sembra come se fosse intontolito...fa fatica a reggersi sulle zampe posteriori, fa la pipi senza alzarle, inciampa spesso e quando sta fermo, dondola con il culetto...inoltre, quando si alza, spesso perde l'equilibrio e non riesce piu' a fare "l'oesetto".
devo dire pero' che ieri e' scivolato sulle piastrelle bagnate e ha dato una gran botta sedendosi sulla zampa destra...i problemi pero' si sono presentati da stamattina...ieri era al suo solito...correva, giocava...
anche oggi ha provato a correre ma si e' fermato quasi subito.
stasera, durante la toletta casalinga, l'ho toccato su tutta la parte posteriore in particolare sulla zmpa destra, l'ho fatto sdraiare e gli ho toccato bene bene tutti i muscoli e le ossa della zampa comprese le anche, gli ho preso le zampe e gli ho fatto qualche movimento (tipo fisioterapia) e non ho notato nessun dolore...non ritraeva mai la zampa ne si e' girato verso le mie mani...anzi, si e' talmente rilassato che si e' addormentato....
non so che pensare...sara' stata la caduta( che sono sicura sia stata dovuta al bagnato) o si cominciano a vedere gli effetti del gardenale???